Come ho già detto a me il suo passato non disturba, non vado in paranoia pensando a quante braccia l'hanno cinta perchè giustamente ha fatto ciò che le andava, come ho fatto io e come fate tutti voi quindi buon per lei. In effetti avete ragione devo prenderla con più calma questa storia e viverla piano piano come una scoperta che arricchirà solo il nostro rapporto. Io non apro il discorso ma lei ieri ne ha voluto parlare facendomi capire che è una cosa che desidera molto da parte mia ma allo stesso tempo ha paura per il dolore che le arrecherei, insiste allora col dire che dovrei prenderla all'improvviso e farla mia fregandomene delle sue urla di dolore e della sua voglia di sfuggire. Io penso però che così diventi una cosa traumatica e che a lei rimarebbe solo un brutto ricordo di questa esperienza. Gli ho detto allora che sarebbe più bello iniziare giocandoci, senza avere il pensiero di farlo subito e che anzi giocandoci e prendendoci familiarità dovrà essere una cosa spontanea quasi naturale.
Cmq grazie ancora per lo sfogo che mi avete concesso
Caro Collega, ma vuoi che te lo chieda per raccomandata A.R.? Ha voglia di farsi sottomettere e rompere il culo da te, magari proprio per fare una cosetta che con gli altri non ha mai fatto e dimostrare a te e a se stessa che sei il numero 1 della sua lista!
Ringrazia gli dèi inferi, e alla primissima occasione rovesciale la gonna, strappale le mutande e inculatela senza rimorsi o esitazioni. Se proprio sei attrezzato con un cannone terrificante portati un buon lubrificante, altrimenti vai dove ti porta il cuore e faglielo, 'sto culo!