Titolo
“LA GIUNGLA, MANCAVA SOLO TARZAN CON LA LIANA!”
Sottotitolo
“…io facevo Cita!”
Breve Recensione del Wellcum di martedi 10.08.2021
“LA GIUNGLA, MANCAVA SOLO TARZAN CON LA LIANA!”
Sottotitolo
“…io facevo Cita!”
Breve Recensione del Wellcum di martedi 10.08.2021
Un saluto a tutti,
rieccoci, generalmente agosto è un mese in cui non mi piace frequentare locali, ma visti i precedenti del Covid adotto il “carpe diem”, e salgo in una giornata che spero non affollata, il martedi, ma scelta apposta perché è la notte di San Lorenzo, tanto per non decidere una data a caso.
Ometto i soliti dettagli sul viaggio, la location e altre cose facilmente reperibili dalle precedenti esperienze, e non solo mie, a chi vorrà munirsi di pazienza e leggere.
Diversamente dalle mie aspettative il locale è già pieno di avventori fin dalle prime ore, si tratta per lo più di clienti “mordi e fuggi”, dagli accenti non mi sembrano i clienti abituali, ma i tipici vacanzieri della fica, del tipo “Ciao cara, vado a fare un giro in barca a vela e poi rientro…”, invece si recano a fare un giro in fica, dove lo skipper richiede 70 euro ad ogni giro di boa.
Comunque, appena arrivo saluto tutto lo staff della reception, ammetto che tra tamponi rapidi e chi entra normalmente c’è parecchia bolgia, sarebbe il caso fare più ordine, per me, ma tant'è. Ho anche modo di scambiare due gradevolissime parole con Cristiano, trafelato ma soddisfatto di dover rimettere in piedi pure l’Andiamo, e piano piano sono certo ci riuscirà, lui è bravo, difatti il Wellcum mette a disposizione un bus navetta per l’Andiamo andata\ritorno e ci si potrebbe andare direttamente in accappatoio, cosa di cui non ho chiesto dettagli, ma più volte durante il giorno ci ho pensato se farla una scappata, per 30€ poi…ma vabbè, forse sarà argomento di prossimo scritto.
Noto che molti clienti della sera prima non hanno liberato in tempo le camere dell’hotel, pertanto la mia camera non era pronta. Ho dovuto corrompere le gentilissime inservienti con degli ottimi biscotti alla Nutella, per farmela fare per primo, non ho atteso troppo, dai. Non me ne vogliano gli altri che hanno atteso di più, ma io avevo i biscotti alla Nutella, e voi no.
Il martedi è giornata di riposo per molte ragazze, che mi dicono di aver lavorato tantissimo in queste giornate, in teoria le ragazze presenti in plan mi dovrebbero bastare, e sono per tutti i gusti, in teoria.
La giungla? Perché? Semplicemente ad un certo punto del giorno, forse tra le 16.00 e 18.00 circa, in sala erano presenti solo cercopitechi con la terza gamba infiammata. Ragazze tutte sparite, tutte in camera, comprese le ragazze peggiori e più antipatiche, della serie “ogni buco è trincea”. Credetemi in sala c’erano solo uomini, e tanti, e arrapati, e innervositi.
Ad un tratto mi è pure parso di vedere Tarzan, sia chiaro, pure io non mi escludo, nello specifico io ero Cita. Di certo erano presenti tantissime banane, ma mica le Ciquita! Che fare? Scappare in hotel, o guardare incuriositi la fauna?
E guardiamoci la fauna, variegata in tipologie ma omogenea in colore: bianco.
Si passa dal torello palestrato con asciugamano in vita, che crede di sedurre le ragazze, senza capire che in questo posto si lavora, poi si paga, e la seduzione resta fuori (da non confondere la gentilezza con la seduzione, la gentilezza è sempre bene accolta), al gruppo di bagnanti del “Bagno Maria” in costume da bagno e occhialini da piscina (al che io il costume in piscina non lo disapprovo per questioni igieniche, ma vederseli girare per un Fkk, e in gran numero, mi fa venire da sorridere), a tutta una serie di trichechi assatanati e spiaggiati, passando dalla taglia S alla XXL. Ma non vorrei crediate io sia un moralista democristiano non lo sono, a me degli altri, interessa poco, o meglio, tollero e rispetto il prossimo, vado per la mia strada, solo che ci vedo bene e osservo meglio, e non potendo fare camere con le ragazze tutte occupate li documento come Alberto Angela.
