La Mela - Pontecurone (AL)

Ripassato ieri sera. Alle 2 quasi tutte le ragazze impegnate. Ho fatto un passo al Gattoardo- è a 10 min - e poi sono tornato alle 3.30. Finalmente qualche ragazza libera. Purtroppo delle 15 ragazze tutte ukr sono capitato sull'unica russa. Niente male ma già da mesi sulla piazza. La consumazione l' abbiamo presa in un privé ma non facendo la bottiglia esso resta aperto (sic). Qualche bacio e mi ha chiesto di vederci l indomani domenica che è chiuso il locale. Ho declinato non è il mio tipo. Comunque bella ragazzona del sud della russia. 30 euro per 40 minuti di chiacchiere italo/russe e bacini russi
 
Ieri 12 ragazze tutte ex urss. Alcune molto giovani e carine ma anche due boiler. Il locale è piccolo e sempre affollato e quindi le ragazze spesso occupate (non più di 4/5 libere). Tra i clienti molti anziani agricoltori della zona.
Il privé a 100/120 euro (a seconda della bottiglia) un ora mi pare un controsenso ma mio cognato mi ha detto che l' amico del figlio della cugina della seconda moglie di un suo collega di lavoro,che ci è stato, dice che a volte è positivo, dipende molto dalla ragazza.
 
Ma il cugino della pro zia in seconda del postino di Pontremoli dice che apre la busta completa o usa il microfono solo quando va al karaoke?
 
Non ti so dire...mio cognato mi ha detto che l' amico del figlio della cugina della seconda moglie di un suo collega di lavoro dopo il privé era felice, ma tutto è soggettivo. La cameriera ammonisce che il privé e per parlare in pace ed io sono ligio a consuetudini, regolamenti, leggi e VI comandamento.
 
Locale chiuso per 90 giorni a seguito di provvedimento della Questura di Alessandria...
 
Art. 100 del tulps. Sembra che tutto nasce da un litigio all'esterno del locale e dal fatto che un titolare ha dei precedenti. Mah...90 giorni sono lunghi da passare...ricorreranno al TAR.
 
Adesso aperto dalle 22.00 sette giorni su sette, anche la domenica. Una,decina di ragazze ma forse ne mancava qualcuna visto che era sabato, serata da cene. Mascherina obbligatoria. Molte ukr anche ,giovani. Privé in funzione.
 
Comunque ho fatto un privé di un'ora con una ukr 22enne. Cento euro in quanto ho scelto il prosecco (direi tipo lidl da 1,8 euro) e non lo sciampagn. Tende chiuse, mascherina e distanza di 1,5 mt. Abbiamo parlato di letteratura russa Dostoevskij, Puskin, Gogol ed abbiamo scoperto di avere entrambi un debole per il Maestro e Margherita di Bulgakov.
 
sapevo che fosse aperto
locale un tempo minore low profile ,con tipe magari d incontro,poi rilanciato un po dalla gestione queens /mr
 
10/12 ragazze fascia media qualcuna alta. Direi tutte ex urss. Pescato male...la vista di una mini inguinale. mi ha fatto optare per una russa, che poi si è rilevata essere una stanziale forse pure già testata nel passato. Voleva a tutti i costi lasciare il suo numero di telefono, gli ho detto che avevo dimenticato il mio in macchina. Allora gli ho dato un numero a caso, spero non sia quello di Salvini. Poi - era già tardi - una rapida consumazione con una ukr, che essendo irrimediabilmente bocciata all'esame di italiano, mi da' motivo di tornare quanto prima, essendo pure caruccia e con seno notevole.
 
Ha riaperto. Orario dalle 21.00, chiuso il lunedi. Buona volontà da apprezzare,....speriamo in arrivi dalla ukr. Per ora non male 10 /12 ragazze.
 
Indietro
Alto
Aiuto