La luce blu delle NotiFICHE

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Vediamo un po' se n'azzecco 1 di 3d!...A mia quando mi s'accende la luce blu delle Notifiche, che sia una richiesta d'Amicizia, un Grazie, o un Like...provo un tuffo (di gioia) al cuore!

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
senza offesa... tu sei piu psicopatico di PUPIPAOLO.......... :mega_shok: :on_the_quiet:

Te l'appoggio Fratello SPERMINATOR..."...d'altronde e la son 15 anni che vado dallo strizzacervelli...credo che oramai mi sia rimasta solo LOURDES!" - (Woody Allen):sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
547
Non me l'appoggiare troppo.................nel caso ti consiglio di appoggiarti sull'amico fabtrans :sarcastic_hand:

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
senza offesa... tu sei piu psicopatico di PUPIPAOLO.......... :mega_shok: :on_the_quiet:

KaroilmioLEI...io poi al Suo posto anziché usare il termine Psicopatico, avrei optato più x FULMINATO!...visto che si parla di luce!...ma non siam x fortuna tutti uguali!...noblesse oblige!! :hi:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Va li sopra che duo... uno l'appoggia, l'altro lo toglie, quello ritorna... l'alto lo riprend....

eh ragazzi ma questo è Ammmoreeee !! :heart:

Per la cronaca, io non vedo luci... a parte il verde per l'utente attivo :pardon:

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Va li sopra che duo... uno l'appoggia, l'altro lo toglie, quello ritorna... l'alto lo riprend....

eh ragazzi ma questo è Ammmoreeee !! :heart:

Per la cronaca, io non vedo luci... a parte il verde per l'utente attivo :pardon:

Meno male che ci sei TE maestro FABX...anzi GRAN MAESTRO della transmaiaLOGGIA P2...PROPAGANDA-PAY! ...:pleasantry:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Meno male che ci sei TE maestro FABX...anzi GRAN MAESTRO della transmaiaLOGGIA P2...PROPAGANDA-PAY! ...:pleasantry:

Macchè Maestro e maestro, qui tutti pari siamo... tranne i lurkerozzi e i rompiballe.
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
66
Io un tuffo lo proverei solo se mi si accende una scritta TE LA DO GRATIS.
Il like e il grazie poi lii metto io.
:rofl:

Commenta
Reaction score
9.990

sicuro ?? .........

thesilenceofthelambs199.png

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Anch'io provo un tuffo al cuore quando la sera mentre faccio un giro OTR, mi fermo e ... vedo accendersi alle mie spalle le luci blu :lol:

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Anch'io provo un tuffo al cuore quando la sera mentre faccio un giro OTR, mi fermo e ... vedo accendersi alle mie spalle le luci blu :lol:

Cari$$imo Compare Bertold...TROOPPO FORTE TU SEI!...giuro che mi so pisciato' sotto!...se non ci credi, vieni a casuccia mia che trovi la badante che mi sta cambiando il pannolone!...Minkia bona è la mi' badante...la spio ogni sera dal suo buco del culo! :rofl:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Caro kiss, grazie anche a te... a spiare un pò dal suo bucio la tua badante bona ci verrei volentieri... ma il tuo avatar non è molto rassicurante ;)

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Caro kiss, grazie anche a te... a spiare un pò dal suo bucio la tua badante bona ci verrei volentieri... ma il tuo avatar non è molto rassicurante ;)

ARIECCOLO!...m'ha fatto pisciare n'altro pannolone!...OooH...:drinks: Oh Compare Bertold...e la nun ridevo così dallo show di Benigni alla Cascine fine anni ottanta! :rofl:

Commenta
Alto