A me il post è piaciuto e non l'ho recepito come moralista o narcisistico.
Però è un parere mio femminile.
Mi sono trovata d'accordo in alcuni passaggi pensando ai miei clienti,conoscendo le loro vite sentimentali e non capendo perchè si rivolgessero a noi pay.
E spesso ho pensato,pensiero mio, che fosse una fuga dalla realtà,il vivere per la mezz'ora o l'ora una vita sessuale-sentimentale parallela,per poi ritornare alla propria vita ( sempre sentimentale ).
Mi permetto di dire la mia. Non c'è nessuna "fuga dalla realtà"... La realtà è ovunque, qui davanti al mio schermo, là davanti al vostro schermo. Sempre. E' realtà anche il mondo PAY, anzi, forse è più reale e "naturale" del mondo FREE. Il motivo per cui molti uomini pagano, o almeno, il motivo per cui io pago da 25 anni è, tutto sommato, molto semplice. Sesso (spesso strepitoso, se cerchi quella giusta!) con ragazze molto belle. Senza rotture di scatole. Il Punter è tutto qui, secondo me. La realtà, l'irrealtà, c'entra poco. Siamo abituati a pensare che un rapporto sessuale "gratis" sia meglio di un rapporto sessuale a pagamento, che sia più genuino. Forse, ma può essere vero anche il contrario.
C'è solo il buon sesso e il cattivo sesso, gratuito o a pagamento. Il sesso PAY scadente si chiama "missile", il sesso FREE scadente si chiama "scopare male", "mancanza di chimica", o come volete. Io sono Punter da 25 anni e ho avuto tantissime storie FREE in contemporanea. Andavo (e vado tutt'ora!) a PAY perché semplicemente amo il sesso e le donne. Sono diventato amico di PAY e sono uscito con loro al cinema e in pizzeria. E francamente, tutta questa differenza fra incontri PAY e incontri FREE, a parte un corollario di cose più o meno futili, non l'ho mai vista. Mi sembra assurdo dire che il sesso PAY sia un "surrogato". Se sto bene, sto bene. Se godo, godo e basta. Se mi trovo male, mi trovo male. Forse io sono un insensibile? Forse.
La mia peggiore esperienza sessuale l'ho avuta con una FREE. Con lei non c'era la minima chimica. Ci sono andato solo perché la trovavo bella a livello estetico, ma a livello di feeling erotico eravamo semplicemente incompatibili. Per dire...
Le PAY mi hanno raccontato bugie. Le FREE mi hanno raccontato bugie. Io ho raccontato bugie a PAY e FREE. Ho raccontato bugie anche al parrucchiere, quando mi ha rasato a culo di gallina, e per educazione ho sorriso, ma non sono più tornato nel suo negozio.
Mi sembra follia considerare il mondo PAY "falso". Tutto può essere "falso". Anche una ragazza FREE che dice di amarti e poi il giorno dopo volta pagina può essere "falsa", non meno della PAY che ti chiama "Micio Bello e Bamboccione"... Anche un uomo che dice di amare una donna solo per avere più sesso gratis può essere "falso", così come sono falsi i complimenti di un Punter per avere favori o simili. Tutti alla fine ci affezioniamo a qualche bugia, sia che viviamo nel mondo FREE che in quello PAY. Io credo che il rapporto con una PAY sia estremamente sincero, tutto il contrario di un surrogato. E forse è proprio questa sincerità radicale che fa paura. Si vedono le cose per quelle che sono...
Il Punter che ha inaugurato questo 3D forse si è annoiato. L'importante è trovare la pace. C'è chi trova questa preziosissima pace con una fidelizzata PAY, chi la trova in una relazione FREE, chi la trova in un monastero.
Io credo che se veramente il sesso FREE fosse così tanto migliore di quello PAY, se in una relazione FREE ci fosse sempre tutta questa soddisfazione in più, la prostituzione non esisterebbe... Forse non sarebbe mai neppure esistita. Tutti scoperebbero sempre e solo FREE.
Se questo mondo esiste, se c'è richiesta di PAY, è perché tutto sommato i vantaggi del mondo PAY (a scanso di missile!) sono molto gratificanti, superiori talvolta al mondo FREE... Punter non è "fuga dalla realtà". E' fare la pace con la realtà.
"Talvolta un sigaro è semplicemente un sigaro" (Freud).