La mia esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se notate, i certified punters (che sono comunque tanti per un topic così di merda) sono gli unici che mi hanno detto esplicitamente e immediatamente vattene via da qui, mentre gli altri sono stati molto più miti. Chissà perchè.

Perché si porta rispetto, testina...

rispetto in petto a te e chi sei tu scusa? perchè hai 71 messaggi e sei un tirocinante dovrei portarti rispetto? E poi hai utilizzato una parola che non c'entra assolutamente nel discorso che stavamo facendo

rispetto in petto a te e chi sei tu scusa?

No no.. Non c'hai capito un cazzo. Io con il tuo rispetto mi ci pulisco il culo, e basta.
Se sono stati solo i Cerftified a dirti che devi cavarti dai coglioni, è perché gli altri come me rispettano loro.
Detto ciò, ti saluto e aspetto di leggerti in altri thread... Magari in quello delle recensioni.. :):):)
Ciao furbo

No no.. Non c'hai capito un cazzo. Io con il tuo rispetto mi ci pulisco il culo, e basta.
Se sono stati solo i Cerftified a dirti che devi cavarti dai coglioni, è perché gli altri come me rispettano loro.
Detto ciò, ti saluto e aspetto di leggerti in altri thread... Magari in quello delle recensioni.. :):):)
Ciao furbo
scommetto quello che vuoi che queste cose in faccia a me non avresti neanche un briciolo di coraggio a dirmele :) ahahahahhahahaahahahah

A fare i froci col culo degli altri, so' boni tutti...

Direi buona qui. Stop.

ok_be_different.jpg

Bene, direi che, vista l'utilità di questo thread, paragonabile all'efficacia di un salvagente di piombo, possiamo anche chiudere qua, dato che si è arrivati alle minacce e via dicendo.

Volete dire la vostra? Potete farlo, ma accettate il contraddittorio. Evitiamo anche di dare tutto per scontato, questo è un campo dove non si scrivono bibbie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto