La fissazione del punter: perche' molti clienti non accettano di essere rifiutati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.929
Località
Emilia Romagna
Quando ero giovinetto, il secolo scorso, su una rete locale davano un cartone animato che si intitolava " Super Chicken " , in italiano " Super Poll o" .
Scusate il piccolo o.t., ma chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri incamper.
Quando cominciai con le loft, mi è capitato anche a me che alcune, dopo avermi incontrato, non mi rispondevano più. Eppure gli annunci continuavano ad essere presenti e io mi sono sempre comportato bene, cioè ho pagato sempre quello che mi hanno chiesto e non ho mai avuto comportamenti per cui dovessi venire cacciato. Solo una, a mia memoria, una volta mi disse: tu non sei tipo da prostitute, per trombare trovati una fidanzata. Ma da lei non ci tornai più io.
Comunque, tornando a noi, a quelle che non rispondevano più, ho continuato a chiamarle per un pochino, e niente risposte. Ho continuato a chiamarle perché c'ero stato bene insieme mi piacevano, e ecc. Praticamente mi ero fatto io un feeling con loro. Non c'era ancora il servizio wa, e spessissimo chiamavo la rete fissa. Perché non rispondevano? Boh! Adesso capita che chiami un annuncio e non mi risponda nessuno, provo altre 2 o 3 volte e se non mi risponde, pazienza.
Ovviamente se sono insistente un minimo, è perché l'annuncio ha qualcosa che mi intriga.
Ma poi a differenza di tanti che sono insistenti, mi passa l'interesse e non mi frega niente di essere non considerato o rifiutato.
Spero di aver dato qualche spunto di riflessione.
Grazie
Manuelik73
Ti cito una parte importante della tua riflessione


Solo una, a mia memoria, una volta mi disse: tu non sei tipo da prostitute, per trombare trovati una fidanzata. Ma da lei non ci tornai più io.

Non hai pensato che le altre che non ti rispondevano più magari non hanno avuto :
Il coraggio,per educazione
La voglia..
L interesse
Di dirti ciò che quella t ha detto in faccia...
Proprio perché il feeling te lo vedevi solo tu.... è stato meglio che le altre t abbiano lasciato perdere.. almeno hai ricordi di buone prestazioni...e nn di prestazioni di merda perché loro nn avevano voglia di riceverti...
Io a seconda della situazione,del tipo di persona che ho davanti cerco di cercare la modalità giusta per fargli capire...o di dirgli direttamente....che nn è gradito...
Ma purtroppo per molti il mio parere è un optional...quindi continuano a rompere...

Però devo dire che in questi 4anni un paio di soddisfazioni me le sono tolte...e devo dire che è servito di più l atto pratico che nn la parola...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.590
E pensare che io mi faccio i problemi a fare la chiamata esplorativa senza prendere subito appuntamento :rolleyes:

A volte chiamo per prendere subito appuntamento per il giorno dopo o in giornata, a volte, complice il fatto che gli impegni lavorativi e non sono un po' imprevedibili ahimè, chiamo chiedo le info che mi servono e chiudo la chiamata con un "ci risentiamo per prendere appuntamento, a presto".
La chiamata esplorativa la faccio una volta sola e stop(per capire se il prezzo e le prestazioni offerte mi vanno bene e se la pay mi fa una buona impressione), se faccio altre chiamate in seguito é solo per prendere appuntamento, ma comunque ho sempre il timore di essere preso per un perditempo facendo una chiamata che poi non porta ad un incontro nell'immediato.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.388
Madama @Curvy , la ringrazio per il suo intervento. Il mio pensiero è affine al suo. Il mio problema ( o pregio?) è che la mia prestazione non è mai un mio problema. Mi spiego: io pago per fare sesso, avere uno sfogo. Mai, come può leggere dai miei scritti, contratto sul prezzo ancor meno vado contro alla volontà della signora/ ina che ho di fronte facendole fare cose che non desidera. Di conseguenza dovrei essere un buon cliente, anche perché sono pulito e profumato. Poi, per carità, se alle donne non piaccio perché non ho le fisique du ruole, o mi vesto in maniera che può non piacere, o altro.... boh?
Comunque il problema l'ho presto risolto: chiamo 2, massimo 3 volte, se non risponde nessuna, giro pagina e avanti un'altra : una scocciatura in meno per la Lei, zero pensieri per me.
Grazie ancora Madama Curvy, almeno lei mi ha risposto subito.
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
913
Località
respiro aria di lago

ariace

UOMO


non posso che ringraziarti per la squisitezza dimostratami, certi colpi di genio non possono che uscire da certe menti di elevato spessore come chi come te ha due matrimoni falliti alle spalle più una convivenza andata a gambe all'aria ,per la quarta in corso vedremo come andrà.
Tienici sempre informati sulla diciottenne che continui a scoparti per poi pentirti di averla deflorata e sulle secchiellate di lacrime che hai versato.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.667
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora, la questione è semplice. Continuo a ricevere segnalazioni su questo thread di uno che segnala l'altro, l'altro che segnala l'uno e via discorrendo.

Citando il quarto principio della termodinamica "Tutto può dilatarsi, ma pure i miei coglioni hanno un limite" direi che chiudiamo questo thread finchè non si ristabilisce la calma

Non vi suggerisco di trasferire le vostre beghe in altri thread.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto