Virgo pòtens, ora pro nobis...
PRETE PASSIVO VUOLE ESSERE SVERGINATO
Ciao io prete passivo 31 anni di passaggio a Roma. Chi mi svergina il buco del culo? Io molto voglioso, gran pompinaro. Mmm dai...SOLO MOLTO DOTATI NO VECCHI E GRASSI. Mandate numero. Non rispondo a e-mail.
Preferirei un bel 'discorso' della Minetti... Non scordiamoci che è bocconiana pure lei!Vuoi mettere come ti eccita un bel discorso di 2 ore di Mario Monti sui tagli a spesa sociale e pensioni prima di trombare.
Preferirei un bel 'discorso' della Minetti... Non scordiamoci che è bocconiana pure lei!
E mi pare che si siano laureate entrambe col massimo dei voti... Ma siamo OTAnche Sara Tommasi ha frequentato la Bocconi. Veramente.
Annunci/testi che rimandano perlopiù ad annunci dell'899 che molto probabilmente son scritti apposta in maniera esilarante per attirare di più l'attenzioneNon è mai troppo tardi:
IO AMO SENTIRE IL PROFUMO DEGLI UOMINI ANCHE MAGARI GIO-VA-NI. MI MANDA IN ESTASI. MI CHIAMO GINA EHO 63ANNI.
NON MI SONO MAI FATTA MANCARE QUEL PROFUMO E L'ETA' NON MI HA CAMBIATA. COME VEDI IN QUESTA IMMAGINE SONO
ANCORA BELLA E TORNITA COME DEVE ESSERE UNA DONNA VERA. NON AVRO' LA PELLE DELLA BUCCIA DI UNA MELA,MA
SONO PULITA E PROFUMATA E LISCIA COME UNA DONNA CURATA SA ESSERE. ORA INUTILE GIRARCI INTORNO. HO VOGLIA
DI BELLE SENSAZIONI EROTI-CHE . UN BEL PO......NO NEL MIO IDROMASSAGGIO O A LETTO O IN PIEDI CONTRO
IL MURO. OPPURE ANCCHE DIETROCHE MI PIACE MOLTO. DECIDEREMO POI. PER ORA UN BACIO E , ATTENZIONE, NON SONO
IN CERCA DI ALTRO...QUINDI NIENTE DOMANDE STUPIDE...
Il cane pagante (inquietante il fatto del cappio):
Sono una belisima DEA, Te cerco cane schiavo, devi pagarme le spese del viagio da barcelona..senza email infiniti !!! Solo deciso !!!,,Sarai il mio buffone, il mio nuovo giocattolo, la mia cavia. In me troverai una corda di sicurezza o un cappio, il tuo unico appiglio nella discesa in questo mio personale inferno. . Fetish, Giochi di ruolo, Strapon, Fisting, Facesitting, Sodomizzazione, CBT, Calpestamento, Spanking (sculacciata), Cera bollente, Calci nelle palle, Bondage, Solletico, Umiliazioni e costrizioni, Sigarette, pioggia dorata..
Non spingete colleghi, non tutti insieme, chi arriva primo le paga il viaggio ahahahahha
Saluti,
Oscar