eccomi qua a recensire un pomeriggio feriale.
innanzitutto questa é stata la prima volta che ho messo piede alla grotta da quando é diventata una spa,frequentavo questo locale quando ancora si chiamava avangarde, secoli fa oramai
veniamo ai fatti.....
faccio la tessera 30 euro+120 l'ingresso ,
il gestore mi fornisce ciabatte e asciugamano/accappatoio e mi da la chiave x l'armadietto.
Scendo e trovo due splendide fanciulle....Lola e Lena(mi sembra), saluti di rito,mi cambio nel piccolo spogliatoio e raggiungo le due lady nella vasca idromassaggio....social molto divertente e nel frattempo arriva un altro single....
le coppie sono fatte

io mi affianco la Lola che comincia a strusciarsi ....inizia il gioco....dapprima con strusciamenti vari in vasca e poi nel prive'...ottima sessione con la Lola disponibilissima, molto elegante,molto porcella....
finito il primo round si beve qualcosina....e subito riparte il secondo round a parti invertite, questa volta mi dedico alla Lena(se non ricordo male)
lei parte come un diesel, con il freno a mano tirato, ma poi anche lei si scatena in una cavalcata super.
altro drink e via.
locale interessante, ma non so come "reagirebbe" ad una presenza un po' piu' massiccia di persone, bella la vasca idromassaggio, la zona docce...e anche i divanetti nella zona relax (dove c'e' la doccia e la vasca)
particolarmente interessante anche se piccola la sauna
molto risicato lo spazio "bar" e il prive....
comunque giudizio piu' che positivo.