- Espulso
- #1.101
Erotica non è la donna che entra nel tuo letto, ma quella che con con le sue parole ed il suo modo di fare, si insinua nei tuoi pensieri
Il mio nome è Beatrice
sono una Signora Italiana, cordiale e disponibile, amante del buon vivere, di educazione, cultura ed estrazione sociale medio alta.
Sono alta e snella, con un notevole stacco di coscia, ho un fisico ectomorfo ben proporzionato, curato e tonico, intonso da smagliature e cellulite, le mie terga sono come quelle della Venere Callipigia.
Per motivi di riservatezza, nelle mie immagini, il volto appare sfocato, ma è gradevole ed i lineamenti ellenici sono dolci ed armoniosi
Il mio seno è di una quarta misura non naturale con capezzoli reattivi, la mia pelle è chiara, morbida, e liscia come la seta
Non ho tatuaggi e non porto piercing
La mia vagina è glabra ed i miei ferormoni emanano una fragranza di femmina che risvegliano gli atavici istinti
Il mio respiro è lento ed impercettibile, ma diventa ritmato ed ansimante in quei momenti, ed è musica come il Bolero di Ravel!
Vesto glamour, un abito, un filo di perle, lingerie sexy, calze velate e scarpe con tacco a spillo.
Spesso, sotto il vestito, niente...
Sono cinquantenne, ma dimostro qualche anno meno
Sono la vera milf!, quella donna, che quando la vedi passare, ti fa trattenere il respiro, non puoi fare a meno di seguire con lo sguardo, e non puoi rimanere indifferente al suo erotico carisma
Lo ammetto, sono molto vanitosa, capricciosa, impegnativa ed egocentrica
Sono la rara femmina che ha lo stesso impulso sessuale di un giovane maschio
Le immagini che vedi sono recenti e non modificate.
Questa sono io!
Solo per uomini decisi, maturi, raffinati cavalieri che siano in grado di capire, apprezzare ed assaporare la mia avvolgente sensualità
Non sono attratta da ragazzini, romantici illusi, lottatori di sumo, irsuti gorilla, maneschi bifolchi ed arroganti palestrati glandecefali
Non sono disponibile a barattare la mia dignità, il mio sensuale erotismo e la mia lussuriosa raffinatezza, con volgari maialate e parolacce da mercato di bestiame
La vita è troppo breve per perdere tempo con delle persone rozze e sciatte
Avvertenza:
Il mio gioco erotico è emotivamente coinvolgente, potrebbe creare sovraccarico sensoriale agli uomini molto sensibili
Per contattarmi:
Inutile cercare il mio numero
Rispondo soltanto ai numeri di telefono dei miei amici, numeri di telefono presenti nella mia rubrica
Scrivimi per e-mail per poter divenire un mio amico
Grazie di avermi letto fino a qui
ANNI: 50 ZONA/QUARTIERE: ATTIVA E DISPONIBILE A PADOVA IN QUESTI GIORNI SOLAMENTE PER GENTLEMEN CHE SANNO CAPIRE E APPREZZARE
Ma va caghè!
Queste sono quelle che bla bla bla bla e poi non fanno un cazzo, se la tirano con la storia della classe, della femminilità e altre stronzate... le natiche di Venere Callipigia
Alla fine paghi tanto per avere poco, perché bbj non ne fà, culo non lo dà... e allora stattene là...