La cosa che ho trovato poco “elegante” (per essere gentili, sia chiaro) erano i modi di molti clienti, attendere giù dalla scala le ragazze, bloccarle sgarbatamente per il braccio per salire in camera subito, immediatamente, senza social, senza nemmeno darle il tempo di essere pagata dal precedente cliente, o di lavarsi (cosa spesso richiesta anche da altri scrittori). Maleducazione pura (sia verso la ragazza, che verso il precedente cliente), è vero che le ragazze guadagnano tantissimo, ma non sono mica delle bestie.
Le vere bestie, della giungla per l’appunto, erano buona parte dei clienti, che ho trovato davvero di una maleducazione arrogante ai massimi livelli, almeno in certi frangenti.
Sarà che io mi pongo sempre con il massimo rispetto, ma certe cose non le tollero. Questo è il nuovo corso della clientela? Sono sincero: non mi piace. Speriamo sia solo colpa del mese di agosto, ma nutro seri dubbi.
Fate un passo indietro, cospargetevi le ceneri in capo, e riflettete, perché gran parte di voi (me incluso), senza queste sex worker stareste a becco asciutto, altro che a fare i “fighi” non avendone le doti, suvvia. Educazione e rispetto prima di tutto verso le ragazze, e poi tra di noi, qui la chiudo.
Preso dallo sconforto, più volte mi era partito l’embolo di fare un viaggio nel solitario (forse) Andiamo, per trovare un pochino di ristoro, poi ci penso bene, mi dico che il cliente tipo è tutta chiacchiera e poca sostanza, e porto pazienza. Difatti, ad un certo punto, la situazione si normalizza, espulsi gran parte degli ormoni, molte bestie-clienti rientrano in sala appagate, e le ragazze ritornano a fare capolino, anche complice l’arrivo del turno delle ore 18.00, meno male per me.
Premesso che avevo in mente una cosa e poi immancabilmente ne ho fatta un’altra, come mio solito sono andato a sentimento, seguono in breve le ragazze che mi sono piaciute, ma non in ordine di importanza, né cronologico, sono messe a caso:
LEA – bulgara formato mignon, graziosa biondina in lingerie rosso fuoco, parla solo inglese, donna di esperienza, mi è sembrata molto simpatica e mi ricordava vagamente Patsy Kensit, bella e brava.
ROBERTA – graziosa biondina, dalle forme sinuose e dal bel seno naturale, simpatica e alla mano, intrigante e sorridente.
MELISSA – ci sono commenti da fare? La migliore come prestazioni e umanità. Grande Donna.
NAOMI – interessante ragazza black dalle origini giamaicane, davvero una bella ragazza esotica in tutto, il suo viso mi emoziona, da non farsela scappare.
ANDREA – ragazza gentilissima e disponibile, dalla spiccata personalità, forme morbide e genuina, un piacere starci in compagnia.
MELODY – ragazza deliziosa e bella, tutta naturale in un mondo siliconico, da approfondire la conoscenza.
Non entro in dettagli soggettivi ed inutili per evitare di dare aspettative non corrisposte. Fatevi le vostre esperienze, magari cercando di percepire cosa piaccia a me nelle ragazze che ho nominato.
Vorrei notare solo una cosa che poco mi garba, un certo abuso della chirurgia plastica, che va a deturpare ragazze splendide rendendole anonime e poco attraenti, per me. In questa epoca dell’apparenza, credono, apparentemente, di attrarre molti più uomini, ma ho i miei dubbi, di certo allontanano quelli come me, ma soprattutto, alla lunga, le portano pure a correre rischi di salute. Non sono del tutto contrario ai ritocchi, mi riferisco agli eccessi che disapprovo, e spesso la ragazza acqua e sapone, che di rado si incontra, assume connotazioni straordinarie, quasi magiche (vedasi la recente ragazza sarda che ha messo piede in sala).
Come sempre la giornata volge al termine in un attimo, ma sono contento di essere andato nel locale, nonostante tutto, per vedere le stelle cadute in terra, e la sera per aver visto le stelle cadenti.
Chiedo solo una cortesia, rispettate le ragazze, stanno lavorando, e anche voi fatevi rispettare, nel locale si sta bene quando regna la giusta simbiosi.
Buon proseguimento.