LA GIUNGLA - Wellcum - recensione di Cobracan del 10.08.2021

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
Titolo
“LA GIUNGLA, MANCAVA SOLO TARZAN CON LA LIANA!”

Sottotitolo
“…io facevo Cita!”

Breve Recensione del Wellcum di martedi 10.08.2021

Un saluto a tutti,
rieccoci, generalmente agosto è un mese in cui non mi piace frequentare locali, ma visti i precedenti del Covid adotto il “carpe diem”, e salgo in una giornata che spero non affollata, il martedi, ma scelta apposta perché è la notte di San Lorenzo, tanto per non decidere una data a caso.

Ometto i soliti dettagli sul viaggio, la location e altre cose facilmente reperibili dalle precedenti esperienze, e non solo mie, a chi vorrà munirsi di pazienza e leggere.

Diversamente dalle mie aspettative il locale è già pieno di avventori fin dalle prime ore, si tratta per lo più di clienti “mordi e fuggi”, dagli accenti non mi sembrano i clienti abituali, ma i tipici vacanzieri della fica, del tipo “Ciao cara, vado a fare un giro in barca a vela e poi rientro…”, invece si recano a fare un giro in fica, dove lo skipper richiede 70 euro ad ogni giro di boa.

Comunque, appena arrivo saluto tutto lo staff della reception, ammetto che tra tamponi rapidi e chi entra normalmente c’è parecchia bolgia, sarebbe il caso fare più ordine, per me, ma tant'è. Ho anche modo di scambiare due gradevolissime parole con Cristiano, trafelato ma soddisfatto di dover rimettere in piedi pure l’Andiamo, e piano piano sono certo ci riuscirà, lui è bravo, difatti il Wellcum mette a disposizione un bus navetta per l’Andiamo andata\ritorno e ci si potrebbe andare direttamente in accappatoio, cosa di cui non ho chiesto dettagli, ma più volte durante il giorno ci ho pensato se farla una scappata, per 30€ poi…ma vabbè, forse sarà argomento di prossimo scritto.

Noto che molti clienti della sera prima non hanno liberato in tempo le camere dell’hotel, pertanto la mia camera non era pronta. Ho dovuto corrompere le gentilissime inservienti con degli ottimi biscotti alla Nutella, per farmela fare per primo, non ho atteso troppo, dai. Non me ne vogliano gli altri che hanno atteso di più, ma io avevo i biscotti alla Nutella, e voi no.

Il martedi è giornata di riposo per molte ragazze, che mi dicono di aver lavorato tantissimo in queste giornate, in teoria le ragazze presenti in plan mi dovrebbero bastare, e sono per tutti i gusti, in teoria.

La giungla? Perché? Semplicemente ad un certo punto del giorno, forse tra le 16.00 e 18.00 circa, in sala erano presenti solo cercopitechi con la terza gamba infiammata. Ragazze tutte sparite, tutte in camera, comprese le ragazze peggiori e più antipatiche, della serie “ogni buco è trincea”. Credetemi in sala c’erano solo uomini, e tanti, e arrapati, e innervositi.

Ad un tratto mi è pure parso di vedere Tarzan, sia chiaro, pure io non mi escludo, nello specifico io ero Cita. Di certo erano presenti tantissime banane, ma mica le Ciquita! Che fare? Scappare in hotel, o guardare incuriositi la fauna?

E guardiamoci la fauna, variegata in tipologie ma omogenea in colore: bianco.

Si passa dal torello palestrato con asciugamano in vita, che crede di sedurre le ragazze, senza capire che in questo posto si lavora, poi si paga, e la seduzione resta fuori (da non confondere la gentilezza con la seduzione, la gentilezza è sempre bene accolta), al gruppo di bagnanti del “Bagno Maria” in costume da bagno e occhialini da piscina (al che io il costume in piscina non lo disapprovo per questioni igieniche, ma vederseli girare per un Fkk, e in gran numero, mi fa venire da sorridere), a tutta una serie di trichechi assatanati e spiaggiati, passando dalla taglia S alla XXL. Ma non vorrei crediate io sia un moralista democristiano non lo sono, a me degli altri, interessa poco, o meglio, tollero e rispetto il prossimo, vado per la mia strada, solo che ci vedo bene e osservo meglio, e non potendo fare camere con le ragazze tutte occupate li documento come Alberto Angela.

