La follia del Bare Punting

Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
73
Età
65
A volte chi è contagiato se ne frega del rischio per gli altri, c'è da dire però che le attuali terapie antivirali riducono o annullano il rischio di trasmissione hiv. La pratica è offerta anche da noi.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Non è una sufficiente giustificazione.
 
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
alcuni anni fa' una stupenda otr mi condusse in appartamento e me lo propose con un piccolo aumento del rate; non seppi resistere ma, per fortuna, venni durante la preparazione orale al coito. non e' mai piu' accaduto e mi guarderei bene dall'accettare.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Neanche a me interessa delle loro paura, analizzavo solo il fatto che nessuno o quasi lo dice, ma in realtà credo che molti lo cercano. Per il resto concordo sul fatto che siano dei celebrolesi
E se mi è consentito, secondo me anche qui dentro ce ne sono una quantità che fa e tace…
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Sicuramente e il motivo è da ricercarsi in quei Nazisti dei moderatori.
 

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
112
Reaction score
114
Età
56
Non siamo ipocriti, a quanti di noi piace praticare coito non protetto pur sapendo che il rischio (e non di gravidanze, per questo eventualmente c'è rai2) di MST è elevato?
Il rischio è elevato però molti lo chiedono e le professioniste del settore pur di prendere qualcosa in più sono disponibili a farlo.
E sfatiamo il mito che chi si concede all natural sia malata per forza, spesso siamo noi ad esserlo (consapevoli o no) e rischiamo di far ammalare le fanciulle, ma di questo loro lo sanno e spesso prendono provvedimenti subito dopo.
E io ammetto che sono uno di quelli che cerca "nature" ma è difficile trovarle...
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Excusatio non petita, accusatio manifesta: che tu sia uno di questi che cerca di giustificare il suo comportamento scellerato?
Non si tratta di CHI è malato ma della tipologia di comportamento che è deprecato. Andare con una sex worker implica il rispetto di determinate regole per vivere la propria esperienza in sicurezza. Non vuoi seguire queste indicazioni: rivolgiti altrove ma non confondiamo gli stracci con gli asciugamani.

Detto ciò, apprezzo il coraggio dimostrato nel fare outing, ma qui dentro non abbiamo bisogno di personaggi come te.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
E poi, facendo l’avvocato del diavolo, tutti a dare dell’untore al chi fa nature, ma nessuno si preoccupa di usare un/una, nn so che genere sia, dental dam facendo un cunnilingus?… o addirittura un anilingus?

Eppure il rischio è molto simile… quindi?
Diverso il discorso del BBJ nel quale il rischio è bassissimo…
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Esiste ampia letteratura in merito, soprattutto in PUNTERFORUM. Non divaghiamo altrimenti si va off topic.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Io tutta questa smania del crudo non l’ho mai avuta. Non sono uno stinco di santo, per carità è successo in rapporti occasionali. Ma in circostanze rarissime e molto particolari che non sto qui a raccontare. Di certo non me la vado a cercare, anzi me ne guardo bene. Molto spesso in ambito pay mi è successo di essere invitato all’ingresso libero. Affascina i clienti ma anche alcune operatrici non sono immuni a certi pruriti. Anzi talune eleggono pochi clienti con le quali “si sentono fiduciose” di prendere finalmente un pisello nudo. Non mi eccita, anzi mi smonta, mi fa venire la stessa ansia che provo ogni volta dopo un prelievo e devo attendere la comunicazione dei risultati. Penso che i fattori determinanti di questa mia condotta siano due:
1 per quanto sia capace di fare del male a me stesso, non sono capace di farlo agli altri e pensare che una mia cappellata possa condannare a morte un’altra persona ignara, è un pensiero che mi stimola tendenze suicide di certo non la libido.
2 ho una sessualità domestica vivace e ovviamente non include protezioni di alcun tipo. Quindi il sesso libero non è una chimera per me e pertanto non esercita il fascino dell’ eccezionalità dell’evento.

A dirla tutta non è tanto hiv a spaventarmi perché le precauzioni sono efficaci e il contagio, a meno di condotte scellerate è pressoché impossibile. Ciò che mi spaventano sono tutte le altre patologie per le quali nemmeno il condom può fare da scudo.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Mi fu proposto una volta, durante le mie prime esperienze di punter, rifiutai e me ne andai senza concludere,anzi senza proprio iniziare dato che la tipa sembrava essersi offesa e si era fatta scontrosa. Concordo con chi dice che è una pratica diffusa ma molto stupida…c’è da farsi del male e basta.
 
Commenta
Alto