La giornata no, quando va tutto storto

Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Colleghi, volevo condividere con voi questa giornataccia.
Dopo un anno che non andavo a paygirl, l'ultima volta fu il 31/12/2021 una doppietta con una venere nera e poi una draculina, decido che è giunto il momento di tornare all'attacco, ora molti porti sicuri sono chiusi per ferie, tornate a casa qua e là sparse per il mondo, per un po' di meritato riposo.
Quindi decido di cercare qualche novità, voglio un massaggio, trovo una massaggiatrice a 40km circa da casa, la contatto e fissiamo, dopo 1ora arrivo, lei molto varina e giovane sta in mascherina e mi invita a metterla, le dico se vuole vedere il greenpass mi dice che si fida, mi illustra i vari massaggi, opto per 80euro massaggio relax di 1ora e bj finale... Al che le chiedo se sul lettino posso togliere la mascherina, mi dice assolutamente no, le faccio notare che 1 ora sdraiato con la mascherina non mi rilasso di sicuro, e quindi non ci sto a malincuore educatamente declino e giro i tacchi, con lei che esclama qualcosa, credo mi mandasse a fanculo.
Ok, cerco e trovo un altra massaggiatrice in zona, chiamo 3 volte e non risponde, la venere nera del 31 dicembre abita in zona, ma ha il cell. Spento, altri 20 km più a sud avrei alcuni porti sicuri ma sono tutti chiusi, trovo un centro massaggi cinese, chiamo e vado, sta a una decina di km, arrivo e in pratica è attaccato ad un bar, con gente fuori che beve e fuma e onestamente non mi entusiasma per un cazzo entrare con la gente che mi guarda, gia che non sono amante delle china spesso inguardabili... Cosi desisto e resto in auto, sconsolato e scazzato, cerco e trovo una pay arcinota in zona ma che non ho mai timbrato, chiamo sta li a 5km, mi fiondo da lei... Arrivo eeeeee niente, non risponde, aspetto eeee niente, scomparsa, con le palle girate, riparto verso casa, ormai rassegnato, imbocco l'autostrada e la tipa chiama dicendo che aveva ricevuto un altro e che adesso era libera, la mando a cagare, io sono puntuale e preciso ste buffonate non mi piacciono, non sono professionali...
Strada facendo richiamo la draculina del 31/12 che mi sta di strada per il ritorno, lei è una sicurezza, ma mi dice che sta ricevendo uno e che ha un altro appuntamento dopo 1ora e quindi prima di un paio d ore non si fa nulla...
Non mollo e provo a contattare una vecchia amica, che mi da l ok, ma sta a 40km dalla parte opposta di casa mia, morale della favola per una scopata sono partito alle 17 da casa e tornato alle 21:30 facendo circa 200km e inventando apericene improvvise con amici...
Al che mi domando:
MA QUANTO CAZZO È DIFFICILE SCOPARE?
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1641731007943.png


Oggi volevo andare a trombare ma poi il tempo e' improvvisamente peggiorato.

