ma ci sono così tanti turisti?
Tutto può essere ma ormai io credo solo a quello che vedo o quello che mi dicono persone molto fidate che conosco bene, della gente incontrata in viaggio non credo ad una sola parola di quello che diconoL'ultima volta, non molto tempo fa, durante il volo d'andata c'era una comitiva di vecchietti molto più arzilli di me e anche molto più svegli visto che invece di fare scalo nella capitale come il sottoscritto, avrebbero continuato per Santiago. Pare infatti che là ancora ci si possa divertire in tutti i sensi, perlomeno a sentire i loro racconti notturni
Mah... anche li sui forum molti parlano di un futuro periodo especial 2.0 con varie problematiche per i cubani e le ragazze saranno costrette ad abbassare i prezzi e tirarsela di meno.Comunque questi ultimi raccontano che vista la particolare situazione del Venezuela, tra i principali partner economici di Cuba, e ribadita l'antipatia di Trump verso la Isla Grande, la vita da quelle parti sta diventando sempre più difficile. Quindi non so cosa ci si possa aspettare nei prossimi mesi, niente di buono credo, tranne che per gli speculatori della gnocca.
Nell'immaginare che dcoxxx voglia andare a Cuba non già per trovare della gnocca a pago genericamente ma piuttosto perchè interessato alle latine, gli suggerirei di valutare la Colombia, che attualmente è molto sicura, economica ed offre un ottimo panorama figologico ( ho amici che vivono là)..... In particolare nelle zone prossime al confine con il Venezuela pare vi siano prezzi bassi e alta qualità per via delle Venezuelane che varcano il confine visto lo stato disastroso del loro paese......lascia perdere Cuba. file kilometriche per comprare da mangiare e non ci sono medicine. Acqua da bere difficile da reperire. Delinquenza in aumento. Anche i più scafati hanno problemi, adesso.
leggi Gnoccatravel per avere più info.
Cambia metà, vai alle Filippine.