- Reaction score
- 47
stanno cercando di rivitalizzare il locale, organizzando diverse feste e serate a temaMercoledì serata gang...qualcuno è stato di recente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stanno cercando di rivitalizzare il locale, organizzando diverse feste e serate a temaMercoledì serata gang...qualcuno è stato di recente?
Com'è dentro? Hanno rinnovato?stanno cercando di rivitalizzare il locale, organizzando diverse feste e serate a tema
qualcosina sìCom'è dentro? Hanno rinnovato?
mi fa molto piacere quello che scrivi, ho frequentato la Femme chic per anni e ho avuto esperienze indimenticabili, soprattutto con la prima gestione di "Madame". In seguito, le rare volte che ci sono andato, ho sempre trovato pochissima gente, soprattutto l'ultima volta, qualche mese fa, dove, di sabato sera, non c'era praticamente nessuno. Concordo comunque che si respiri la vera esperienza scambista e che gestore e barista siano molto simpatici.Siamo stati per la prima volta in questo locale storico, anche se c'era poca gente, ci è piaciuto tanto, per l'accoglienza,il barista e il dj.
Da anni non trovavamo un posto in cui si respira la vera atmosfera scambista
Si ma se non c'è praticamente nessuno (così è scritto) con chi scambi?mi fa molto piacere quello che scrivi, ho frequentato la Femme chic per anni e ho avuto esperienze indimenticabili, soprattutto con la prima gestione di "Madame". In seguito, le rare volte che ci sono andato, ho sempre trovato pochissima gente, soprattutto l'ultima volta, qualche mese fa, dove, di sabato sera, non c'era praticamente nessuno. Concordo comunque che si respiri la vera esperienza scambista e che gestore e barista siano molto simpatici.
si, si, infatti hai ragione, in base alla mia ultima visita è stata una serata dove non si è concluso assolutamente nulla.Si ma se non c'è praticamente nessuno (così è scritto) con chi scambi?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.