La finestra di dialogo con un operatore

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non so' se sia questa la sezione corretta, volevo fare i complimenti all'editore del Forum e a chi ci lavora per l'eccezionale opzione della finestra dialogo con operatore per chiedere info, la trovo una cosa eccezionale e utilissima, cosa che uso spesso, lo so' esiste la policy ma se puoi chiedere avendo un dubbio è comodo, ecco volevo solo dire che questo servizio è eccellente l'ho trovato su siti quali Avis per noleggio vetture e non è cosi rapido, complimenti , veramente chapeau, scusate se risulto compiacente non è mia intenzione.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
OK puo essere utile ad alcuni, ma fastidiosa per altri
ogni volta che si cambia pagina emette un avviso sonoro che sa di "errore"
è possibile attivarla quando la si desidera e poi disattivarla, o perlomeno disattivare il sonoro

Queste più che osservazioni, sono lamentele. E' sufficiente segnalare la cosa. A me per esempio non da nessun segnale quando si cambia pagina e lo script viene ricariato.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
OK puo essere utile ad alcuni, ma fastidiosa per altri
ogni volta che si cambia pagina emette un avviso sonoro che sa di "errore"
è possibile attivarla quando la si desidera e poi disattivarla, o perlomeno disattivare il sonoro

Mi spiace ma il problema è solo tuo, a me non da' nessun errore, nessun segnale acustico, rimane l'icona, ripeto non è utile ad alcuni, ma a tutti, chiedere quando si hanno dubbi è meglio che fare per sentito dire o per esperienza, io per esempio non smetto mai di imparare, non credo ci sia nulla di male, se chiedi....avere una mente aperta vuol dire imparare sempre e da tutti, io la penso cosi, specialmente noi nuovi iscritti , con questo sistema veniamo guidati, se tu non vuoi essere guidato, consigliato,lasciaci almeno la liberta' di farlo, tanto tu non hai bisogno...

Commenta
Alto