- Creatore Discussione
- Espulso
Ti cito una parte importante della tua riflessioneQuando ero giovinetto, il secolo scorso, su una rete locale davano un cartone animato che si intitolava " Super Chicken " , in italiano " Super Poll o" .
Scusate il piccolo o.t., ma chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri incamper.
Quando cominciai con le loft, mi è capitato anche a me che alcune, dopo avermi incontrato, non mi rispondevano più. Eppure gli annunci continuavano ad essere presenti e io mi sono sempre comportato bene, cioè ho pagato sempre quello che mi hanno chiesto e non ho mai avuto comportamenti per cui dovessi venire cacciato. Solo una, a mia memoria, una volta mi disse: tu non sei tipo da prostitute, per trombare trovati una fidanzata. Ma da lei non ci tornai più io.
Comunque, tornando a noi, a quelle che non rispondevano più, ho continuato a chiamarle per un pochino, e niente risposte. Ho continuato a chiamarle perché c'ero stato bene insieme mi piacevano, e ecc. Praticamente mi ero fatto io un feeling con loro. Non c'era ancora il servizio wa, e spessissimo chiamavo la rete fissa. Perché non rispondevano? Boh! Adesso capita che chiami un annuncio e non mi risponda nessuno, provo altre 2 o 3 volte e se non mi risponde, pazienza.
Ovviamente se sono insistente un minimo, è perché l'annuncio ha qualcosa che mi intriga.
Ma poi a differenza di tanti che sono insistenti, mi passa l'interesse e non mi frega niente di essere non considerato o rifiutato.
Spero di aver dato qualche spunto di riflessione.
Grazie
Manuelik73
Solo una, a mia memoria, una volta mi disse: tu non sei tipo da prostitute, per trombare trovati una fidanzata. Ma da lei non ci tornai più io.
Non hai pensato che le altre che non ti rispondevano più magari non hanno avuto :
Il coraggio,per educazione
La voglia..
L interesse
Di dirti ciò che quella t ha detto in faccia...
Proprio perché il feeling te lo vedevi solo tu.... è stato meglio che le altre t abbiano lasciato perdere.. almeno hai ricordi di buone prestazioni...e nn di prestazioni di merda perché loro nn avevano voglia di riceverti...
Io a seconda della situazione,del tipo di persona che ho davanti cerco di cercare la modalità giusta per fargli capire...o di dirgli direttamente....che nn è gradito...
Ma purtroppo per molti il mio parere è un optional...quindi continuano a rompere...
Però devo dire che in questi 4anni un paio di soddisfazioni me le sono tolte...e devo dire che è servito di più l atto pratico che nn la parola...