La luna piena risveglia l'animale in voi?

Sentite l'influenza della luna?

• Che cosa fa una luna piena? - Ho sempre sonno e dormo come una pietra.

Voti: 0 0,0%
  • Con una maschera e ignoranza la luna non mi può fare niente.

• A volte soffro di sonnambulo.

• Altro

• Votanti
    11
Reaction score
12
Buon giorno Ragazzi, com'è andato stamattina? Qualcuno si è svegliato, ha fatto un sogno strano o forse se né andato a fare un giro nella notte illuminata della luna? :umnik2:
Io mi sono svegliata adesso, ma non per colpa della luna no erano i miei gatti affamati! :biggrin:
Saluti Missy

Commenta
Reaction score
13
elio pantegana ha scritto:
ma scusa luminato inzane non capisco cosa tieni da ridere cosi di
gusto. spieca che così mi faccio due risate altrettanto di gusto
ankio
grazie
elio

O ci sei o ci fai.
Io dico che ci fai. Beh, per me, questo è troppo.
Se vuoi riempire il forum di messaggi con le tue dubbie spiritosaggini, sappi che non avrai più il mio contributo. Invito anche gli altri utenti a non rispondere alle provocazioni di Elio pantegana :big_boss:

Commenta
Reaction score
13
La luna piena è molto affascinante...

mi riporta i piacevoli ricordi di lunghe notti su piccole spiagge deserte, ad ascoltare la risacca e ad assaporare il profumo del mare.
Anche dal punto di vista erotico/libidinoso la luna piena si fa sentire. E qui mi corre l'obbligo di citare il maestro:
xxxchaos ha scritto:
E' inutile che ci giriamo intorno,
secoli anzi millenni di civiltà non hanno ancora spento del tutto i nostri istinti primordiali,
è vero i peli che ricoprivano il nostro corpo sono quasi del tutto spariti (tranne a Elgatonero che mostra ancora con orgoglio la sua lucida pelliccia nera), ma i cicli lunari e ancora di più il va e vieni delle stagioni condiziona ancora la nostra vita...

Ho svernato su una montagna lontano da tutto..., in un lungo e silenzioso letargo meditativo...,
poi una brezza carica di profumi di vita proveniente dalle vallate mi ha risvegliato...
:
Grande xxxchaos, bentornato tra noi

xxxchaos ha scritto:
Oggi ho seppellito un amico, il tramonto spettacolare di questa sera, con quella luce e quei riflessi scarlatti che giocavano
a nascondino tra i pioppeti e le golene della bassa del Po, come in una delle più belle tele di Ligabue, gli sarebbe piaciuto...

Sulla strada del ritorno, il profumo della primavera che entra dal finestrino aperto della macchina, mi riempie i polmoni di malinconia e di nuova vita che sento pulsare prepotente...

xxxchaos :yes3:

Non è il Ligabue che dipinge, è quello che canta. Visto quello che ci racconti, lasciami inserire questa canzone, spero ti faccia piacere :yes3:

[youtube:3viaflz0]http://www.youtube.com/watch?v=1ZOprlWu3cs[/youtube:3viaflz0]

Commenta
Reaction score
12
elio pantegana ha scritto:
scusa luminato lucignolo ma non capisco, mica è colpa
del sottoiscritto se non posso tenete animali a casa
tu, ne cani ne gatti, finanche i criceti,
al max 1 canarino con gabbia

Caro Elio, sto portando le tue scritte criptografiche solo da ieri e sono già arrivata ad un punto che ti prego a non partecipare più agli argomenti da me scritti. Ti ringrazio anticipatamente.
Miss Jane

PS: Prendi queste righe come un buon consiglio!

Commenta
Reaction score
0
xxxchaos ha scritto:
Grazie Lucignolo...
non ci crederai..., ma era proprio Ligabue che stavo ascoltando in macchina, con il volume a manetta
ed un "velo" che mi annebbiava gli occhi, mentre rientravo a casa evitando accuratamente le autostrade,
con la speranza di perdermi in quel tramonto...

http://www.youtube.com/watch?v=b5WbR7YPLwk

ciao

Ciao Maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passavo di qua..................
Un saluto a te o grande xxxchaos....... dal latitante del sesso a pagamento petervivapan
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
13
petervivapan ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
Grazie Lucignolo...
non ci crederai..., ma era proprio Ligabue che stavo ascoltando in macchina, con il volume a manetta
ed un "velo" che mi annebbiava gli occhi, mentre rientravo a casa evitando accuratamente le autostrade,
con la speranza di perdermi in quel tramonto...

http://www.youtube.com/watch?v=b5WbR7YPLwk

ciao

Ciao Maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passavo di qua..................
Un saluto a te o grande xxxchaos....... dal latitante del sesso a pagamento petervivapan

Ciao Peter, è bello rivederti!
Anche se sei latitante, è confortante leggerti e rivedere l'immagine di sexy Trilly. Come rivedere un vecchio amico. :good:

Commenta
Reaction score
0
.......ciao Lucignolo!!!
Grazie caro per le belle parole.
Ho avuto nell'ultimo periodo vicissitudini varie lavoro ecc. che mi hanno tenuto lontano
dal mio antico svago.
Mi piacerebbe appena possibile andarmi a cercare una girl, come piace a me rischiando,
o la va o la spacca, andare a fiuto a naso, mi diverte da morire e mi da più adrenalina...........
Se lo farò, quando lo farò, poi ve ne darò conto scrivendo l'avventura. A presto.
Dimenticavo scusatemi per l'(OT)

Commenta
Reaction score
10
non lo sò se cambio lavoro farò il metronotte , se nascevo uccello sarei stato un barbagianni , la mia vita è la notte da sempre , luna nuova o luna vecchia, per mè è più bella dell' alba che mi porta solo dei pensieri (va a let ignurant che bisogno n'da a laura e le ure de dormer iè poche )

Commenta
Alto