La luce blu delle NotiFICHE

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Vediamo un po' se n'azzecco 1 di 3d!...A mia quando mi s'accende la luce blu delle Notifiche, che sia una richiesta d'Amicizia, un Grazie, o un Like...provo un tuffo (di gioia) al cuore!

• Creatore Discussione
  • Espulso
senza offesa... tu sei piu psicopatico di PUPIPAOLO.......... :mega_shok: :on_the_quiet:

Te l'appoggio Fratello SPERMINATOR..."...d'altronde e la son 15 anni che vado dallo strizzacervelli...credo che oramai mi sia rimasta solo LOURDES!" - (Woody Allen):sarcastic_hand:

• Creatore Discussione
  • Espulso
senza offesa... tu sei piu psicopatico di PUPIPAOLO.......... :mega_shok: :on_the_quiet:

KaroilmioLEI...io poi al Suo posto anziché usare il termine Psicopatico, avrei optato più x FULMINATO!...visto che si parla di luce!...ma non siam x fortuna tutti uguali!...noblesse oblige!! :hi:

Va li sopra che duo... uno l'appoggia, l'altro lo toglie, quello ritorna... l'alto lo riprend....

eh ragazzi ma questo è Ammmoreeee !! :heart:

Per la cronaca, io non vedo luci... a parte il verde per l'utente attivo :pardon:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Va li sopra che duo... uno l'appoggia, l'altro lo toglie, quello ritorna... l'alto lo riprend....

eh ragazzi ma questo è Ammmoreeee !! :heart:

Per la cronaca, io non vedo luci... a parte il verde per l'utente attivo :pardon:

Meno male che ci sei TE maestro FABX...anzi GRAN MAESTRO della transmaiaLOGGIA P2...PROPAGANDA-PAY! ...:pleasantry:

sicuro ?? .........

thesilenceofthelambs199.png

Anch'io provo un tuffo al cuore quando la sera mentre faccio un giro OTR, mi fermo e ... vedo accendersi alle mie spalle le luci blu :lol:

Anch'io provo un tuffo al cuore quando la sera mentre faccio un giro OTR, mi fermo e ... vedo accendersi alle mie spalle le luci blu :lol:

Cari$$imo Compare Bertold...TROOPPO FORTE TU SEI!...giuro che mi so pisciato' sotto!...se non ci credi, vieni a casuccia mia che trovi la badante che mi sta cambiando il pannolone!...Minkia bona è la mi' badante...la spio ogni sera dal suo buco del culo! :rofl:

Caro kiss, grazie anche a te... a spiare un pò dal suo bucio la tua badante bona ci verrei volentieri... ma il tuo avatar non è molto rassicurante ;)

Caro kiss, grazie anche a te... a spiare un pò dal suo bucio la tua badante bona ci verrei volentieri... ma il tuo avatar non è molto rassicurante ;)

ARIECCOLO!...m'ha fatto pisciare n'altro pannolone!...OooH...:drinks: Oh Compare Bertold...e la nun ridevo così dallo show di Benigni alla Cascine fine anni ottanta! :rofl:

Indietro
Alto