Ecco la mia piccola esperienza. Le strutture sono belle e molto pulite, le coppie erano molto istruite. Il numero di scapoli era quasi nullo.
Peccato, ci siamo andati con l'intenzione di far felice una sola persona. La mia ragazza è una bella donna. Sia nell'harem che qui, ho trovato gli uomini molto timidi. Io avevo un'altra idea dell'italiano (attenzione, mi sto basando su un'esperienza di due giorni, non sto facendo una generalizzazione). La mia ragazza è italiana, io no.
La stragrande maggioranza delle coppie era venuta per godersi le strutture, è vero che è magnifico. Le persone stavano al piano terra o fuori. Il privato era quasi vuoto, a parte il glory hole. L'area bdsm era vuota. Non ho esperienza in questo settore e mi piacerebbe vedere.
Era un sabato. Ci siamo divertiti rilassandoci, parlando, partecipando agli eventi nel bagno turco e nella sauna. Tornerò per questo lato magico.
Avremmo potuto giocare con due belle coppie ma invece volevamo un uomo per la mia ragazza. Le donne non volevano che solo il loro uomo giocasse con la mia ragazza, dovevo partecipare anch'io. È colpa mia se non è successo niente. Non ho ancora accettato il fatto di giocare con una donna diversa dalla mia ragazza. La mia ragazza è arrabbiata con me.
Alla fine, la casa ci è piaciuta molto così come l'harem. Ci torneremo la prossima volta che saremo a Milano.