Xxxxxx alta centro NOVITÀ Izabella da mosca (una Izabella da mosca? L'insetto o la città?!?) esuberante Sexy, erotica, travolgente, pa
TRATTAMENTO TRIDIMENSIONALE (e com'è un trattamento "tridimensionale"?) A 5 STELLE !
DOCCIA, MASSAGGI, SESSO NO-LIMITS
Ti riceverò in abitini conturbanti, sexy lingerie e tacchi a ... per farti impazzire.
Abbandonati ad una esperienza nuova, stimolante e eccitante.
Izabella unica e inimitabile per massaggio erotico e personalizzato.
Prova il meglio del massaggio relax.
TANTRA-BODY (corpo a corpo con nudo integrale)
FETISH FEET (massaggio con i piedi)
MASSAGGIO PROSTATICO
MASSAGGIO LINGAM con morbido futon e lettino.
MI TROVERAI VOGLIOSA E INSAZIABILE.
Doccia erotica insieme a te, schiuma e preliminare libero sotto il soffione dell'acqua e molta fantasia per giocare insieme!
Gusterai un sublime preliminari al naturale e alla bolognese (sarebbe al ragù?) baci alla francesce con brividi di piacere!! compreso il mio meraviglioso lato B molto sodissimo.
Gran finale di sesso sfrenato. Senza limite e senza fretta.
Dottoressa dei giochi particolare.
STRAP-ON, VIBROSHOW, SEXYSHOWER, FETISH FEET, PADRONA AUTORITARIA, PIOGGIA DORATA. OCCHIO, PER POCHISSIMI GIORNI!
Mi rivolgo a un pubblico di uomini educati alla segna del divertimento sano e trasgressivo, si prega buone maniere nella conversazione.
Michela (ma non era Izabella?) facile da raggiungere ambiente discretissimo, solo italiani, no anonimo.
Ambiente elegante, pulito e curato nei minimi particolari.
Buone maniere nella conversazione
Sarò liete di gustare con te un buon caffe o un drink per un bel social time!
... e non te ne pentirai! Baci,izabella (Izabella allora)
Cerca su Internet cosa dicono di me!!!
VIENI DA MASSAGGIATRICE EROTICA MASSAGGIO SU LETTINO ATMOSFERA CALDA CERCA SU INTERNET COSA DICONO DI me apartaamento independiente posto trancuilo pulido caldo bellissimo (sarà discendente dei militari sovietici sbarcati a Cuba, quando volevano portarci i missili, negli anni '60. Ovvero di natura propria, missilistica!)