La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

1773770873937.webp

fate vobis

Descrizione​

Ciao a tutti, sono Daniela, una ragazza venezuelana di 35 anni, distinta, elegante, dolce, molto passionale, amante dei massaggi erotici.

Rivolgo il mio annuncio a veri intenditori dal relax.

Faccio tutti tipi di trattamento rilassante prostatico pioggia dorata, massaggio a 4 mani tantra faccio anche la padrona, sei un feticista!!!

Puoi toccare baciare leccare miei piedini, giochi BDSM e tanto altro !

FLAGELLAZIONE

SOTTOMISSIONE

FACESITTING

PISSING

FOOTJOB

FESTICISMO DELLA FLATULENZA.

Lo studio in cui ricevo, offre massima privacy e comfort, doccia e area condizionata.

Su appuntamento o previo preavviso da lunedì a sabato 11:30/ 21.00 come ultimo appuntamento, ti aspetto zona piazzale Brescia.

Per tutti coloro che ritengono di poter inviare un numero eccessivo di messaggi quotidiani, utilizzando lo stesso contatto su più piattaforme, si comunica che tale comportamento comporterà un costo di 100 euro.

Annuncio a Vicenza , mi spiegate il significato e se serve per non incentivare i clienti?sito farlocco EA
Aggiungo anche questa citazione " NON PUOI GUIDARE UNA ROLLS ROYCE E PAGARLA COME UNA PANDA.

Ultima modifica:
La mamma dei cretini è sempre incinta.
Mi rivolgo all'inserzionista. E do ragione a @napo65 , ci chiediamo il perché degli aumenti. Questo è uno dei motivi.

Indietro
Alto