Meglio non rischiare di prender pioggia.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
448
Anche a me tempo fa capito' un episodio del genere, ma premetto con molti meno km in macchina fatti!!
Prenoto una girl di agenzia per la tarda serata di quel dì.
Io sono molto scrupoloso e puntuale quando prenoto, prima di partire da casa chiedo sempre conferma dell'orario e poi parto.
Mi danno l'ok e vado.
Parcheggio leggermente in anticipo e avviso l'agenzia che mi risponde dopo qualche minuto chiedendomi di posticipare di 30 minuti.
Do l'ok nonostante un po' di rodimento di culo, passata mezz'ora mi riscrivono di attendere un altra mezz'ora.
Resisto una seconda volta nel mandarli a cagare infondo sono molto paziente e avevo un gran voglia di farmi quella fanciulla.
Al terzo rinvio però non resisto più e li mando a cagare furiosamente , poiché vista l'ora che si era fatta non sarei riuscito sicuramente a trovare una seconda scelta.
Per cui me ne torno a casa incazzato nero giurando a me stesso di non prenotare più appuntamenti in tarda serata e preparare sempre un eventuale piano B per non andare in bianco!!:LOL:
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.857
Al che mi domando:
MA QUANTO CAZZO È DIFFICILE SCOPARE?
No, non è difficile per niente, è semplicemente stata la GIORNATA DI MERDA DEL PUNTER (GDMDP). Dicesi GDMDP quel giorno della vita in cui tutte le fidelizzate sono fuori zona, si cerca a casaccio e si trovano solo CACATE ASSURDE e MISSILI. E' la tipica GDMDP, con l'ormone a 1000 ma niente sulla piazza. Questi giorni si dovrebbe tornare a casa e guardarsi un film, perché sono giorni che il MISSILE è praticamente garantito.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.075
Beato te che era solo una giornata.
Me lo volevo tenere per me ma vabbeh, almeno un motivo ve lo devo, due settimane fa inizio la via crucis per farmi la mia prima trombata a pagamento, nonché la prima da parecchio tempo, inizio, come già discusso in topic agenzia EOI, a cercare di prenotare April, verso mezzanotte inizio la procedura via web richiedendo disponibilità INCALL alla fine mi danno l'appuntamento per le ore 12, verso le 9:30 chiedo la conferma ma mi dicono che è disponibile solo in OUTCALL e mi dicono di riprovare per l'incall il giorno seguente, non mi ero fatto una lista alternativa ma mi ricordo di ANNA la brasiliana che sembrava una bella sorca e mi ricordava una ex collega di lavoro cui stavano appresso a cazzo dritto colleghi e clienti, provo a chiedere se è libera in mattinata risponde telegraficamente con un "no", provo a chiederle se è libera la mattina successiva, niente manco risponde.
Fatta una certa mi rimetto il cazzo in pace e riprovo il giorno successivo, la tizia che mi interessava a quanto pare era in outcall, me ne propongono altre ma nel frattempo escono furi altri cazzi e gentilmente declino.
Il giorno successivo decido allora di santificare la festa e vista la proposta del giorno precedente chiedo chi hanno disponibile in incall senza preferenza, mi rispondono che sono tutte in outcall, e così mi sarà risposto successivamente, allora mi rimetto studiare e inizio a prendere contatti con la Hot Siberie però per la mattina successiva, superata la fase indagatrice di scuola della sempre rimpianta Germania Orientale (come Andreotti mi piace talmente tanto la Germania che preferivo quando ce ne erano due). la mattina successiva chiedo conferma verso le 9:30... niente mi risponde alle dopo le 12 scusandosi perché non si era svegliata...
Lunedì riprovo con EOI, solo OUTCALL. Metto in pausa il cazzo qualche giorno, il tempo di fare ulteriori indagini.
Premetto che negli ultimi anni con l'avanzare dell'età inizio ad accusare malanni vari, negli ultimi giorni avevo una tosse secca che andava e veniva, ma senza mal di gola, febbre muco vario, probabilmente era di natura allergica non vado molto d'accordo con la parietaria e qualche passeggiata di troppo in mezzo alla natura mi deve aver irritato le vie respiratorie, quindi non ho insistito più di tanto, finalmente se ne va via del tutto la tossetta dimmerda e puntuale come uno Shinkansen ne arriva un'altra, una mezza sciatica, però ormai avevo finalmente beccato una bella gnocca libera, subito disponibile, ben recensita, ottimo rapporto qualità prezzo e pure vicino casa e sabato mattina alle 10:30 si tromba, arrivo in anticipo, trovo pure il posto auto nello stesso isolato, sto na crema come si dice a Roma, fatto sta che il primo quarto d'ora tutto apposto tra limonaggio e bbj, anche se noto una certa sensibilità ridotta all'apparato, messo il gommino, sommando riduzione di sensibilità di default a quella del condom dopo 5 minuti si inizia a perdere in consistenza e alla fine l'uccello resta tra una via di mezzo, stile vorrei ma non posso, prima volta che succede sta cosa quindi tra l'ansia e lo sconforto passata la mezzora, con la ragazza che ha provato in ogni modo a ridar vita al non-morto-non-vivo decido di terminare l'incontro. Saluto, ringrazio comunque visto che per "2/3" e pure oltre era stata comunque una bella esperienza.
Ultimamente avevo avuto problemi più che altro a metterci parecchio per arrivare allo shot, ma mai mi sarei immaginato una cosa simile. Quindi niente adesso sto sotto un treno, non lo Shinkansen ma un PendolANO, visto che fin quando non risolvo sta storia me la pijo riccamente ner culo.
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.857
La giornata di merda del Punter è cosa nota a tutti i Punter, più o meno scafati, più o meno tutto. La giornata di merda del Punter la riconosci dal mattino. Ti svegli, hai voglia. Di solito, il primo campanello d'allarme è che non ci sono fidelizzate nella zona, diciamo nel giro di un centinaio di KM e non hai tempo, voglia, soldi per fare trasferte. Nulla, non c'è nulla. Non ci siamo manco per un cazzo. Non c'è quella bella Russacchiotta di cui andavi matto. Non c'è la cerbiatta mulatta. Non c'è la Cinesina che tanto ti scappellava la favina. Sei solo con il computer attaccato e hai davanti a te quintali di FAKE da scremare. Guardi i soliti siti, studi. Credi di studiare, almeno. Fregatura dopo fregatura. Telefono spento dopo telefono spento. Cazzata dopo cazzata. Tutto un mare di STRONZATE. Poi qualcosa si muove, magari la tipa (che comunque non è la tua prima opzione, ma la quarta o peggio!) risponde e al telefono non è male, ma già sai (o presagisci!) che ti piacerà poco. C'è qualcosa nell'aria che sa di topo rancido, che sa di grigio... che sa di... come si dice... che sa di MISSILE! Chiaramente dici a te stesso che è solo un'impressione, che la chiavata sarà fantastica, che tutto sommato ogni tanto è indispensabile fare un po' di scouting. Certo, in mente ci sono sempre i pompini assurdi di quella Russa che vedi sempre e che adesso è in culo al mondo, ma tu continui a dire a te stesso che il Punter è Punter, e che bisogna saltare nel vuoto, qualche volta, che la vita è una sorpresa. Una sorpresa o una presa in culo?... E tu continui a dire che tutto andrà bene. "Il sognatore mente a se stesso", dice il proverbio, "Il bugiardo mente agli altri". E intanto da qualche parte nella testa, da qualche parte nel vuoto cosmico di questo pianeta, c'è quell'odore di merda, quell'odore di bruciato, di panni sporchi, di roba fatta male... C'è quel sentore di MISSILE, che entra senza bussare nella tua vita. E MISSILE SARA'...
 
Commenta
Alto