La gigantessa muscolosa Goddess Severa

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Senza scendere nei particolari; hai sborrato o no? Cioè puo' essere l'amazzone migliore del mondo, ma se per 300 euro non mi tocca neanche l'uccello, puo' andare a quel paese....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Caro Gnegno,
di certo se le chiedi di "sborrare" non credo proprio che te lo consenta.
E non credo che lo consenta a molti dei suoi clienti. Tra le altre cose, lo specifica molto bene sul suo sito: "nothing sexual".
E mi risulta che, la maggior parte di quelli che l'hanno incontrata, se ne sono andati delusi e senza la "sborrata".
Se non altro perchè ho l'impressione che certe cose più intime le faccia soltanto con chi si comporta da vero gentiluomo.
Forse penserai che sono il solito sbruffone a cui piace vantarsi delle proprie conquista da latin lover.
Io sono esattamente l'opposto. Non posto spesso e recensisco ancora meno, sia perchè sono molto selettivo ma anche perchè sono abbastanza discreto.
Forse, si concede sessualmente solanto a chi è e si comporta da persona carina, educata, pulita, seria, e riservata e,a cora di più, la tratta da vera signora.
A me, dal punto di vista sessuale, ha dato molto di più di quanto m aspettassi che quella che tu chiami "sborrata".
Ad altri non saprei.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Perfetto, allora leilì (Goddess Severa), non si addice al sottoscritto; grazie della puntualizzazione Giasla..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
giasla ha scritto:
Caro Gnegno,
di certo se le chiedi di "sborrare" non credo proprio che te lo consenta.
E non credo che lo consenta a molti dei suoi clienti. Tra le altre cose, lo specifica molto bene sul suo sito: "nothing sexual".
E mi risulta che, la maggior parte di quelli che l'hanno incontrata, se ne sono andati delusi e senza la "sborrata".
Se non altro perchè ho l'impressione che certe cose più intime le faccia soltanto con chi si comporta da vero gentiluomo.
Forse penserai che sono il solito sbruffone a cui piace vantarsi delle proprie conquista da latin lover.
Io sono esattamente l'opposto. Non posto spesso e recensisco ancora meno, sia perchè sono molto selettivo ma anche perchè sono abbastanza discreto.
Forse, si concede sessualmente solanto a chi e' e si comporta da persona carina, educata, pulita, seria, e riservata e,a cora di più, la tratta da vera signora.
A me, dal punto di vista sessuale, ha dato molto di più di quanto m aspettassi che quella che tu chiami "sborrata".
Ad altri non saprei.


Grazie Giasla per la tua bellissima e generosa recensione e per aver fatto intendere quanto basta con la dovuta signorilità
Goddess Severa per come la vedo io deve essere il massimo , ha tutto quanto chiedo sia fisicamente che come capacità e padronanza della sua forza che deve essere terribile.

L'unica cosa che ti chiedo ancora è che rate sei riuscito ad ottenere

grazie ancora

tamu
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Il rate è alto.
Ma a me non interessa.
Mi ha chiesto 370 rose e glie le ho portate senza molti problemi.
Per me ne vale molte di più, almeno se la confronto a certe pseudo professioniste che si aggirano dalle nostre parti.
Capisco che per molti sono cifre impossibili, ma io li guadagno (onestamente) in mezza giornata e quindi qualche piccolo sfizio posso togliermelo.
Anzi, ti dirò, non è escluso che la vada a trovare in California, magari tra qualche mese.
E questa volta credo che le chiederò di passare tutta una serata insieme.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
Era il rate che sapevo anch'io sigh!

Beh se avessi il tuo budget farei altrettanto, per me è almeno una settimana di lavoro e quindi per la mia lista della spesa e out.


ciao e grazie ancora!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
il solito uccellino mi ha detto che trattasi di trans operato...ma non è un problema visto che non si puo' scopare, leccare, mettere un dito, due, una mano...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
gnegno ha scritto:
il solito uccellino mi ha detto che trattasi di trans operato...ma non e' un problema visto che non si puo' scopare, leccare, mettere un dito, due, una mano...
possibile che tutte le gigantesse sono trans operate? :shok:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
gnegno ha scritto:
il solito uccellino mi ha detto che trattasi di trans operato...ma non e' un problema visto che non si puo' scopare, leccare, mettere un dito, due, una mano...
:first_move:

beh!..devono averla operata bene visto che ha fatto due figli! :bye:


http://www.saradas.org/
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
tamu ha scritto:
gnegno ha scritto:
il solito uccellino mi ha detto che trattasi di trans operato...ma non e' un problema visto che non si puo' scopare, leccare, mettere un dito, due, una mano...
:first_move:

beh!..devono averla operata bene visto che ha fatto due figli! :bye:


http://www.saradas.org/

non sapevo fosse sposata, il marito (o compagno) è un altro gigante come lei? :biggrin:
e i figli sono maschi o femmine? Giusto per capire se da grandi saranno delle dominatrici come la madre :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao fotunato non conosco la famiglia della Severa, ma una cosa è ovvia. Il marito deve essere rigorosamente piccolo di statura!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
germanello ha scritto:
Ciao fotunato non conosco la famiglia della Severa, ma una cosa e' ovvia. Il marito deve essere rigorosamente piccolo di statura!

e perchè? lei ama gli uomini "piccoli"? :shok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Perchè la cosa primo è intrigante, secondo sa di "vedova nera" (come sai il maschio è molto più piccolo... e viene mangiato). Insomma è anche un immagine pubblicitaria non da poco.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Capisco caro fortunato, però io avrei un po' paura ad essere sottomesso da una gigantessa. Ho ancora in testa lo stereotipo della donna bassotta e un po' cicciotta. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
germanello ha scritto:
Capisco caro fortunato, però io avrei un po' paura ad essere sottomesso da una gigantessa. Ho ancora in testa lo stereotipo della donna bassotta e un po' cicciotta. :biggrin:

ma sarebbe una situazione intrigante avere una moglie (compagna) piu alta di te....solitamente le donne sposano uomini più alti, quindi sapere che la Goddess, alta 195 cm, abbia preso un uomo molto piu basso, significa che è anche una persona che non guarda l'estetica, ma dà priorità ad altri valori. Poi, da marito, mi farei "sottomettere" volentieri (tutti i giorni) da una figa pazzesca come lei :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Grande fortunato. E' proprio per le considerazioni che tu hai fatto che presumo che la Goddess abbia un marito più basso di lei.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Ha due figli maschi.
Questa volta "il solito uccellino" è male informato. Altro che trans ! Sul fatto che poi non si possa fare sesso, è vero, e lo dice molto chiaramente, ma a qualcuno si concede. Credo a pochissimi, ma lo ha fatto.
Infine, non è sposata e non ha un marito.
 
Commenta
Alto