- Reaction score
- 111
Siamo coppia di xxx, io faccio il bagnino in piscina e lei è impiegata, entrambi 27 anni. Cerchiamo giovane per rapporto. Dovrebbe fare il passivo. Preferiamo ragazzi tonici e sportivi. Chiunque venga con noi deve prima essere sodomizzato da me. Poi vi lascio fare quello che volete. Per favore fatevi sotto solo se avete meno di 35anni. Vanno bene anche diciottenni. Ripeto dovete soddisfare me prima e io sono solo attivo. Se volete scopare solo con me dovete avere meno di 25 anni e mandarmi la foto del viso poi ne parliamo. In questo casa da quando entrate a casa mia a quando uscite io sono padrone del vostro culo, vi scopo e vi scpo finché sono soddisfatto, dovete abbandonare ogni barriera.
eccone un'altra "VERA ITALIANA"
Vera italiana di una classe e una rafinatezza asolutta..pecaminosa da quanto bella sensuale maliziosa e molto rafinata.completisima anche raporti al naturale e non solo.disponibile la matina.no stranieri no nr privati
peccato per quell' "asolutta"..... aveva indovinato la doppia, ma ha scazzato in pieno la consonante.....
Afflati protestatari:
X TUTTI I MERCENARI ....ANNATE A LAVORÀ
Wiva il sesso non mercenario!
Innesti molto a fondo:
giardiniere per coppie
la mia fantasia ......???? essere contattato per un lavoro di giardinaggio a domicilio e trovarmi davanti alla porta una bella donna con un vestitino corto senza intimo .
mentre guardiamo il giardino lei si sbottona dal caldo a è si muove davanti a me facendomi vedere le cosce eil resto..
lui fa finta di non vedere e ci lascia soli...
ci mettiamo comodi sul divano e io infilo la mia testa fra le sue gambe..
lui ci vede e assiste alla scena ....
il resto lo scopriremo.
sono educato bello alto moro VERO GIARDINIERE. ..
Mamma che segaiolo. Braccia rubate all'agricoltura.Afflati protestatari:
X TUTTI I MERCENARI ....ANNATE A LAVORÀ
Wiva il sesso non mercenario!
Innesti molto a fondo:
giardiniere per coppie
la mia fantasia ......???? essere contattato per un lavoro di giardinaggio a domicilio e trovarmi davanti alla porta una bella donna con un vestitino corto senza intimo .
mentre guardiamo il giardino lei si sbottona dal caldo a è si muove davanti a me facendomi vedere le cosce eil resto..
lui fa finta di non vedere e ci lascia soli...
ci mettiamo comodi sul divano e io infilo la mia testa fra le sue gambe..
lui ci vede e assiste alla scena ....
il resto lo scopriremo.
sono educato bello alto moro VERO GIARDINIERE. ..