La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

A suo dire, squirta moltissimo ed è molto alla mano.
Non so perché ma tra queste due caratteristiche ci vedo una connessione.

molto alla mano non l'avrei scritto.... adesso la inonderanno di chiamate da gente che vuole averla gratis

Bhe, "scopi educativi e didattici" é interessante. Non si finisce mai d'imparare.
Sono i pasti, pasti, pasti ad essermi meno chiari....farà servizio mensa.. 🤔

1771415565849~3.webp

ATENCIÓNE Pocos Giornos. 💋🔥❤️🔥ANGELA. LA PIU' TROIA DI TUTTA LA PROVINCIA 😘E SEMPRE CON TANTISSIMA VOGLIA DI TROIEGGIARE😘😃 AMANTE DELLE INTENSE SCOPATE IN BOCCA A TESTA IN GIÙ , GOLA PROFONDISSIMA COME VEDI IN FOTO!!!!! TROIA
TROISSIMA ............... PIOGGIA DORADA. Massaggio PROSTATICO, GIOCHINI PARTICOLARI PER TE O PER ME, TUTTO CON CALMA, SENZA FRETTA... PIANO PIANO, VOGLIOSISSIMA DI FARTI .... 😚😚 👄💋SONO UNA VERA NINFOMANE ... VERAMENTE ESPERTA NELL'ARTE E DELLASSICURATA💦💦
.........SPECIALIZZATA NELLE CURE DEL CAZZO, PALLE 😚... CON ME ANNOIARSI E' IMPOSSIBILE 😚👄💋 ORGASM GARANTITO😚 ESAUDIENTE A TUTTE LE TUE RICHIESTE ANCHE LE PIU PORCHE.😚👄💋

Pioggia dorada
Veramente esperta nell'arte e dellassicurata....

Sono un po' preoccupato per le scopate in bocca a testa in giù.
Non vorrei perdere la presa e ritrovarmi a cantare nel coro delle voci bianche.

Buona sera a tutti. Premetto che non è nulla di serio, volevo solo condividere questa cosa con qualcuno.
Giusto poco fa spulciavo siti più per cazzeggio che per cercare veramente qualcosa e mi sono imbattuto in questo:

1771957329275.webp

Cioè..... ma che stracazzo vuol dire??:shablon-padonak-02:

Ciao, mi chiamo Sabrina platano, ho 27 anni e faccio videochiamate e servizi virtuali a pagamento, ho un seno naturale di un quarto e mi trovate sempre attiva 😘OFFRO AI MIEI CLIENTI:VIDEOCHIAMATA/HOT CHAT CON FOTO E VIDEO DEL MOMENTO ❤️ e riunioni PACCHETTO VIDEO E FOTO 🔥VIDEO PERSONALIZZATI SU RICHIESTA 🙈TASSO DI CAZZO 🍆🤏🏻CANALE VIP💎Sono disponibile per incontri✅🇮🇹 NIENTE GRATIS ⚠️ SONO DISPONIBILE SOLO PER VIRTUALE E NON PER ALTRO, BLOCCO PERDITE DI TEMPO

Poche idee ma confusissime.

.-ASEXY RAGAZZA ORIENTALE FA MASSAGGIO ROMANTICO COMODO DOLCE VIENI SUBITO!!!💝....​

Un massaggio dolce e delicato ma al contempo molto, che accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle e ai punti energetici, allo scopo di aumentare ed amplificare al massimo le sensazioni di piacere, inducendo il 'massaggiato' al totale abbandono e rilassamento.
La sequenza di questo massaggio consiste nell'arte suprema del toccare, solcando le onde del piacere.......!!

Massaggio comodo di una ragazzza asexy.
Che fa pure le sequenze.
Sono indeciso.
Vorrei soprattutto chiederle "al contempo molto?"

Ultima modifica:
Indietro
Alto