La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Reaction score
13.484
"appena arrivata. new new. ti voglio per un pompino x una mega inculata a casa mia."

A leggerlo bene, nel finale ti ha pure avvisato della fregatura.
Un saluto.
Lafayette

Commenta
Reaction score
112
Virgo pòtens, ora pro nobis...

PRETE PASSIVO VUOLE ESSERE SVERGINATO
Ciao io prete passivo 31 anni di passaggio a Roma. Chi mi svergina il buco del culo? Io molto voglioso, gran pompinaro. Mmm dai...SOLO MOLTO DOTATI NO VECCHI E GRASSI. Mandate numero. Non rispondo a e-mail.

Commenta
Reaction score
239
Il prete sarà quello di Montecassino dopo la Rehab...
Beh dai, anche questo non è male

CERCO PUNTER DA GUARDARE

Ciao, offro l'opportunità di ammortizzare le s.p.e.s.e.....scrivimi per maggiori info se sei disposto a farti GUARDARE da un voyeur e sei:

1) REALMENTE DOTATO
2) DURATURO
3) AMANTE DELL'ANALE

No perditempo. No chiamate, solo messaggi.

Commenta
Reaction score
112
Feticismo? Sì, di quartiere...

CERCO MASCHI COATTI,DOMINANTI DI SAN BASILIO.......
....sono una troia passiva e sottomessa alla ricerca di VERI MASCHI COATTI E DOMINANTI di san basilio...io abito vicino e sono fortemente attratto da certi esemplari che vedo sull'autobus...vorrei leccare piedi,prendere schiaffi,sputi,piscio e succhiare cazzi come una troia di merda....si a gruppi di maschi coatti per essere messo al centro dell'attenzione....
voglio vedere come sottomettono i MASCHI di san basilio.

Commenta
Reaction score
23.289
Virgo pòtens, ora pro nobis...

PRETE PASSIVO VUOLE ESSERE SVERGINATO
Ciao io prete passivo 31 anni di passaggio a Roma. Chi mi svergina il buco del culo? Io molto voglioso, gran pompinaro. Mmm dai...SOLO MOLTO DOTATI NO VECCHI E GRASSI. Mandate numero. Non rispondo a e-mail.

La Messa in culo.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Allegra combriccola

pipponi in compagnia (e altre maialate tra compari infoiati)
Cojonazzo 30enne """etero""" inesperto con maschi cerca compari in astinenza e affamatissimi di fica, pischelloni perennemente arrapati che in assenza di gnocca ce godono a smaialare tra ragazzi come suini, verginelli etero avvelenati che cercano buco e gola da usare senza pudori, mandrilloni assatanati che ce godrebbero a farsi leccare il fisicone, a farse tirare pipponi a gogo mentre je lecco piedi, culo, palle e cappella e a farse fare mega bocchinoni. Dai più bonazzi (palestrati/mulatti/muscolosi) mi faccio sturare il sederone con dita e ortaggi e se ce prendo gusto quando è stappato me faccio infilare il pisellone su e giù per il bucio der culo.
Graditissimi latini, mulatti, africani, trans, pischelletti e coppie di amici
.

Feticismo televisivo

CERCO FIGO ETERO 23-35ENNE DI PASSAGGIO EMPOLI (PROV.FIRENSE TOSCANA) DOPO LE 22
OFFRO CENTOCINQ....ROSE.....A BEL RAGAZZO FIGO ETERO (PREFERIBILE FIDANZATO) 23-35ENNE, SIMILE AD UN CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE, QUELLI GIOVANI, PER INTENDERSI.. CHE CAPITA O VIAGGIA IN AUTO DOPO LE 22 IN ZONA EMPOLI O LIMITROFE PER CAR-SEX DISPOSTO FARMI SENTIRE L'ODORE DI PIEDI E CALZINI E FREGANDOMELI POI ALLE PARTI INTIME FACENDOMI ECCITARE E DIVERTIRE MOLTO, SONO 39ENNE CARINO LEGGERMENTE PARAPLEGICO ASSICURO MAX SERIETA' E RISERVATEZZA.LE RISPOSTE CON FOTO E CELLULARE AVRANNO LA PRECEDENZA NELLE RISPOSTE. NON INVIO SMS E RISPONDO ALLE MAIL UNA SOLA VOLTA. CONTATTATEMI SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI E CONFORMI A QUANTO RICHIEDO, SE NO E' INUTILE...GRAZIE

Commenta
Reaction score
13.484
ELEGANTE.RAFFINATA.MAH.TUTTA.DA.LECCARE.SCOPARE.DISPONIBILE24H.SQUIRTING.FISTING.PIOGGIA.DORATA.CULO.APERTO.STAMPA.LE.FOTO.SODDISFATO.O.RIMBORSATO.

@@@@@GRANDISSIMA TROIA BATTONA DA MONTARE foto 100% reale regina dello squirting.........senza chiacchiere mi bagno tutta e squirto...a quantitâ

Notevole il contrasto tra l'eleganza e la raffinatezza, il culo aperto e quel " grandissima troia battona da montare" .
Il "mah" nel mezzo sembra sincero: forse lei stessa presagiva il risultato del suo poema.
Un saluto.
Lafayette

Commenta
Reaction score
77
questa deve avere "Google traduttore" guasto......

