- Espulso
nuova arivata oggi in primo giorno del ano...vieni a godere un ora di lusso per una buona fortuna tutto ano ...sono cosi come mi vedi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=244943
abbiamo già un 3d nella sez. "il buco del cult"
prete per coppia
ciao, sono un giovane prete di 32 anni vergine, a Firenze di passaggio. mi piacerebbe assistere ad una scopata e vedere come si svolge, eventualmente partecipare in qualcosa ma mi accontento anche solo di vedere. solo per coppie giovani e serie come me
Ma quante fregnacce se devono dire per fasse pagà 'na piotta (o pure de più) pe 'na pippa???
Lancio il mio dardo a favore delle esperienze più vere, ti propongo un incontro sensoriale e per questo tantrico. Ogni cellula del tuo corpo verrà coinvolta ed in quest 'onda totalizzante di piacere anche i tuoi pensieri potrebbero cambiare e la mente come il corpo ritrovare un 'insolita quiete.
"Botta" e risposta...
Grazis
Sto singolo uomo che amo Bravo che possiedo con le coppie e mi piace quel senso di figa per le donne è molto divertente fino a quando si è laureato dentro Stasera Sono pronto per questa cosa o un gioco con il gruppo ha un gusto speciale io sono singolo 28 anni mi piace molto davvrtirre giocare con coppia o singola
Per grazis 28 enne poeta
Sei un genio.
Giuro, sto piegato dal ridere