La cosa che ho trovato poco “elegante” (per essere gentili, sia chiaro) erano i modi di molti clienti, attendere giù dalla scala le ragazze, bloccarle sgarbatamente per il braccio per salire in camera subito, immediatamente, senza social, senza nemmeno darle il tempo di essere pagata dal precedente cliente, o di lavarsi (cosa spesso richiesta anche da altri scrittori). Maleducazione pura (sia verso la ragazza, che verso il precedente cliente), è vero che le ragazze guadagnano tantissimo, ma non sono mica delle bestie.

Le vere bestie, della giungla per l’appunto, erano buona parte dei clienti, che ho trovato davvero di una maleducazione arrogante ai massimi livelli, almeno in certi frangenti.

Sarà che io mi pongo sempre con il massimo rispetto, ma certe cose non le tollero. Questo è il nuovo corso della clientela? Sono sincero: non mi piace. Speriamo sia solo colpa del mese di agosto, ma nutro seri dubbi.

Fate un passo indietro, cospargetevi le ceneri in capo, e riflettete, perché gran parte di voi (me incluso), senza queste sex worker stareste a becco asciutto, altro che a fare i “fighi” non avendone le doti, suvvia. Educazione e rispetto prima di tutto verso le ragazze, e poi tra di noi, qui la chiudo.

Preso dallo sconforto, più volte mi era partito l’embolo di fare un viaggio nel solitario (forse) Andiamo, per trovare un pochino di ristoro, poi ci penso bene, mi dico che il cliente tipo è tutta chiacchiera e poca sostanza, e porto pazienza. Difatti, ad un certo punto, la situazione si normalizza, espulsi gran parte degli ormoni, molte bestie-clienti rientrano in sala appagate, e le ragazze ritornano a fare capolino, anche complice l’arrivo del turno delle ore 18.00, meno male per me.

Premesso che avevo in mente una cosa e poi immancabilmente ne ho fatta un’altra, come mio solito sono andato a sentimento, seguono in breve le ragazze che mi sono piaciute, ma non in ordine di importanza, né cronologico, sono messe a caso:

LEA – bulgara formato mignon, graziosa biondina in lingerie rosso fuoco, parla solo inglese, donna di esperienza, mi è sembrata molto simpatica e mi ricordava vagamente Patsy Kensit, bella e brava.

ROBERTA – graziosa biondina, dalle forme sinuose e dal bel seno naturale, simpatica e alla mano, intrigante e sorridente.

MELISSA – ci sono commenti da fare? La migliore come prestazioni e umanità. Grande Donna.

NAOMI – interessante ragazza black dalle origini giamaicane, davvero una bella ragazza esotica in tutto, il suo viso mi emoziona, da non farsela scappare.

ANDREA – ragazza gentilissima e disponibile, dalla spiccata personalità, forme morbide e genuina, un piacere starci in compagnia.

MELODY – ragazza deliziosa e bella, tutta naturale in un mondo siliconico, da approfondire la conoscenza.

Non entro in dettagli soggettivi ed inutili per evitare di dare aspettative non corrisposte. Fatevi le vostre esperienze, magari cercando di percepire cosa piaccia a me nelle ragazze che ho nominato.

Vorrei notare solo una cosa che poco mi garba, un certo abuso della chirurgia plastica, che va a deturpare ragazze splendide rendendole anonime e poco attraenti, per me. In questa epoca dell’apparenza, credono, apparentemente, di attrarre molti più uomini, ma ho i miei dubbi, di certo allontanano quelli come me, ma soprattutto, alla lunga, le portano pure a correre rischi di salute. Non sono del tutto contrario ai ritocchi, mi riferisco agli eccessi che disapprovo, e spesso la ragazza acqua e sapone, che di rado si incontra, assume connotazioni straordinarie, quasi magiche (vedasi la recente ragazza sarda che ha messo piede in sala).

Come sempre la giornata volge al termine in un attimo, ma sono contento di essere andato nel locale, nonostante tutto, per vedere le stelle cadute in terra, e la sera per aver visto le stelle cadenti.

Chiedo solo una cortesia, rispettate le ragazze, stanno lavorando, e anche voi fatevi rispettare, nel locale si sta bene quando regna la giusta simbiosi.

Buon proseguimento.
 
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Bella recensione...e non te la prendere per il branco di velociraptor, vestiti di spugna, in agguato. Non sono stanziali, stagionali per lo più e per lo più copulano una volta al giorno e solo in questo mese. Peggio erano (e prima o poi saranno) le transumanze di cinghiali croati che imperversavano a gruppi di decine in ogni stagione

?
 
