Sì, la Vespa Piaggio.E' il famoso "vitino di vespa" che piace tanto al Principe...
Sì, la Vespa Piaggio.E' il famoso "vitino di vespa" che piace tanto al Principe...
Sono stata addestrata ad alti liveli per pormi sotomessa in estreme patriche di cui [...]mumificazione totale[...]
Mi sa che non si è trovato molto bene...
SONO GIOVANNI E SONO STATO INCURIOSITO DALL ANNUNCIO DI MARCO CHE E ANDATO A TROVARE QUESTA EVABOLOGNESE....NON APRITE QUELLA PORTA...ADESSO HO CAPITO IL MOTIVO....QUANDO L HO VISTA SONO SCAPPATO A GAMBE LEVATE....BALENA MOBIDIK ORANGO TANGO DA PAURA....RAGAZZI DA EVITARE QUESTA SPECIE D ITALIANA CHE PRENDE IN GIRO LA BAKEKA PRESENTANDOSI CON LA SUA IMMAGINE....DA EVITARE
http://www.tuttoannunci.org/pordeno...none--tipdan-idi70-ida396567-idc105-aiv1.aspx
Ragazza cinese cerca amici.massaggio ,69.baci,pomp...tutto completo.pioggoa d'orata.ecc....
solo italiani e numeri visibili.no lato b
No sms.
Chimami divertimento assicurato.sono a casa mia
Tralasciando gli errori vari, mi sono immaginato la pioggia d'orata e mi è scappato un sorriso.
http://www.tuttoannunci.org/pordeno...none--tipdan-idi70-ida396567-idc105-aiv1.aspx
Ragazza cinese cerca amici.massaggio ,69.baci,pomp...tutto completo.pioggoa d'orata.ecc....
solo italiani e numeri visibili.no lato b
No sms.
Chimami divertimento assicurato.sono a casa mia
Tralasciando gli errori vari, mi sono immaginato la pioggia d'orata e mi è scappato un sorriso.
KEIHT CONCEDITI UN GRANDE PIACERE ZPXV AMANTE DELLA TRASGRESSIONE
FINALE FELICE.....BACI CON LINGUA...MI PIACE ESSSERE LECCATA BJIJO TI ASPETTO PER MOMENTI UNICI LLOTO SEI PRONTO A PASSARE IL MOMENTO PIU BELLO DELLA TUA GIORNATA
44521192
Zona/Quartiere: favaro veneto ORIENTALE
PER SOLO ITALIANI! Melissa,bionda italiana, 30 anni,calda,sensuale porca...senza tabu'...giochi vari...69...( Anche per un bel massaggio rilassante...) mi definisco una persoona sensuale,intelligente,raffinata,e solare.adoro coinvolgerti e darti sempre il meglio di me stessa. Reputo ogni incontro UNICO A SE STESSO...
[h=1]___░D░I░V░O░R░Z░I░A░T░A ☆\'•._________CERCO BELLO PISELLOOOOOOO[/h] DAMMI UCCELLATE POTENTIIIIII....TI PLEGO
_POPPE BELLE MORBIDE CAPEZZOLONI ROSA.. ANCHE CON AMICA QUI IN VACANZA.......)))))
DAI........CASA TRANQUILLA E. RISERVATISSIMOOOOO.
TI BACIO TESORO .
Letta così, fra le tante, rischia di passare inosservata; una inserzione da non sottovalutare invece.
Con una creatività lessicale stupefacente, ...uccellate potenti ...capezzoloni rosa, inframmezzata da errori ortografici (ti plego), palesemente forzati (o forse no) allo scopo di evocare la tipica dizione estremorientale. Di un'ironia così sottile da scivolare via quasi impalpabile.
A un incontro del genere, in codesta casa tranquilla e riservatissimo, mi aspetterei di trovare Cato (l'inserviente dell''ispettor Clouseau) travestito da cameriera giapponese che mi salta addosso da dietro la porta del tinello. Oppure che sbuca improvvisamente, lanciando urla animalesche, da un angolo come quello della foto allegata. Mimetizzato in mezzo al ciarpame che la signorina con quel gran bel culo sembra stia esaminando.
Se fossi stato in una giornata high prendevo appuntamento. Invece sono in giornata blue e mi arrovello se il mio pisello è abbastanza bello per la signorina che ha redatto l'annuncio (perché divorziata?) e per la sua amica (ma perché in vacanza?)