La Marquise - Club Libertin Paris

Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
44
Qualcuno di voi è mai stato in questo club privé di Parigi? È il più famoso della città e ha recensioni sempre molto positive e recentissime.

Questa sera sono a Parigi per lavoro e mi sono soffermato nelle vicinanze di questo locale per circa un'oretta così da vedere il flusso di persone che entravano. Non sto scherzando, in solamente un'ora, avrò visto entrare almeno 7/8 coppie e circa 6/7 in singolo/a.

Ammetto di non aver avuto il coraggio di entrare, non solo per i €100 di entrata da singolo uomo ma anche per la questione della lingua francese che non la parlo bene (forse è una scusa, ho avuto l'ansia e non me la son sentita e sono sicuro che me ne pentirò amaramente).

Per chi cerca questo genere è SICURAMENTE un locale consigliato.
 
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Se non sei abituato a spendere 100+ vuol dire che non frequenti Milano, beato te. ?
Mai stato li però mi stavo giusto informando qualche settimana fa su privè e saune parigine ma ho avuto l'impressione che fossero o tutti posti di livello pettinatissimi o saune gay, insomma niente scannatoi per singoli...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Non sono mai stato in questo genere di locale ma mi piacerebbe provare almeno una volta! In questi giorni essendo a Parigi ho fatto delle ricerche e i locali che mi sembrano più interessanti per recensioni recenti / positivi sono il Cupidon e La Marquisa. Entrambi hanno una fee di €100 se sei da solo.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #4
Come dress code in entrambi i locali è richiesta giusta la camicia e un pantalone non jeans
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Io sono stato al "les chandelles" a Parigi. Molto molto alto livello, forse troppo. Troppo snob. Altissima qualità e livello. Molto esigenti nell' abbigliamento. Ma troppo piccolo.... I privè francesi generalmente sono piccoli non mi piacciono. Però una bolgia, una porcilaia esagerata....bci danno sotto senza freni i francesi. Se non conosci la lingua potrebbe essere un problema
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Io il francese lo parlo abbastanza bene, sono stato a Parigi un sacco di volte, però al massimo mi ero accontentato di passare il tempo al Theatre Chochotte, un locale di strip vecchio stile con numeri molto raffinati. Ovviamente mi sedetti accanto a uno che era di Torino e a cui diedi la mia lista di strip club torinesi. ?
Invece dovetti fuggire letteralmente da un posto vicino a pigalle. Pagai 20€ di ingresso, ma appena seduto a vedere una lapdancer mi portarono un beverone non ordinato per il quale mi chiesero 100 carte. Riuscii a scappare prima che arrivasse il bestione di turno a convincermi di prelevare al bancomat tutti i miei risparmi e ad intestargli casa, come leggo succede ancora, col beneplacito della polizia...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #7
Allora se sei un abitué di Parigi, la prossima volta è da provare un bel club privé così ci racconti com'è andata! ?
Sarebbe bello ci fosse un app o chat serie per conoscere ragazze interessate al genere e andare così in questi locali in coppia...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao, non conosco "La Marquise", da quello che ho capito il "Top" è "Les Chandelles" anche se credo accetti i singoli solo il lunedì sera. n on ci sono mai andato ma mia moglie mi ha promesso che mi accompagnerà.. nel caso scriverò recensione.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Se hai curiosità sul le chandelles chiedi pure.... Sono stato. A noi non ha fatto impazzire, ma secondo me anche altri club francesi non ci sarebbero piaciuti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
44
Ok vi ringrazio per i feedback.. Guardando le recensioni Les Chandelier sembra avere meno referenze positive rispetto alle altre due menzionati (Cupidon & Marquisa). Comunque prima o poi sono da provare e vi farò sapere! ;)
 
Commenta
Alto