La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Piccolo spazio pubblicità

Ciao il mio nome e K**s per molti di voi sa chi sono ..e già sa cosa riesco a far provare a un uomo ..

sono selvaggia e seducente nel punto giusto …
ti voglio deciso su quello che veramente vuoi fino allo scopo di godere insieme.ti chiedo gentilezza,educazione,pulizia.
mi piace coccolare e essere coccolata.
e vuoi immaginare una Donna Sexy come me sensuale……….vuoi rilasarti?
ti senti solo/a? ai un desiderio di provare una bella milf??cerco ragazza per condividere i propri desideri…….divertirci insieme………..
ALLORA CHIAMAMI.. IL MIO NUMERO E UN TIM.LINKEN GRATUITO ..TI ASPETTO.. ANNUNCIO SERIO!!
(non rispondo a numeri privati)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Amanti delle ascelle
Ragazzo di 19 anni in cerca di feticisti amanti delle ascelle e/o dello spitting (scambio di saliva da una bocca all'altra)


...eppure basterebbe prendere un qualsiasi autobus di Roma

trenoaffollato-593x443.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
SE NON ATTENDI LA NOSTRA RISPOSTA, CHE SCRIVI A FA' ????

Arezzo Donna cerca uomo
  • Rispondi all'annuncio
  • Invia ad un amico

[h=1]Sto cercando un amante[/h]GIOVANE E TALENTE DONNA CHE OSSERVA UNA PERSONA CHE SPIEGA IL MIO
L'AMORE E LA GARANZIA È NECESSARIO PER NUOVO, NON SONO RESIDENTI IN ITALIA PER IL TEMPO,
MA CHE VOI MOSTRARE L'AMORE E LA GARANZIA PER QUALSIASI INTERETE UNO GRAZIE. OTTENUTO L'AMORE BLESSED,
MAI ATTENDO IL VOSTRO RISPOSTO
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Eh?!?

Mai vidimazione primissima a san indenne marina doppia trepidazione transex kendra 21 cm e riuscita 23 cm intrambi doppia intuizione doppia venuta

Zona: SOLO NUMERI VISSIBILI SUPER COPPIA DI TRANS A SAN
Tipologia: Trans

.vedrai tutto senza alcuna nessun limiti.......doppia emozione...transex impareggiabile con delle sorprese imbattibile alloro big cok super dotata di 23/18 cm reale e......kendra xxl 21/16 cm in assenza di inganno a che piace essere sotomezzo trovarai due vere possessore dominatrice in posizione di umiliarti travestirti doppia goderimento doppia intuizione per maggiore indicazione fermo chiamarci ti aspettiamo in zona privato parecchio curato le nostre fotografie sono piÙ che vera ed per feste riceviamo fino a tarde notte solamente con numeri nitido no comunicato no email chiamami
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Eh?!?

Mai vidimazione primissima a san indenne marina doppia trepidazione transex kendra 21 cm e riuscita 23 cm intrambi doppia intuizione doppia venuta

Zona: SOLO NUMERI VISSIBILI SUPER COPPIA DI TRANS A SAN
Tipologia: Trans

.vedrai tutto senza alcuna nessun limiti.......doppia emozione...transex impareggiabile con delle sorprese imbattibile alloro big cok super dotata di 23/18 cm reale e......kendra xxl 21/16 cm in assenza di inganno a che piace essere sotomezzo trovarai due vere possessore dominatrice in posizione di umiliarti travestirti doppia goderimento doppia intuizione per maggiore indicazione fermo chiamarci ti aspettiamo in zona privato parecchio curato le nostre fotografie sono piÙ che vera ed per feste riceviamo fino a tarde notte solamente con numeri nitido no comunicato no email chiamami

...Quando hai per cliente Luca Giurato e ti fai aiutare nella stesura degli annunci.....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Amanti delle ascelle
Ragazzo di 19 anni in cerca di feticisti amanti delle ascelle e/o dello spitting (scambio di saliva da una bocca all'altra)


...eppure basterebbe prendere un qualsiasi autobus di Roma

trenoaffollato-593x443.jpg

si, ma in autobus non ti puoi mettere a sputazzare in bocca alla gente e nemmeno credo lo farebbero con te... :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Autisti?????

Cerco un ragazzo-oggetto sul quale realizzare mie fantasie di dominazione. Ti cerco max 32enne (maggiorenne, ovviamente) , preferibilmente alto, non grasso, convinto e disponibile ad un percorso di sottomissione totale al sottoscritto. Non pratico attività che possano mettere a rischio la salute o l?integrità del mio slave, ma tutto il resto è lecito, in particolare sono amante delle dilatazioni. E? fondamentale, in questo contesto, che il boy abbia fiducia nel suo master e credo di poterla ispirare. Sono un uomo maturo, buona presenza, ospitale e con una buona collezione di toys. Si astengano, nel modo più assoluto, privi requisiti, curiosi , indecisi,paranoici, trav/trans, femmine mancate, servetti, autisti, mercenari a vario titolo, lontani da Roma o che non sono disposti a fornire un recapito cell.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
no... è che da quando è in uso il cambio automatico, senza quella bella leva, non c'è + soddisfazione...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.085
Località
rimini
raga non scherzo giuro michelina e una favola scopata oggi regolarisdima la morettina

dolce solare porcellina insomma ma fatto divertire davvero quello che ci si aspetta da una russa le ungheresi don sempre le migliori alla fine

troppi bidoni troppe fregature troppe inculat in giro e sacrosanto diritto fi ognuno di noi tutelare e segnalare quelle come lei vi lascio foto e numero di michelina


(Annuncio comparso più volte dalle mie parti, sempre con la stesso stile da bimbominkia esaltato. Un bimbominkia esaltato che però, nel frattempo, deve avere pure assunto roba non proprio buonissima, come si rileva dal notevole quanto caotico passaggio "quello che ci si aspetta da una russa le ungheresi don sempre le migliori alla fine " ).
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
io farei anche una bella orgetta con Minnie e Pluto ...

