Questo 3d casca a fagiuolo....innanzi tutto è soggettivo, io per esempio me ne sbatto, anzi trovo divertente quando incrocio qualcuno su un pianerottolo, mentre aspetto davanti alla porta o in ascensore...sempre a testa alta rilancio e faccio pure qualche secondo di social time con la faccia di quello che pensa "sto andando a far del gran sesso con una bella gnocca e allora?". Per il timido pure l'ingresso indipendente può essere un problema, non hai riparo, puoi andare solo li...Quindi capisco e giustifico chi si sente in forte imbarazzo davanti a certe situazioni, ma'altra sera mi sono sentito in imbarazzo io.... Dopo tempo torno al sesso transessuale, per la precisione una lady boy recensita su roma, arrivo da lei ed al suo numero civico, a cui corrisponde un palazzo, al telefono mi da l'indicazione, "scendi la prima scala subito a sx e trovi la porta di fronte...."..sarà l'adrenalina e l'emozione che ancora, fortunatamente, mi assale prima di un incontro e mi è sfuggito un piccolo ma determinantissimo dettaglio, lei intendeva la scala fuori prima di accedere al palazzo io ho capito la scala dentro un volta entrato nel palazzo, per mi sfortuna in quel momento arriva un tizio che sta aprendo il portone, ne aprofitto, entro, scendo la scala, busso alla porta......e mi apre un signore in canottiera con un bambino in braccio, erano quasi le 23, lui capisce al volo, mi guarda come si può guardare uno stronzo (giustamente) e chiude la porta....gambe in spalla e stavolta testa bassissima esco, fuori c'era l'amica che dalla porta di casa mi chiamava, sotto un paio di occhi poco discreti....viva l'ingresso indipendente!!!!