La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.207
16 APRILE

35 anni | Donna Cerca Uomo | Milano

Id annuncio: it0vph7n7​

Bella italiana cerca trader​

Bella ragazza italiana, 35 anni, in salute fisica e mentale.
Cerco tra der non improvvisato, con la stanza dei bottoni a casa...che mi insegni e mi dia un valore aggiunto.
So sde bi ta rmi
Non rispondono a categorie di millan ta to ri
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini

Rimini: 💖🔥💯 STRONZI, SE VOLETE SCOPARE LEGGETE! ALTRIMENTI FATEVI NA S*GA! 💖🔥💯

STRONZI, SE VOLETE SCOPARE LEGGETE! ALTRIMENTI FATEVI NA S*GA!​

Mi sono rotto i coglioni di perdere tempo dietro a voi a spiegarvi come stanno le cose. Mi scrivete in privato: “ ma come fai tu?” , “ per favore dove devo andare per scopare sempre?” . il cazzo è che non capite, volete far credere che ne sapete di sesso in rete invece , non capite un cazzo.
Questa è l’ultima volta che ve lo dico, chi mi contatta per sapere se è vero verrà bloccato. Io ci metto la faccia a spigarvi che se volete davvero scopare, dovete andare su lovesexdonna.com altro in giro non c’è!
Mettetevelo nella zucca, queste qui sopra vogliono solo guadagnare, a spese vostre.
Quindi se volete godere e scopare senza sosta e senza limiti dovete andare su lovesexdonna.com


(Questo è un capolavoro assoluto: non contiene solo insulti al lettore, ma pure quel "io ci metto la faccia" che ormai non si usa più nemmeno alle assemblee di condominio).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Al giorno d'oggi coi pompini non si campa.
20220428_121210.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.090
Reaction score
29.450
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Capolavori in Bakeca
Decisionismao) "lecare, non perdere tempo"
L’angolo della poesia) "Viene e prendere il treno del desidero con me …"
Effettivamente un pompino dopo l’inculata ha un altra fragranza) "Sono amante dei pompini preliminari"
Fraintendimenti) "Etnia: Latina / Nazionalità: romanian"
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
285111682_3288881868099383_2184333053405624140_n.jpg


Più che uscirli per partecipare a sti corsi (fantomatici/ironici o reali che siano), 350eu li farei pagare a chi guida alla caxxo di cane, anche se talvolta la confusione che si crea nelle rotatorie è parzialmente giustificata, per il criterio con cui le hanno fatte: con diametro eccessivo o troppo ingombranti in aree dove forse era meglio lasciare o metter un semaforo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Bellissimo Fake!
Tre lezioni mi sembrano un po’ troppe anche se di sfigati ce ne stanno molti:
  1. il ravennate tipo, che sta in mezzo nella rotatoria di due corsie
  2. l’insicuro cronico che si ferma sempre in ingresso anche se non arriva nessuno e la visibilità è ottima, c’è il dare la precedenza non lo stop!
  3. l’arrogante che cambia corsia dentro la rotatoria ed ha senpre ragione lui,
  4. il camionista col bilico di ghiaia, che entra nella rotatoria d’impeto perché “ha massa “ e farebbe fatica a fermarsi alla faccia della tua precedenza

Odio i semafori, rotatorie ovunque anche mignon!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Il problema è che per la stragrande maggioranza degli automobilisti italiani le rotonde non sono altro che delle chicane da tagliare fottendosene di eventuali corsie....
Poi però quando vanno in Francia od in Germania fanno disastri e prendono multe a 3 cifre....

Se non fai tanta attenzione in Italia se segui le corsie della rotonda li prendi tutti perche ti tagliano 2 volte la strada. :mad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.090
Reaction score
29.450
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Poichè in Thailandia (come in molti paesi del far-east e circa nella metà dei paesi del mondo) si guida a sinistra... devo ammettere che ogni tanto, entrato in rotonda, ho un momento di disorietamento: io, ora, in quale continente mi trovo?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Caro Dottore, è per il medesimo motivo che sia a Malta che in Inghilterra non ho mai affittato mezzi, ma usato solo trasporti locai sia pubblici che privati....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1654436039164.png


Vi prego, qualcuno mi aiuti a capire cosa sono lo squiting, bocca di uscita e colpo del fronte.

Lo squiting potrebbe essere quel modo tipico cinese/giapponese di godere facendo squit squit (onomatopeico) ?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
7 GIUGNO

26 anni | Donna Cerca Uomo | Milano

Id annuncio: it354wdbg​

Disponibile per un piano di culo

BELLISSIMA,CALDISSIMA, EROTICA,COMPLETA...NEW🍒 RAGAZZA ASIA REALE A PROVA DI STAMPA)PRELIMINARI NATURALI SBORRAMI TUTTA..!! COMPLETA 69 HOT TUTTA PER TE PELLE MORBIDABOMBASEXY 💣PRELIMINARI DA INFARTO+LATO B DA SFONDARE,LECCAMI💘SENSUALE E COCCOLONA💘💛💓 APPENA ARRIVATA 💓 MI PIACE TANTO FARE IL 69 E ANCHE PRENDERLO FINO IN FONDO ANCHE NEL LATO ( B ). TI ASPETTO CON BELLISSIMA 👙BIANCHERIA INTIMA E 👡TACCHI A .... MI PIACE GIOCARE E FARE DEL GRAN S.E.S.S.O... DOVE LE ALTRE SI 🤚 FERMANO,💓 IO CONTINUO..SONO UNA BELLA E DOLCE... MI REPUTO 👑 LA REGINA DEI PRELIMINARI , GOLA PROFONDA👄, E LA MIA PELLE È VELLUTATISSIMA........😉1) LECCO IL TUO C.A.Z.Z.O IN GINOCCHIO PER BENE 100%2) LECCO LE TUE PALLE3) UN BEL MASSAGGIO PROSTATICOE STIMOLARE IL TUO 🍌 E FARTELODIVENTARE DURO4) UNA BELLA CHIAVATA IN CULO5) PUOI SCOPARMI PER BENE PUOI PRENDERMI PER I CAPELLI E SBORRAMI SULLA TETE...6) GIOCHI EROTICI, STRAPON - VIBRATORE -PIOGGIA D ORATATI FACCIO GODERE COME NESSUNA HA MAI FATTO🔥💥EDUCATA 👄 TI ASPETTO... 👠...💅💄🔥👅💍 IN LINGERIE 👠 TRA INCENSI E CANDELE PROFUMATE ... PER DARTI IL MASSIMO PIACERE 💥💦🔥 MASSAGGIARTI E RISCALDARTI CON LA MIA PASSIONE 🔥🔥🔥 ... PER DARTI IL MASSIMO PIACERE



...il piano di Culo "intriga" :)
 
Commenta
Alto