LA FEMME CHIC CLUB PRIVE' - BOLOGNA

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi stasera facciamo un giro alla femme chic , nessuna aspettativa ma è l unico aperto nel giro di 50 km
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Al giovedì non esistono stanze dove i singoli non possono entrare, ultimamente il giorno migliore mi è sembrato il mercoledì ( anche come "qualità ")
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Quindi la stanza grande sopra è aperta a tutti , disvalore per i veri scambisti , plusvalore per le coppie cui piacciono i singoli , vedremo

Al giovedì non esistono stanze dove i singoli non possono entrare, ultimamente il giorno migliore mi è sembrato il mercoledì ( anche come "qualità ")
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
2 coppie nuove del locale più io e la mia donna, 2 singoli senza arte né parte a bocca asciutta ,1 singolo in gamba che ha giocato , nessuna attenzione del gestore alla temperatura, fino alle 24 un freddo boia, musica imballabile, croce sopra per noi
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
certo che se il comportamento è quello descritto.....non vedo futuro per quel locale........
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Sarebbe da capire quale strada hanno intrapreso tutte quelle numerosissime coppie di un tempo... Quando si scopava in ogni angolo.
Fortuna vuole che con la coppia corretta, la serata ha preso il verso giusto, dato che mancava principalmente la quantità di presenze.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Che voi sappiate questo locale ha delle singole per soddisfare i singoli o nò? Grazie a chi mi risponderà.
 
Commenta
Alto