709000833 Rispondi all'annuncio
Invia ad un amico

[h=1]AvpWAK50 |wgyWZHNE~ _MSEXY SENSUAL_E DELIZIOSA SIM~PATICA RZDCLJ _SEXY CORPO GENTIL~I E MOLTO DISPONIBILE PER ESAUDIRE OGNI TUO DESIDERIO wgyWZHNE~ _[/h]OLUZRvpFNLUSSEXY# SENSUALE DELIZIOSA SIMPATICA XBRRC SOFISTICATA APPPENA ARRIVATA IN CITTA ETUTTA USMZA DA SCOPRIRE
TEL:''...
04/26/2016 18:45:54

non sarà mica una spia dei "robot seleniti" di Roger Ramjet????

Commenta
Reaction score
23.289
Dev'essere di quelle che rispondono al telefono mentre fanno bocchini.

Commenta
Reaction score
10.000
questa vi aspetta a gallarate ( varese ) ......... zona lungo mare ... :unknw:

Cattura.JPG

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Quando si comprende l'importanza delle dottrine economiche per capire la storia contemporanea si arrivano a promettere:

P R E L I M I N A R I B O C C O N I A N I

Commenta
Reaction score
232
Vuoi mettere come ti eccita un bel discorso di 2 ore di Mario Monti sui tagli a spesa sociale e pensioni prima di trombare.

Commenta
Reaction score
4.434
Non è mai troppo tardi:

IO AMO SENTIRE IL PROFUMO DEGLI UOMINI ANCHE MAGARI GIO-VA-NI. MI MANDA IN ESTASI. MI CHIAMO GINA EHO 63ANNI.
NON MI SONO MAI FATTA MANCARE QUEL PROFUMO E L'ETA' NON MI HA CAMBIATA. COME VEDI IN QUESTA IMMAGINE SONO
ANCORA BELLA E TORNITA COME DEVE ESSERE UNA DONNA VERA. NON AVRO' LA PELLE DELLA BUCCIA DI UNA MELA,MA
SONO PULITA E PROFUMATA E LISCIA COME UNA DONNA CURATA SA ESSERE. ORA INUTILE GIRARCI INTORNO. HO VOGLIA
DI BELLE SENSAZIONI EROTI-CHE . UN BEL PO......NO NEL MIO IDROMASSAGGIO O A LETTO O IN PIEDI CONTRO
IL MURO. OPPURE ANCCHE DIETROCHE MI PIACE MOLTO. DECIDEREMO POI. PER ORA UN BACIO E , ATTENZIONE, NON SONO
IN CERCA DI ALTRO...QUINDI NIENTE DOMANDE STUPIDE...

Il cane pagante (inquietante il fatto del cappio):

Sono una belisima DEA, Te cerco cane schiavo, devi pagarme le spese del viagio da barcelona..senza email infiniti !!! Solo deciso !!!,,Sarai il mio buffone, il mio nuovo giocattolo, la mia cavia. In me troverai una corda di sicurezza o un cappio, il tuo unico appiglio nella discesa in questo mio personale inferno. . Fetish, Giochi di ruolo, Strapon, Fisting, Facesitting, Sodomizzazione, CBT, Calpestamento, Spanking (sculacciata), Cera bollente, Calci nelle palle, Bondage, Solletico, Umiliazioni e costrizioni, Sigarette, pioggia dorata..

Non spingete colleghi, non tutti insieme, chi arriva primo le paga il viaggio ahahahahha

Saluti,
Oscar
Annunci/testi che rimandano perlopiù ad annunci dell'899 che molto probabilmente son scritti apposta in maniera esilarante per attirare di più l'attenzione :)

Nel frattempo trovato casulamente quest'altro annuncio che più che esilarante forse vuol far aprire gli occhi da parte dell'esercente su eventuali rischi del bbj cabrio,stando almeno alle foto che ha messo http://tinyurl.com/zuay6xs :shok:

Commenta
Reaction score
13.484
APPENA ARRIVATA, BELLISSIMA GIOVANISSIMA ❤ ARIANA ❤ CON LA MIA LINGUA TI FARO IMPAZZIRE, CON LA MIA FIGA INEBRIARE, CON IL MIO CULO .

Questa ti lascia lì, troncando di colpo il finale.
Non conclude - con un verbo adeguato alla sua parte anatomica - il pur eccellente climax ascendente (*) che stava esponendo: lingua-impazzire / figa-inebriare / culo-?.
Un talento letterario irrisolto.
A meno che non stia lanciando un genere: quello dell'ermetismo cattivo ed avaro, in modo da surclassare i troppo esplicativi Ungaretti e Montale.
Un saluto.
Lafayette

(*) per un approfondimento della figura retorica utilizzata dall'inserzionista: https://it.wikipedia.org/wiki/Climax_(retorica)

Commenta
Reaction score
239
Per i più spericolati, nella mia città viene offerta l'ultima frontiera del bareback...

ERIKA ... BELLISSIMA 19enne… CHE AMA LIMONARE AL NATURALE

Commenta
Alto