Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non saprei...al massimo che ho visto saremo stati una decina di persone ma ci si stava. Il problema è lo spogliatoio che è un buco e con delle cassette minuscole per i vestiti.
NEWS
nei prossimi giorni MISS PAOLA e la sua amica (porchissima come lei) NICOLE
organizzeranno una pomeridiana a LA GROTTA....... www.paolasexystar.com
due belle milfone, molto porche, molto eleganti.....gia' provate al capriccio(li c'era anche un altra loro amica una morettona)
e devo dire di aver passato un bellissimo pomeriggio......
Qualche volto nuovo finalmente (non tutti validi) ma purtroppo hanno aumentato il prezzo. Rimane sempre troppo vuoto però. Non so come facciano a restare aperti...
È un po' che manco, non che non mi diverta quando ci vado ma ci sono sempre le stesse persone, e mi ero stufato.
Vedo che per metà febbraio hanno annunciato una domenica solo per coppie. Mi piacerebbe proprio vedere chi ci va, visto che io al massimo ne ho contate due, tra tutte le volte che ci sono andato, per non rivederle più...
Oggi sono tornato, e visto che mi lamentavo che c'erano sempre le solite tipe, appena entrato mi annunciano grandi cambiamenti, gente mai vista prima. Sì, ma solo dal gestore, perché mi trovo due coppie di quelle onnipresenti in tutti i club milanesi, tant'è che quando ci vediamo scoppiamo a ridere al grido di "anche qui?".
Per il resto, arriva una coppia vera che ogni tanto viene nel weekend e che ama divertirsi coi singoli, e poi la solita Lady Angel.
Annunciate gang e nuovi eventi per ravvivare un po' ma parlando tra singoli non è che ci sia grande fiducia...
Allora. Ultimamente ho un po' diradato le uscite, comunque un paio di domeniche sono state affollate (compatibilmente con le dimensioni del locale) anche con qualche coppia vera che veniva da lontano e che fortunatamente cercava singoli. Altre invece sono rimaste desolate, con le solite 3 fisse e gli stessi singoli.
Mi segnalano la presenza, curiosa di una bella ragazza araba,che non parla l'italiano ma si sa fare capire quando vuole {cit.)
A Milano per lavoro sono stato settimana scorsa nel locale. Arrivato alle 23 erano presenti una coppia russa con lei carina , 2 singoli e 2 singole che sospetto siano fake..
una italiana simpatica, leggermente sovrappreso e una italo lituana molto carina. 5 minuti di convenevoli e l italiana mi ha fatto capire che intenzioni avesse. Subito accontentata ma senza infamia e senza lode.
Poi mi sono concesso una salutare sauna e vasca per poi cominciare a parlare con l altra. Molto simpatica, carina ...10 minuti di chiacchiera e altro giro ma stavolta molto molto soddisfacente..
vi devo dire alla fine che mi sono divertito, ho visto che erano le 1.30 solo per caso..
arrivederci e grazie
Alla fine sono tornato, come facevo prima della pandemia, ed è stato come tornare a casa. Ho ritrovato sia volti noti (la solida Ilaria, Lady Angel e la russa Martina, sempre delle garanzie di divertimento) che nuovi, soprattutto la bella Lola Love, milanese simpaticissima e sempre affamata, che dice di venire dal giro di Uomini e donne e di Lele Mora (ma si parla di tanti anni fa), e che ora è gettonatissima, e finalmente si vede qualche coppia (vera).
Qualche problema rimane, le dimensioni del locale sono ormai troppo ristrette e l'effetto assembramento anche nella zona drink inquieta un po' di questi tempi, inoltre nelle docce dovrebbero rimettere il sapone, tolto perché andrebbe a sporcare l'acqua della vasca.
In settimana c'è stato l'arrivo di una bella trans, c'è stato il pienone ma mi hanno detto che non ha avuto molto successo tra i presenti perché era solo attiva. Non è il mio genere comunque...
eccomi qua a recensire un pomeriggio feriale.
innanzitutto questa é stata la prima volta che ho messo piede alla grotta da quando é diventata una spa,frequentavo questo locale quando ancora si chiamava avangarde, secoli fa oramai
veniamo ai fatti.....
faccio la tessera 30 euro+120 l'ingresso ,
il gestore mi fornisce ciabatte e asciugamano/accappatoio e mi da la chiave x l'armadietto.
Scendo e trovo due splendide fanciulle....Lola e Lena(mi sembra), saluti di rito,mi cambio nel piccolo spogliatoio e raggiungo le due lady nella vasca idromassaggio....social molto divertente e nel frattempo arriva un altro single....
le coppie sono fatte io mi affianco la Lola che comincia a strusciarsi ....inizia il gioco....dapprima con strusciamenti vari in vasca e poi nel prive'...ottima sessione con la Lola disponibilissima, molto elegante,molto porcella....
finito il primo round si beve qualcosina....e subito riparte il secondo round a parti invertite, questa volta mi dedico alla Lena(se non ricordo male)
lei parte come un diesel, con il freno a mano tirato, ma poi anche lei si scatena in una cavalcata super.
altro drink e via.
locale interessante, ma non so come "reagirebbe" ad una presenza un po' piu' massiccia di persone, bella la vasca idromassaggio, la zona docce...e anche i divanetti nella zona relax (dove c'e' la doccia e la vasca)
particolarmente interessante anche se piccola la sauna
molto risicato lo spazio "bar" e il prive....
comunque giudizio piu' che positivo.
La Lola è veramente notevole, è porca ma anche molto dolce. L'altra ragazza credo fosse Luna, cubana che non ho ancora avuto modo di conoscere.
Ieri non c'era anche la bionda Lady Angel? Viene fissa la domenica.
Ci sono domeniche in cui effettivamente c'è più gente e l'effetto assembramento si vede, il locale è quello che è purtroppo...
Domani si festeggia il compleanno di Veronica, una delle storiche presenze del locale. Mancheranno però le top Lola e Martina, quindi credo che salterò. Però potrebbe essere una buona occasione per chi non è mai stato in un club...c'è pure la torta.
Oggi festa di compleanno di Ilaria, tanta gente e giochi di gruppo tutto il pomeriggio (tranne pausa per la torta). C'era anche una simpatica trans romana, per chi amava il genere è andata bene.
La mitica Lola ha dato il massimo ma sembrava non bastare mai, ma pure le altre non si sono risparmiate...
Scusate io sono nuovo di questo posti, e vorrei cominciare a frequentarlo. Come funziona? Paghi una tessera annuale (?) e poi paghi ogni volta una cifra in base alla serata/giornata? Tipo se tu entri alle 16 puoi stare dentro quanto vuoi se hai pagato oppure no? Poi dentro si conclude o no? Scusate ma non sono mai stato è mi piacerebbe provare questo club. Grazie.
Si, in tutti i club fai una tessera annuale, che può variare dai 10 ai 30€, poi ogni volta paghi il "contributo" (a Milano si viaggia dai 100 ai 200 ma la media è sui 120). Puoi stare dentro fino alla chiusura ma molti chiudono per l'ora di cena e riaprono intorno alle 22.30.
La conclusione non è sempre garantita, nei locali "seri" ma praticamente tutti hanno delle singole o coppie fake per soddisfare i singoli (che son quelli che portano il cash, visto che le coppie pagano pochissimo).
ok ti ringrazio. Anche in questa parte di Forum è vietato consigliare oppure si può suggerire quale sia uno dei migliori nel rapporto scopabilità/prezzo?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.