La finestra di dialogo con un operatore

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non so' se sia questa la sezione corretta, volevo fare i complimenti all'editore del Forum e a chi ci lavora per l'eccezionale opzione della finestra dialogo con operatore per chiedere info, la trovo una cosa eccezionale e utilissima, cosa che uso spesso, lo so' esiste la policy ma se puoi chiedere avendo un dubbio è comodo, ecco volevo solo dire che questo servizio è eccellente l'ho trovato su siti quali Avis per noleggio vetture e non è cosi rapido, complimenti , veramente chapeau, scusate se risulto compiacente non è mia intenzione.

OK puo essere utile ad alcuni, ma fastidiosa per altri
ogni volta che si cambia pagina emette un avviso sonoro che sa di "errore"
è possibile attivarla quando la si desidera e poi disattivarla, o perlomeno disattivare il sonoro

Queste più che osservazioni, sono lamentele. E' sufficiente segnalare la cosa. A me per esempio non da nessun segnale quando si cambia pagina e lo script viene ricariato.

• Creatore Discussione
  • Espulso
OK puo essere utile ad alcuni, ma fastidiosa per altri
ogni volta che si cambia pagina emette un avviso sonoro che sa di "errore"
è possibile attivarla quando la si desidera e poi disattivarla, o perlomeno disattivare il sonoro

Mi spiace ma il problema è solo tuo, a me non da' nessun errore, nessun segnale acustico, rimane l'icona, ripeto non è utile ad alcuni, ma a tutti, chiedere quando si hanno dubbi è meglio che fare per sentito dire o per esperienza, io per esempio non smetto mai di imparare, non credo ci sia nulla di male, se chiedi....avere una mente aperta vuol dire imparare sempre e da tutti, io la penso cosi, specialmente noi nuovi iscritti , con questo sistema veniamo guidati, se tu non vuoi essere guidato, consigliato,lasciaci almeno la liberta' di farlo, tanto tu non hai bisogno...

Indietro
Alto