" LA MIA TOPA APERTA ASPETTA IL TUO TOPONE "

Matilde
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
le piattole ... la piaga del nuovo millennio ...

"A TE PRUDE COME ME?
CIAO SONO RACHELE DONNA MATURA HO 45 ANNI CALDA E PASSIONALE SUPER ELEGANTE INSAZIABILE, ARDENTE, CORPO CALDO E (...)"
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
A questa i testi glieli scrive un emulo di Totò


TRANS PAOLA FACCIAMOS BOCA, FICA E CULO PORCA PUTANA, TRANS A FIRENZE
CIAO SONO TRANS OPERATTA MOLTO FEMENILE E BRAVA AMANTI DIL POMPINO NATURALE, GOLA PROFONDA, FACCIAMOS BOCA, FICA E CULO MI PIACE FARE TUTTO ANCHE MASSAGIO SEMPRE SENZA FURIA
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
"cerco una signora impegnata ma con tanta voglia di trasgredire. Adoro il cunniculus sino a quando non implorerai di smettere, adoro il fisting solo se tu vuoi, adoro il tuo culetto. Ci sei ? troviamoci.."

è una nuova pratica a me sconosciuta?

poi mi sono informato e ho trovato questo
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjB7rfpyPzVAhXDchQKHfmLBqUQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.alamy.com%2Fstock-photo-european-rabbits-oryctolagus-cunniculus-adult-female-with-young-attempting-37058343.html&psig=AFQjCNGMps-be0jw1CWd_96vRZn5h14zlg&ust=1504100252266110
Z

ma non trovo il nesso.....:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
C'è gente che abbocca a questi annunci? a me fa accapponare la pelle e rientrare le palle!!! :sad:

[h=1]SARO' LA TUA GALLINACCIA ARRAPATA...CARMEN[/h]♄♄ CARMEN SETTANTENNE,
SONO UNA FRUTTAROLA O FRUTTIVENDOLA O COME VOLETE MI CHIAMATE.
NON VADO IO AL MERCATO PERCHE' L'HO FATTO TUTTA UNA VITA E ADESSO
CI VA UN MIO COLLABORATORE. HO STUDIATO FINO ALLE SUPERIORI E TEMPO FA
MI SONO MESSA IN TESTA DI CAPIRE INTERNET. UNA AMICA CHE DA
PARECCHIO VEDE UOMINI CONOSCIUTI QUI, MI HA DETTO COME FARE .
MI SONO FATTA QUESTA FOTO E MENTRE LA FACEVO MI PREGUSTAVO
TUTTI GLI UOMINI CHE VEDENDOLA SI SAREBBERO PRESI IL CA ZXO IN MANO
E A GAMBE APERTE , CON UN FAZZOLETTO PRONTO PER ASCIUGARSI , SI SAREBBERO
SEGATI PENSANDO , MMMM IL MIO CAZZO NELLA TUA BELLA FI CA PELOSA.

E POI QUELLI, APPENA MAGGIORENNI, CON LE PALLE DURE DURE CHE AVREBBERO LECCATO
LO SCHERMO SULLE MIE TETTE O SUI PELI PENSANDO CHE SAREBBE BELLO FOTTERE UNA NONN
INA PORCA COME ME. E ANCHE LI' , A SCHIZZARE SUL TELEFONINO, MAGARI NEL LETTO PRIMA
DI DORMIRE.

BEH,

NON SONO UN SOGNO. TI POSSO PORTARE A GODERE COME NESSUNA PERCHE' IO VOGLIO
FARLO SOLO PER PIACERE SENZA I SOL DI DI MEZZO. IMMAGINO ANCHE DUE AMICI CHE MI TAPPANO LA BOCCA E
IL CU LO E MI FANNO SDERENARE CHE LA MATTINA DOPO DEVO CAMMINARE STORTA.
TI PORTO ANCHE A PISCIARE E POI TI PULISCO FINO AL CU LO CHE SONO PORCA.

E SE VUOI, LA MIA AMICA, CHE HA LA MIA STESSA ETA', LA CHIAMIAMO E SCENDE CHE ABITA NELLO STESSO

STABILE. LEI E IO INSIEME SIAMO DUE VACCHE IN CALORE, TORBIDE, MORBOSE E TROJE E ABBIAMO TANTI
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Leggendo questi intro-annunci rido a non finire: Ma prima di vedere foto e recapito quanto tempo trascorre per terminare la lettura? Nemmeno i romanzi rosa harmony :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto