Ciao compari,
scrivo senza postare foto ma quanto scrivo, vedrete, è perfettamente in linea al 3D.
Ammetto di non essere particolarmente un amante del pube vintage, mi adeguo alla moda ma non disdegno assolutamente una trombata, con relativo DATTY, in una fitta foresta. Quel che volevo raccontarvi riguarda una mia esperienza con una TROMBAMICA insuperabile nelle doti amatorie. Questa teneva (e tiene ancora) la patata al naturale salvo tagliare i ciuffetti che sporgevano dal bikini. un giorno nel dolce coccolarsi post coito, siccome nella tenzone mi ero fatto valere provo ad avanzare la richiesta di trovarmela rasata alla moda per l'incontro successivo; al ché mi risponde:
<Sai, tengo il ciuffetto perché spesso devo fruire di bagni di locali pubblici e lo sai quanto sono igienista!>
In effetti è vero, ogni volta che lo toglievo da RAI2 prima di rimetterlo in RAI1 si prodigava in un BBJ di pulizia.
< così per non sedermi sulla ciambella mi metto in piedi a cavallo del water così la plin plin scende seguendo il ciuffetto senza bagnarmi le gambe.>
Ho trattenuto le risate a stento ma non quando ho raccontato l'episodio al bar!!
Io le amanti le cerco solo ad Oxford!!!
ROY.