Commenta

Labet

Espulso
UOMO
Registrato
28 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
10
Età
49
Scrivo qui perché quel giorno c’era anch’io. Ed essendo solo la mia seconda volta non ho termini di paragone per “classificare” la giornata. Confermo molte cose da te scritte (e Tarzan c’era veramente!!!). Però dica la mia su una cosa. Da novizio mi sono mosso in punta di piedi, con discrezione ed educazione, ed ho fatto molta più fatica a parlare con le ragazze che con gli orsi. Nessuna girl ha detto più di tre parole prima di chiedermi di andare su; l’unica ragazza che mi attizzava veramente (capello lungo liscio chiaro, skinny, tette naturali a pera, se sai il nome ti ringrazio) non mi ha nemmeno rivolto la parola nonostante 3 mie tentativi durante la giornata (e per tentativo intendo un semplice sorriso con un ciao); gentilmente chiedevo fk prima di salire e la risposta più educata che ho ricevuto è stata: “se speri di trovare qui una che per 70 euro bacia anche, buona fortuna”. Senza contare quella che per aver sforato di 5 minuti voleva 140 euro perché, a detta sua, se si sfora anche di un minuto la mezz’ora, si paga l’ora piena. Per cui le colpe di una situazione non ottimale vanno distribuite su tutti gli attori.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Mamma mia però, per motivi oggettivi ed ahimè lavorativi posso permettermi solo un sabato o una domenica e onestamente la descrizione fa ribrezzo ed era un martedì! La colpa è un po' di tutti e va bene ma potremmo chiedere una regolata generale!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
50
Località
Veneto
Sono stato lunedì scorso per la prima volta al wellcum. Carino. Fortunatamente poi la giornata non è stata una disgrazia come quella descritta dal collega. Capisco l’anatema sui punter sgarbati ma pure le donzelle che qui avevo conosciuto come dolci e delicati fiorellini, si sono rivelate per lo più gran troioni rumeni da competizione. Più che una giungla, un puttanaio in piena regola?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
  • Creatore Discussione
  • #6
Scrivo qui perché quel giorno c’era anch’io. Ed essendo solo la mia seconda volta non ho termini di paragone per “classificare” la giornata. Confermo molte cose da te scritte (e Tarzan c’era veramente!!!). Però dica la mia su una cosa. Da novizio mi sono mosso in punta di piedi, con discrezione ed educazione, ed ho fatto molta più fatica a parlare con le ragazze che con gli orsi. Nessuna girl ha detto più di tre parole prima di chiedermi di andare su; l’unica ragazza che mi attizzava veramente (capello lungo liscio chiaro, skinny, tette naturali a pera, se sai il nome ti ringrazio) non mi ha nemmeno rivolto la parola nonostante 3 mie tentativi durante la giornata (e per tentativo intendo un semplice sorriso con un ciao); gentilmente chiedevo fk prima di salire e la risposta più educata che ho ricevuto è stata: “se speri di trovare qui una che per 70 euro bacia anche, buona fortuna”. Senza contare quella che per aver sforato di 5 minuti voleva 140 euro perché, a detta sua, se si sfora anche di un minuto la mezz’ora, si paga l’ora piena. Per cui le colpe di una situazione non ottimale vanno distribuite su tutti gli attori.
Buonasera, o buongiorno (eh, si, ho orari particolari), non mi sento di smentire o disapprovare la tua storia, in quanto esperienza personale e soggettiva é unica.

Di sicuro le ragazze non sono tutte uguali, e difatti salgo solo se nutro per loro simpatia (e ti confesso che tante, anche bellissime e blasonate mi stanno pure sulle balle...ma questo non significa non siano prestazionali, ma solo che a me non vanno).

Non so chi sia quella che nomini, tutto troppo vago, Adelina? Mah, se non lo sai tu, non so nemmeno se era presente...per dire, a me, Adelina, sta altamente sulle balle, non é simpatica ai miei occhi!! (leggiti rece del @Dr.Grunf di quando era loft in quel di Rimini, e fattene una idea).

Forse perché sei "nuovo" le ragazze hanno "forzato la mano" con te, ma avrei voluto citassi i nomi, se li ricordi. Perché sarebbe interessante sapere chi ti ha fatto questa affermazione, per pura curiosità.

La giungla esiste, ma esiste anche la vasca degli squali, e se alcune ragazze percepiscono "debolezza", o sapore del sangue, si é finiti. Questo non significa che tu sia stato debole, ma di certo, agosto, non é mese per timidi o novizi (che brutto termine novizio, te sei un cliente esattamente uguale a me). Ad agosto le ragazze devono monetizzare il più possibile, e non vanno troppo per il sottile.
Al momento, e per fortuna, nessuna delle tue evenienze mi é mai capitata, forse con due ragazze in un decennio e non al Wellcum.

Scommettiamo che se sali a settembre (possibilmente non la settimana dei bikers), o ad ottobre (presumibilmente lontano dalla zona oktober fest), molte cambiano atteggiamento?

Non voglio dire quello che io faccio in camera, quella é una mia esperienza che non condivido, perché non é mio modo, ma con quelle che ho citato non ho avuto nessunissimo problema, ma io sono stato con 6 ragazze, e non con 76 ragazze (delle altre 70 non do giudizio)...e meno male, perché sennò adesso sarei in clinica per un trapianto di organi. Ma per dire che anche io ho dei limiti, e, nonostante tutto, di alcune ragazze di cui non provo stima professionale, non so nemmeno il nome o come siano fatte (ma io sono un orgoglioso personalista anche nel reale, e sono davvero selettivo).

Buona fortuna e buone salite, non demordere, essendo educato sei sulla buona strada.

P.S. forse tra 10/15 anni di salite comincerai a vedere le cose da altri punti di vista, che so, se io ci ho visto la giungla, tu ci vedrai un pianeta alieno con gli ufo!?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
484
Reaction score
1.549
Agosto purtroppo è mese di ferie, la paura di chiusure autunnalli aleggia indefinita sul locale e sulle nostre teste e questo inevitabilmente porta intere mandrie di gnù (mi ci metto anche io naturalmente) a migrare verso nord in cerca di pascoli verdi dopo la stagione secca. Mi auguro che verso fine mese la situazione diventi più vivibile. Anche le ragazze ,che in condizioni normali possono dedicare più tempo ed attenzione al cliente, sotto la pressione lavorativa cercano di massimizzare i profitti. In una giornata classica medio-tranquilla possono permettersi di fare qualche chiacchiera in più per cercare di conquistare nuovi clienti e fidelizzarli ma quando ci sono orde di assatanati che probabilmente rivedranno l'anno successivo cercano solo di salire e qualche volta scendere il prima possibile.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, anche io ero su martedi' 10, sono arrivato alle 14.15 cercando di prendere un vantaggio ma il parcheggio era già pieno di orsomobili. :) Devo dire che mi sono trovato bene e confermo che il bacio con 70euro non esiste, io vado con la 100 per stare sicuro. A me prima piace parlare un'po' con le ragazze ma devo ammettere che dopo la prima sigaretta tagliano corto e ti dicono di andare in camera...vabe', ci vorebbe un pelino in piu' di calma. Domanda per i piu' esperti: ma quella con tatuato "Wild" "Thing" dietro alle cosce chi è? Qualcuno mi ha detto che è la super sayan del wellcum che ti spacca in 2 :LOL:

saludos
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Scrivo qui perché quel giorno c’era anch’io. Ed essendo solo la mia seconda volta non ho termini di paragone per “classificare” la giornata. Confermo molte cose da te scritte (e Tarzan c’era veramente!!!). Però dica la mia su una cosa. Da novizio mi sono mosso in punta di piedi, con discrezione ed educazione, ed ho fatto molta più fatica a parlare con le ragazze che con gli orsi. Nessuna girl ha detto più di tre parole prima di chiedermi di andare su; l’unica ragazza che mi attizzava veramente (capello lungo liscio chiaro, skinny, tette naturali a pera, se sai il nome ti ringrazio) non mi ha nemmeno rivolto la parola nonostante 3 mie tentativi durante la giornata (e per tentativo intendo un semplice sorriso con un ciao); gentilmente chiedevo fk prima di salire e la risposta più educata che ho ricevuto è stata: “se speri di trovare qui una che per 70 euro bacia anche, buona fortuna”. Senza contare quella che per aver sforato di 5 minuti voleva 140 euro perché, a detta sua, se si sfora anche di un minuto la mezz’ora, si paga l’ora piena. Per cui le colpe di una situazione non ottimale vanno distribuite su tutti gli attori.
... come scritto dal buon @cobracan essendo la seconda volta che salivi hanno visto in te una persona nuova (situazione analoga lo sarebbe anche nel tuo posto di lavoro quando viene assunta una nuova persona) e pertanto forti di trovarsi in una posizione tale da permettersi di fare e/o dire qualsiasi cosa ...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Devo dire che mi sono trovato bene e confermo che il bacio con 70euro non esiste, io vado con la 100 per stare sicuro.
Un messaggio in 8 anni e te ne esci con sta perla.... E' ovvio che gira male la situazione. Un bel tacer non fu mai scritto.
Comunque cercate meglio, che il bacio a 70€ lo si trova.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Ciao a tutti, anche io ero su martedi' 10, sono arrivato alle 14.15 cercando di prendere un vantaggio ma il parcheggio era già pieno di orsomobili. :) Devo dire che mi sono trovato bene e confermo che il bacio con 70euro non esiste, io vado con la 100 per stare sicuro. A me prima piace parlare un'po' con le ragazze ma devo ammettere che dopo la prima sigaretta tagliano corto e ti dicono di andare in camera...vabe', ci vorebbe un pelino in piu' di calma. Domanda per i piu' esperti: ma quella con tatuato "Wild" "Thing" dietro alle cosce chi è? Qualcuno mi ha detto che è la super sayan del wellcum che ti spacca in 2 :LOL:

saludos
Qualcuno di ha già risposto "Un messaggio in 8 anni e te ne esci con sta perla....". Cosa significa "A me prima piace parlare un'po' con le ragazze ma devo ammettere che dopo la prima sigaretta tagliano corto"? Una sigaretta dura circa 10 minuti, scarsi. Quanto social ci vuoi fare? Quì c'è qualcuno che s'è vantato di aver fatto 1 ora e 1/2 social e poi ha portato la ragazza in camera per 1/2 ora.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
Mhm, si sta andando fuori tema, ma forse é colpa mia che sarò troppo semplice e lineare nei ragionamenti.
Alcune considerazioni a ruota libera, cercando di non urtare nessuno:

1) Le ragazze non sono in Fkk per piacere, ma per lavoro, se noi abbiamo tempo per svagarci, loro no, e non é nemmeno giusto occuparle troppo in social lunghi e inutili.
A voi piace quando lavorate e arriva uno inconcludente che poi si rivolge alla concorrenza?
Chi deve e vuole parlare, lo faccia con la commessa del supermercato che, effettivamente, ci costa di meno, e ci ascolta con più attenzione.

2) Domandare é lecito, e rispondere é cortesia, ma certe domande non meritano risposta.
Sulla storia degli Fkk, e relarive ragazze, esiste una nota enciclopedia virtuale: il forum. Pazienza, sudore e lettura, poi riuscirete a farvi una vostra opinione, ma soprattutto andando nel locale.

3) il locale Fkk é figlio dei tempi, e se le cose piegano male la colpa é di chi lo frequenta.
Non é un lap dance, non è un bar, non é una discoteca, non é un centro sociale...
É un F K K...studiatene l'etimologia e capirete il motivo per cui sono sorti. Ex lappari, cambiate atteggiamento, ci guadagnate in primis, godete di più e spendete di meno. Ma soprattutto non rovinate la piazza a quelli che li frequentano col giusto spirito, come me, ad esempio... Grazie...

4) poche pretese o troppe pretese? La verità sta nel mezzo, e a volte leggo (o peggio sento) cose che mi fanno scivolare gli zebedei... 100€ per mezza ora...chi accetta...ragazze che non concedono nulla...e altre amenità? Ma siamo su Saturno? Mah...raddrizzate i pensieri: noi siamo clienti paganti, e loro sono sex workers. Non facciamoci prendere in giro, e rispettiamole sul serio, ne guadagneremo tutti.

5) se proprio, proprio, i 100 euro si possono dare, ma non per FK che, o lo fai, o non lo fai...ma, magari, i 30 minuti sono diventati 40/45 minuti e ci sta una maggiorazione, e mi pare corretto.

6) frequentatori saltuari, per le ragazze siete "prede", non gli interessa fidelizzarvi ma incassare immediatamente, tanto da qui al prossimo agosto il mondo sarà cambiato, andateci con i piedi di piombo e meno foga (lo so che é difficile, ma l'autocontrollo fa bene ai non habitué...).

Per il resto c'è Mastercard, quella carta apre tutte le porte e, soprattutto, buona parte delle gambe. Basta stare attenti...
Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
La swttimana dei bikers quando sarebbe?
Io salgo il 7 e 8 settembre.....e da cio che dite dovrebbe essere la situazione ottimale....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
@erkaiser eccoti un link, se hai voglia di leggere le date:


Però mi domando io una cosa, se io trovo la risposta in un nanosecondo, e non sono motociclista, come mai non lo cercate anche voi? Senza polemica, é solo una curiosità...

Davvero, mi va via la voglia di fare recensioni, non sto scherzando...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto