La mia esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se notate, i certified punters (che sono comunque tanti per un topic così di merda) sono gli unici che mi hanno detto esplicitamente e immediatamente vattene via da qui, mentre gli altri sono stati molto più miti. Chissà perchè.

Commenta
Reaction score
50
Se notate, i certified punters (che sono comunque tanti per un topic così di merda) sono gli unici che mi hanno detto esplicitamente e immediatamente vattene via da qui, mentre gli altri sono stati molto più miti. Chissà perchè.

Perché si porta rispetto, testina...

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Perché si porta rispetto, testina...

rispetto in petto a te e chi sei tu scusa? perchè hai 71 messaggi e sei un tirocinante dovrei portarti rispetto? E poi hai utilizzato una parola che non c'entra assolutamente nel discorso che stavamo facendo

Commenta
Reaction score
50
rispetto in petto a te e chi sei tu scusa?

No no.. Non c'hai capito un cazzo. Io con il tuo rispetto mi ci pulisco il culo, e basta.
Se sono stati solo i Cerftified a dirti che devi cavarti dai coglioni, è perché gli altri come me rispettano loro.
Detto ciò, ti saluto e aspetto di leggerti in altri thread... Magari in quello delle recensioni.. :):):)
Ciao furbo

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No no.. Non c'hai capito un cazzo. Io con il tuo rispetto mi ci pulisco il culo, e basta.
Se sono stati solo i Cerftified a dirti che devi cavarti dai coglioni, è perché gli altri come me rispettano loro.
Detto ciò, ti saluto e aspetto di leggerti in altri thread... Magari in quello delle recensioni.. :):):)
Ciao furbo
scommetto quello che vuoi che queste cose in faccia a me non avresti neanche un briciolo di coraggio a dirmele :) ahahahahhahahaahahahah

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
A fare i froci col culo degli altri, so' boni tutti...

Direi buona qui. Stop.

Commenta
Reaction score
66
ok_be_different.jpg

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene, direi che, vista l'utilità di questo thread, paragonabile all'efficacia di un salvagente di piombo, possiamo anche chiudere qua, dato che si è arrivati alle minacce e via dicendo.

Volete dire la vostra? Potete farlo, ma accettate il contraddittorio. Evitiamo anche di dare tutto per scontato, questo è un campo dove non si scrivono bibbie.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto