Arrivo al club La Grotta verso le 14:30 di oggi, un venerdì pomeriggio, dopo una ricerca di 20 minuti desisto dal parcheggiare in regola, auto sul marciapiede, sperando di non prendere multe. Il portone stiloso promette bene, entro, la reception è molto piccola con subito la scala che scende nella zona termale. Pago 100 euro in totale come singolo, tessera annuale compresa, le coppie pagano 20 credo. Mi viene dato un sacchetto del Dechatlon (non sto scherzando) contenente una salvietta, ciabatte e la chiave dell'armadietto, niente goldoni. Sento un bruciore improvviso al fondoschiena, ma ormai ho pagato. Scendo e nel medesimo istante in cui guardo nella zona termale capisco che questo locale non è un missile, ma una TESTATA TERMONUCLEARE INTERCONTINENTALE diretta al mio deretano, passando per il mio portafoglio!!! L'intero locale, sauna + privè + spogliatoi + reception è grosso quanto la sala termale della Sauna Milano 2, spero di aver reso l'idea di quanto è piccolo. Una vasca, quella delle foto, un paio di lettoni separati dal resto da una tenda, quelli delle foto, una sauna da 2 posti, si quella delle foto, e una paio di divani, la zona buffet consiste in un tavolino nel sottoscala con patatine e qualche bibita, fine. Oltre a me è presente una coppia sui 50, che poi capirò essere pay dal locale, e un altro signore sulla 50ina, Saltando inutili dettagli vi posso dire che, scrocco i goldoni alla coppia, dopo la prima scopata il signore se ne è andato, rimaniamo noi 3 per 2 ore di orologio, dopo di che la coppia mi ha concesso un secondo giro, poi via sono fuggito rapido come il vento.
STATE LONTANI DA QUESTO POSTO, MAI PIU'!