- Reaction score
- 39.697
<OT> Se sono in grado di aggiungere, allora li aggiungano.@dino2400 capisco che non lo hai fatto con cattiveria, però pensa se tu ti fossi al suo posto?
Cosa proveresti vedendo che gli altri ridono per il tuo modo di scrivere? Ti esporresti ancora ?
Ho due amici puttanieri di lungo corso, attivissimi, ai quali ho suggerito di partecipare,
ma dopo aver letto per un periodo hanno abbandonato il forum, proprio per le difficoltà
con la scrittura, e dopo aver visto che altri con lo stesso problema sono stati presi in giro.
Peccato perché sarebbero stati in grado di aggiungere molti contenuti.
Costa fatica? il fatto che per alcuni sia più semplice è solo un pensiero comodo: è faticoso per tutti.
Siano un po' meno attivissimi con l'attività fisica ed un po' di più nel contribuire con qualche temino elementare.
L'atteggiamento rinunciatario che descrivi mi pare semplicemente un mix di pigrizia ed opportunismo creativo: scommettiamo che se ci fosse un immediato e concreto des, le energie necessarie salterebbero fuori come per miracolo?
E' solo il mio ruvido pensiero, giusto quel che ne ho ricavato sul campo della formazione del personale in azienda in alcuni lustri con esperimenti in vivo su alcune migliaia di persone ;-)
Più volte sono rimato profondamente soddisfatto nell'avere assistito al miracolo di tecnici thailandesi, indiani, malesi, cinesi sostanzialmente descolarizzati, capaci di redigere onestissimi rapportini in inglese corrente. </OT>
Ultima modifica: