Affrontando l'argomento in generale, come mia opionione personale sul tema, penso che tanti di noi, chi ha una donna e chi l'ha avuta, chi ne è alla ricerca e chi ancora la sogna ma senza sapere bene come sceglierla e con quali doti particolari, dalla donna amata o da amare vorremmo innanzitutto dare e ricevere tanto amore, dolcezza, vorremmo che insieme fosse la donna che si ama, un'amica, una confidente, un'amante, ma anche una compagna di giochi ... in quelle cose lì, insomma, anche bella porca! Il lato B perchè no? perchè non averlo anche dalla donna che si ama invece di cercarlo a pagamento da una sconosciuta (quando è donna perchè se consideriamo le trans)?
Beh ognuno di noi avrà i suoi punti di vista in materia ed io al riguardo penso che l'amore, preso da se, è un sentimento universale che può anche prescindere da un istinto tutto sommato solo animalesco che è il sesso. L'amore, l'amore ... l'amore è quando due persone si amano, si sognano, non potrebbero restare mai lontano l'una dall'altra, ma l'amore è anche quando la leonessa si farebbe uccidere pur di difendere i suoi cuccioli, l'amore è anche quando i soldati della prima linea, in guerra, sotto il fuoco nemico, decidono di sacrificarsi e morire combattendo per l'onore della loro patria e per salvare la vita dei compagni subito dietro a loro, l'amore è anche quando aiutiamo chi ha bisogno, l'amore è anche (e, forse, soprattutto!) dare senza pretendere nulla in cambio! ... il sesso invece? forse solo una chiavata ! con tutti gli annessi e connessi, un istinto primordiale e animale con versi, gemiti, leccate, succhiate, pompa pompa, stantuffa stantuffa su e giù, sudate appiccicaticce e spruzzate finali di liquidi intimi !
Il sesso è bello? non è bello? è banale? è fondamentale nel rapporto di coppia o è solo un qualcosa di complemetare, un di più? è solo un vizio, un'infima bassezza morale da fare di nascosto e non c'entra niente con i sentimenti? I punti di vista possono essere tanti ... io sono di quelli che quando ha amato una donna (forse veramente, veramente solo una, la prima ... per le altre è stato un amore diverso) ho sempre guardato prima alla persona, al suo cuore, alla sua bontà d'animo e del sesso quasi non me è mai importato veramente nulla ... l'ho fatto con piacere ma non è mai stata una priorità assoluta ... se alla donna che amiamo gli succedesse qualcosa di brutto? una malattia? finisse su una sedia a rotelle per un incidente? che si fa' la si abbandona in autostrada come un cane perchè non ce la possiamo scopare o l'amiamo ancora di più di prima anche senza il sesso? Certo che la potremmo amare e rivitalizzare poi la vita sessuale con qualche capriccio a pagamento ... ma si, anche, ma per il tipo che sono io, sinceramente, mi basterebbe anche solo l'equilibrio amoroso, infatti non sono un patito delle pay e le frequento sporadicamente, quando mi prende la botta di ingrifatura, il raptus di una bella chiavata, ma mai quando ho una girl free per la quale nutro anche un minimo di sentimento.
Diciamo, in definitiva, che anche per una persona come me, con le mie idee sull'amore e sul sesso, avere una donna fissa che assoma tutte le caratteristiche di donna da amare e, perchè no, anche di porca a letto non sarebbe male, anche se io, come tipo, guardo prima all'amore, ai sentimenti, al cuore di una persona ed il sesso non è prioritario per come la penso io e per l'indole che ho.
E' lecito chiedere ed ottenere il lato B dalla donna che si ama profondamente? perchè no? Perchè andarlo a cercare altrove, come già detto? Per qualcuno chiedere il lato B alla persona che si ama sembra quasi una sfrontatezza, una cosa irriguardosa da proporre alla controparte che si ama, perchè viene prima l'amore e chiedere e "fare il dietro" al proprio amore sembra una cosa troppo assurda, a volte ci possono essere anche dei limiti morali, religiosi per qualcuno. Ma io penso che la vita è una sola e se avessi una fantasia sul lato B la chiederei prima alla mia amata, con cui mi confiderei profondamente ed a cui sottopporrei la mia fantasia, piuttosto che comprarlo da una "corpivendola" qualunque!
Forse sono stato un pò troppo palloso e prolisso, ma ho esposto anche il mio punto di vista, più o meno in modo completo.
Adesso per stemperare un pò il clima, come fantasia sul lato B, proporrei quanto segue ... un abraccio a tutti, ciao!!!
http://www.tube8.com/anal/tushy.com-submissive-secretary-punished-and-sodomised/32606811/
http://www.tube8.com/anal/tushy-curvy-aj-applegate-punished-by-her-boss/30628341/