Ma signora o signore ? Nel testo passa disinvoltamente dal maschile al femminile 🤔🤔🤔Io purtroppo non ho il timore di Dio,
ma se voi lo avete,potete rispondere mi sembra una buona opportunità diventare erede della Signora.
Le famose pompe funebriTutto chiaro tranne una parola:
Mo.rto?
Mi sto scervellando.
Perche' il punto?Quale arcano mistero o torbido messaggio si cela dietro a quel punto?
Praticamente un genio , se non puoi battere il nemico alleati con lui ....😏😏.Vedi l'allegato 396648 Questo,in quanto ad accelerazione, svernicia la Red Bull 2022.
Ovvio per le 65enni sono teen.Rivalutando il caro e vecchio detto: "gallina vecchia..." La curiosità è, qualora dovesserro rispondere allì'appello donne under 65, le rifuterebbe?!
Peccato non si riesca a leggere l'intero testo
Fonte: Facebook
Signori, finalmente abbiamo una istantanea di Gonzalo Torres e signoraPiù che un annuncio un appello:
Bella trovata da mettere in atto,visto quello che costa l'energia elettrica!Più che un annuncio un appello:
Perché non metterli su e-bay? Potrebbe essere un business.... pensiamoci.....Non buttate via i vostri preservativi usati che qui c'è un vero intenditore di prelibatezze...
40 anni | Uomo Cerca Uomo | Massa Carrara | Zona coppie
Id annuncio: it9tz3c03
Qualcuno mi da informazioni su dove posso trovare a terra preservativi usati
Cerco informazioni dettagliate su dove posso trovare a terra preservativi usati da coppiette oppure clienti prostitute o trans ringrazio chi mi darà informazione dettagliata ...
Massa Carrara: Qualcuno mi da informazioni su dove posso trovare a terra preservativi usati
Bakecaincontri. Massa Carrara. Qualcuno mi da informazioni su dove posso trovare a terra preservativi usati. Cerco informazioni dettagliate su dove posso trovarmassacarrara.bakecaincontrii.com