La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Schermata da 2025-07-07 21-55-48.webp

ma allevata o pescata?

1 MAGGIO - Id annuncio: it0kiqr88
24 anni Bergamo

AIUTAMI 😔🥺

Su di me

Cerco qualcuno che possa aiutarmi con 400 rose… Mi è appena morto un parente devo partire per andare a Roma domani 😔🥺 …, In chat spiegherò meglio❤️, Sono disposta a fare un po’ di tutto, Sono completa 💦
Entro sta sera !
Mi ci ficco subito! non aspettavo altro!!!:)

Occhio a questa che deve avere una rabbia in corpo...il ben conosciuto "Corpo Incazzato"!!! Attenzione che morde anche dalla fica oltre che dalla bocca.

🔥 SOFIA VARGAS — 20 ANNI — TATTOATA, CORPO INCAZZATO E PRONTA A TUTTO​

Ma infatti. Che cavolo vorrà dire, corpo incazzato. Ho provato a decifrare, ma non mi viene in mente nulla se non quello che ha detto il collega prima (corpo con il cazzo). Come anche "Tattoata", significa Tatuata, ma corpo incazzato!!!!!

Ma infatti. Che cavolo vorrà dire, corpo incazzato. Ho provato a decifrare, ma non mi viene in mente nulla se non quello che ha detto il collega prima (corpo con il cazzo). Come anche "Tattoata", significa Tatuata, ma corpo incazzato!!!!!
Robin Hood un eroe in calzamaglia cit. probabilmente, sai quando il tipo si gira con la sella sotto al cavallo..."Starei attento a non farmi incazzare da lui!".

Questo non è "esilarante" nel senso che di solito ci fa selezionare cosa postare qui, ma ...

a fronte di una decina di foto di una ragazza bellissima, a viso sempre scoperto, scrive nella descrizione "Ho un bellissimo viso che non faccio vedere qui per privacy."

Delle due l'una: o in uno slancio di stupidità che le deve essere venuto molto spontaneo , dichiara la falsità delle foto da lei stessa pubblicate nell'annuncio o ... è scema proprio.
Sebbene probabili entrambe, propenderei per la prima.

Comunque quella delle foto è una bellissima figa.

Questo non è "esilarante" nel senso che di solito ci fa selezionare cosa postare qui, ma ...

a fronte di una decina di foto di una ragazza bellissima, a viso sempre scoperto, scrive nella descrizione "Ho un bellissimo viso che non faccio vedere qui per privacy."

Delle due l'una: o in uno slancio di stupidità che le deve essere venuto molto spontaneo , dichiara la falsità delle foto da lei stessa pubblicate nell'annuncio o ... è scema proprio.
Sebbene probabili entrambe, propenderei per la prima.

Comunque quella delle foto è una bellissima figa.
È palese che le foto non sono le sue. Poi basta leggere l'annuncio, le prime righe, dove dice che incontra in diverse città (si clona?).
Una così va direttamente nella blacklist e dovrebbe anche essere segnalata agli admin del sito in questione.

Una così va direttamente nella blacklist e dovrebbe anche essere segnalata agli admin del sito in questione.
E' più probabile che ci finisci tu nella (loro) blacklist :). Poi dove c'è scritto Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze ecc è un'impostazione del sito non dell'annuncio. Poi l’incongruenza del testo dipende che come spesso accade sono dei copia ed incolla che neanche leggono, infatti questo lo si trova uguale in altri annunci con inserzioniste diverse. (Basta cercare su Google togliendo le prime parole).

Ultima modifica:
E' più probabile che ci finisci tu nella (loro) blacklist :). Dove c'è scritto Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze ecc è un'impostazione del sito non dell'annuncio. Poi l’incongruenza del testo dipende che come spesso accade sono dei copia ed incolla che neanche leggono, infatti questo lo si trova uguale in altri annunci con inserzioniste diverse. (Basta cercare su Google togliendo le prime parole).
Quindi secondo te, un annuncio del genere è veritiero? Le foto sono sue?
Io non ci metterei la mano sul fuoco... poi che mi mettano nella loro blacklist, sai cosa me ne frega!!!!! Sono le loro per prime che dovrebbero preoccuparsi di come si presentano negli annunci!!!!
Vorrei vederti a te, se ad un appuntamento si presenta una persona completamente diversa da quella di un annuncio!!!!!!!!
... comunque : annunci dove è palese la fregatura, li metto in automatico nella mia blacklist e se posso, li segnalo, tanto per far capire all'inserzionista che c'è gente più furba di lui/lei!!!

Come già più volte scritto: si può tranquillamente cambiare le cifre del proprio numero con diversi operatori oggi, in cinque minuti, con cinque euro e nessuna scocciatura, per cui il problema black list lo si risolve veloce.

Come già più volte scritto: si può tranquillamente cambiare le cifre del proprio numero con diversi operatori oggi, in cinque minuti, con cinque euro e nessuna scocciatura, per cui il problema black list lo si risolve veloce.
Possono cambiare il proprio numero anche 10 volte, ma finiranno sempre lì... possono fregarmi una volta, ma alla seconda li frego io!!!!

Quindi secondo te, un annuncio del genere è veritiero? Le foto sono sue?
Non so e non mi interessa, io mi sono solo permesso di fare una battuta perché se si fanno le segnalazioni alcuni siti possono prendere in considerazione solo con riferimenti precisi (poi bisogna vedere che non vengono riattivati da lì a poco più o meno con la stessa minestra) altrimenti se sono vaghe o imprecise vengono cestinate, quindi era per far capire che il discorso delle diverse città non c’entrava nulla.

Poi mi sono interessato solo di controllare il testo visto il tema di questo thread e dato che erano state fatte due ipotesi io ho aggiunto la terza. Ciao.

Indietro
Alto