La luna piena risveglia l'animale in voi?

Sentite l'influenza della luna?

• Che cosa fa una luna piena? - Ho sempre sonno e dormo come una pietra.

Voti: 0 0,0%
  • Con una maschera e ignoranza la luna non mi può fare niente.

• A volte soffro di sonnambulo.

• Altro

• Votanti
    11
Reaction score
12
Carissimi,
conoscete questo: nel periodo intorno alla luna piena e luna nuova si addormenta difficilmente, il ritmo del sonno è spesso disturbato. Anche quando le saracinesche sono chiusi la luna passa inevitabilmente attraverso la più piccola fessura. Si potrebbe sospettare che questa è solo dovuta del fatto che la luce della luna inibisce la produzione di melatonina e non vengono prodotti abbastanza ormoni che favoriscono un sonno sano - lo stesso effetto che fa un lampione luminoso sulla strada di fronte alla finestra. :mda:

E' questo che può spiegare il più alto numero di violenze in tutte le notti di luna piena e nuova?
Si sveglia in questi momenti l’anima del lupo? :umnik2:

Riguardando la questione scientificamente non dovrebbero influenzare né una luna piena né luna nuova il nostro essere. Ma per che cosa servono prove scientifiche se l'energia di scambio sentono almeno le persone sensibili?

Credete nel potere e l'influenza della luna?

Chi di voi soffre di sonnambulo o conosce una persona che soffre sonnambulo?

Vi ricordate di accaduti speciali poco prima di una luna piena o durante le notti di luna piena? :biggrin:

Fate magari certi rituali in determinati momenti della luna, per esempio la ricostruzione dentale in calo della luna? :umnik2:

...o lo considerate semplicemente per un problema psicosomatico?

Buona domenica! Miss Jane :yes3:

PS: La prossima luna piena è Mercoledì 11. marzo 2009, ore 03:37:36! :wink:

Reaction score
9
Big Five ha scritto:
Mi piace passeggiare la notte con la luna piena, ma non è che mi faccia effetto sul sesso....... :biggrin:
Buona risposta. Cara Miss, confesso tutta la mia incompetenza in materia. Aspetterò le prossime lune piene per osservare le mie stesse reazioni e anomalie.
Per ora posso dirti che, sotto sotto, il mio sogno è trasformarmi secondo un modello...
:biggrin:

[youtube:1e4pjskl]http://www.youtube.com/watch?v=fzzibHx5a50[/youtube:1e4pjskl]

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
danton ha scritto:
Big Five ha scritto:
Mi piace passeggiare la notte con la luna piena, ma non è che mi faccia effetto sul sesso....... :biggrin:
Buona risposta. Cara Miss, confesso tutta la mia incompetenza in materia. Aspetterò le prossime lune piene per osservare le mie stesse reazioni e anomalie.
Per ora posso dirti che, sotto sotto, il mio sogno è trasformarmi secondo un modello...
:biggrin:

[youtube:1fkg0h7q]http://www.youtube.com/watch?v=fzzibHx5a50[/youtube:1fkg0h7q]

Danton, ti auguro buona fortuna per realizzare il tuo sogno! :wink: Missy

Commenta
Reaction score
7
Cara Miss Jane...qui ti devo deludere....che ci sia luna piena, non piena, nuova o vecchia io ho sempre una gran voglia di fare l' amore e riesco comunque sempre a dormire come un sasso, quindi posso dire che la luna su di me non ha influenza alcuna....mi piace solo guardarla quando è piena.... :biggrin: Un bacio Miss....

Commenta
Reaction score
8
Io ho + erezioni intorno alla luna piena me ne sono accorto da qualche anno da quando sono vecchietto.
Prima quando ero giovane avevo erezioni ogni secondo no facevo testo.

Commenta
Reaction score
13
Prometto cara Miss J che alla prossima luna piena allora starò attento e controllerò se c'è qualcosa di diverso in me...ma non credo...
Per ora voto la prima perchè io ho sempre un gran sonno...soprattutto la mattina! :smile:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
Prometto cara Miss J che alla prossima luna piena allora starò attento e controllerò se c'è qualcosa di diverso in me...ma non credo...
Per ora voto la prima perchè io ho sempre un gran sonno...soprattutto la mattina! :smile:

Caro Dylan, allora aspetto il 11.03.2009, così ci racconti se hai avuto dei strani sentimenti ed eventuali reazioni anomali. :biggrin: Baci Missy

Commenta
Reaction score
9
Aggiornamento. Riesaminando la questione, seriamente. La settimana di luna piena crescente porta una moltiplicazione della libido, con benefici effetti psicologici e anche "meccanici". I giorni prima del plenilunio sono veramente i giorni dell'eros...
Non me ne ero mai accorto. Grazie, cara Miss!
:wink:

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:
Io ho + erezioni intorno alla luna piena me ne sono accorto da qualche anno da quando sono vecchietto.
Prima quando ero giovane avevo erezioni ogni secondo no facevo testo.

Caro, come va con la luna crescente, si sta avvincinando la luna piena? :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
9
E' inutile che ci giriamo intorno,
secoli anzi millenni di civiltà non hanno ancora spento del tutto i nostri istinti primordiali,
è vero i peli che ricoprivano il nostro corpo sono quasi del tutto spariti (tranne a Elgatonero che mostra ancora con orgoglio la sua lucida pelliccia nera), ma i cicli lunari e ancora di più il va e vieni delle stagioni condiziona ancora la nostra vita...

Ho svernato su una montagna lontano da tutto..., in un lungo e silenzioso letargo meditativo...,
poi una brezza carica di profumi di vita proveniente dalle vallate mi ha risvegliato...

Oggi ho seppellito un amico, il tramonto spettacolare di questa sera, con quella luce e quei riflessi scarlatti che giocavano
a nascondino tra i pioppeti e le golene della bassa del Po, come in una delle più belle tele di Ligabue, gli sarebbe piaciuto...

Sulla strada del ritorno, il profumo della primavera che entra dal finestrino aperto della macchina, mi riempie i polmoni di malinconia e di nuova vita che sento pulsare prepotente...

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
170
Boh... chi ci ha mai fatto caso se c'era o no la luna piena.

Cercherò di stare più attento e controllerò anche quella !

Commenta
Reaction score
23
ho "votato":
Notti di luna piena hanno un particolare fascino su di me.

pero' a parte il fascino non mi sembra abbiano altre influenze
particolarmente interessanti.

solo che quel disco bianco nel cielo scuro mi affascina,
ma la luna in genere mi affascina
anche quando e' solo una sottilissima falce
che pare ci guardi, e che accompagna le
nostre notti brave, o le nostre passeggiate romantiche,
indifferentemente,

Commenta
Reaction score
14
Notti di luna piena hanno un particolare fascino su di me.

Non vorrei esse scontanto ma se devo essere sincero ogni notte ha un particolare fascino su di me, è anche per questo motivo che mi sento veramente molto "felino".
Ogni tanto, quando sto da solo mi metto in terrazza e aspetto che si spengano i lampioni in modo da poter veder meglio il cielo.
La notte, tentatrice, mi piace.

Meeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Caro Dylan, allora aspetto il 11.03.2009, così ci racconti se hai avuto dei strani sentimenti ed eventuali reazioni anomali. :biggrin: Baci Missy

Cara Miss J,
come promesso, un aggiornamento. Un paio di settimane fa ti dicevo che avevo notato un anomalo incremento di appettito sessuale (ricordi la "terza primavera"? :biggrin: )...Da settimana scorsa invece, ho notato un drastico cambiamento di rotta: mancanza quasi totale di desiderio (purtroppo!)....Sarà mica l'avvicinarsi della luna piena?
Insomma, se c'è qualche effetto purtroppo non è molto positivo...
Cmq non mi so spiegare questo fortemente altalenante andamento della libido... :mda:

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Cara Miss J,
come promesso, un aggiornamento. Un paio di settimane fa ti dicevo che avevo notato un anomalo incremento di appettito sessuale (ricordi la "terza primavera"? :biggrin: )...Da settimana scorsa invece, ho notato un drastico cambiamento di rotta: mancanza quasi totale di desiderio (purtroppo!)....Sarà mica l'avvicinarsi della luna piena?
Insomma, se c'è qualche effetto purtroppo non è molto positivo...
Cmq non mi so spiegare questo fortemente altalenante andamento della libido... :mda:

Caro Dylan, scherzi a parte, studi ricercatori hanno manifestato che la luna non ha alcuna influenza sugli esseri umani. :wink: Sarà colpa della tua stanchezza mentale che arriva con l’abitudine, cambi aria, atteggiamento, fai qualcosa di stupido che non avrai mai pensato a farlo nella tua vita. :yes3:
Comunque Dylan è importante di non arrendersi mai all’abitudine! Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
la luna piena non mi dà da fare tranne che dal punto di vista dello spettacolo a vederla

ma siccome non sono un licantropo non mi dà da fare .....esattamente come l'oroscopo......l'unica cosa che ricordo è l'ascendente.......maiale :crazy: :crazy: :crazy:

smack smack :stinker: :stinker:

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
la luna piena non mi dà da fare tranne che dal punto di vista dello spettacolo a vederla

ma siccome non sono un licantropo non mi dà da fare .....esattamente come l'oroscopo......l'unica cosa che ricordo è l'ascendente.......maiale :crazy: :crazy: :crazy:

smack smack :stinker: :stinker:

Caro Papalla, meno male che ti ricordi ancora del tuo ascendente ma direi è difficile da dimenticare!. :biggrin: Vuol dire che c'è ancora speranza. Goditi domani mattina lo spettacolo e buona notte! Sogni d'oro e fai attenzione al "loup-garou"! :wink:
Mille bises... :first_move: Missy

Commenta
Alto