La mia ragazza è una troia

Reaction score
922
Come ho già detto a me il suo passato non disturba, non vado in paranoia pensando a quante braccia l'hanno cinta perchè giustamente ha fatto ciò che le andava, come ho fatto io e come fate tutti voi quindi buon per lei. In effetti avete ragione devo prenderla con più calma questa storia e viverla piano piano come una scoperta che arricchirà solo il nostro rapporto. Io non apro il discorso ma lei ieri ne ha voluto parlare facendomi capire che è una cosa che desidera molto da parte mia ma allo stesso tempo ha paura per il dolore che le arrecherei, insiste allora col dire che dovrei prenderla all'improvviso e farla mia fregandomene delle sue urla di dolore e della sua voglia di sfuggire. Io penso però che così diventi una cosa traumatica e che a lei rimarebbe solo un brutto ricordo di questa esperienza. Gli ho detto allora che sarebbe più bello iniziare giocandoci, senza avere il pensiero di farlo subito e che anzi giocandoci e prendendoci familiarità dovrà essere una cosa spontanea quasi naturale.

Cmq grazie ancora per lo sfogo che mi avete concesso :ok:

Caro Collega, ma vuoi che te lo chieda per raccomandata A.R.? Ha voglia di farsi sottomettere e rompere il culo da te, magari proprio per fare una cosetta che con gli altri non ha mai fatto e dimostrare a te e a se stessa che sei il numero 1 della sua lista!
Ringrazia gli dèi inferi, e alla primissima occasione rovesciale la gonna, strappale le mutande e inculatela senza rimorsi o esitazioni. Se proprio sei attrezzato con un cannone terrificante portati un buon lubrificante, altrimenti vai dove ti porta il cuore e faglielo, 'sto culo!

Commenta
Reaction score
8
Se l'ha veramente dato ad altri prima di te, non penso che abbia timori a offrirtelo.penso che questo quasi negarlo sia un modo di farti eccitare ancora di più e di farsi sentire ancora più desiderata. Ti ha detto che avevano dei cazzetti solo perché quando te lo darà tu possa capire ché è il tuo quello importante,quello che conta,e che tu sei il vero fortunato.
Ricorda, che ci sono donne che scopano per lavoro, ma che si concedono per amore ad uno solo.
Vedrai che sarai accontentato

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Caro Collega, ma vuoi che te lo chieda per raccomandata A.R.? Ha voglia di farsi sottomettere e rompere il culo da te, magari proprio per fare una cosetta che con gli altri non ha mai fatto e dimostrare a te e a se stessa che sei il numero 1 della sua lista!
Ringrazia gli dèi inferi, e alla primissima occasione rovesciale la gonna, strappale le mutande e inculatela senza rimorsi o esitazioni. Se proprio sei attrezzato con un cannone terrificante portati un buon lubrificante, altrimenti vai dove ti porta il cuore e faglielo, 'sto culo!

Se l'ha veramente dato ad altri prima di te, non penso che abbia timori a offrirtelo.penso che questo quasi negarlo sia un modo di farti eccitare ancora di più e di farsi sentire ancora più desiderata. Ti ha detto che avevano dei cazzetti solo perché quando te lo darà tu possa capire ché è il tuo quello importante,quello che conta,e che tu sei il vero fortunato.
Ricorda, che ci sono donne che scopano per lavoro, ma che si concedono per amore ad uno solo.
Vedrai che sarai accontentato

mi riallaccio a questi due post, portando la mia esperienza. Anche a me dà l'impressione che si voglia far desiderare ma abbia una gran voglia di darti il buchetto posteriore. Io non sarei per farlo "con violenza" (ovviamente virgolettato) perché l'entrare a secco oltre al dolore può creare traumi o brutti ricordi. Non sono un gran esperto di rai2, ma ricordo che da giovane con alcune morosine l'ho fatto, ma le difficoltà ad entrare non furono poche, ma ricordo che non ci furono repliche perché avevo lasciato molto dolore e ricordi non positivi. Per intenderci da parte loro fu più il dolore che la goduria. Oggi, da maturo, lo fare in tutt'latro modo ed è quello che ti consiglio: dovresti lavorarla bene con lubrificante e/o giochini di lingua e saliva per portarla ad eccitarsi al punto che sia lei a chiederti di penetrarla posteriormente.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Affrontando l'argomento in generale, come mia opionione personale sul tema, penso che tanti di noi, chi ha una donna e chi l'ha avuta, chi ne è alla ricerca e chi ancora la sogna ma senza sapere bene come sceglierla e con quali doti particolari, dalla donna amata o da amare vorremmo innanzitutto dare e ricevere tanto amore, dolcezza, vorremmo che insieme fosse la donna che si ama, un'amica, una confidente, un'amante, ma anche una compagna di giochi ... in quelle cose lì, insomma, anche bella porca! Il lato B perchè no? perchè non averlo anche dalla donna che si ama invece di cercarlo a pagamento da una sconosciuta (quando è donna perchè se consideriamo le trans)?
Beh ognuno di noi avrà i suoi punti di vista in materia ed io al riguardo penso che l'amore, preso da se, è un sentimento universale che può anche prescindere da un istinto tutto sommato solo animalesco che è il sesso. L'amore, l'amore ... l'amore è quando due persone si amano, si sognano, non potrebbero restare mai lontano l'una dall'altra, ma l'amore è anche quando la leonessa si farebbe uccidere pur di difendere i suoi cuccioli, l'amore è anche quando i soldati della prima linea, in guerra, sotto il fuoco nemico, decidono di sacrificarsi e morire combattendo per l'onore della loro patria e per salvare la vita dei compagni subito dietro a loro, l'amore è anche quando aiutiamo chi ha bisogno, l'amore è anche (e, forse, soprattutto!) dare senza pretendere nulla in cambio! ... il sesso invece? forse solo una chiavata ! con tutti gli annessi e connessi, un istinto primordiale e animale con versi, gemiti, leccate, succhiate, pompa pompa, stantuffa stantuffa su e giù, sudate appiccicaticce e spruzzate finali di liquidi intimi !
Il sesso è bello? non è bello? è banale? è fondamentale nel rapporto di coppia o è solo un qualcosa di complemetare, un di più? è solo un vizio, un'infima bassezza morale da fare di nascosto e non c'entra niente con i sentimenti? I punti di vista possono essere tanti ... io sono di quelli che quando ha amato una donna (forse veramente, veramente solo una, la prima ... per le altre è stato un amore diverso) ho sempre guardato prima alla persona, al suo cuore, alla sua bontà d'animo e del sesso quasi non me è mai importato veramente nulla ... l'ho fatto con piacere ma non è mai stata una priorità assoluta ... se alla donna che amiamo gli succedesse qualcosa di brutto? una malattia? finisse su una sedia a rotelle per un incidente? che si fa' la si abbandona in autostrada come un cane perchè non ce la possiamo scopare o l'amiamo ancora di più di prima anche senza il sesso? Certo che la potremmo amare e rivitalizzare poi la vita sessuale con qualche capriccio a pagamento ... ma si, anche, ma per il tipo che sono io, sinceramente, mi basterebbe anche solo l'equilibrio amoroso, infatti non sono un patito delle pay e le frequento sporadicamente, quando mi prende la botta di ingrifatura, il raptus di una bella chiavata, ma mai quando ho una girl free per la quale nutro anche un minimo di sentimento.
Diciamo, in definitiva, che anche per una persona come me, con le mie idee sull'amore e sul sesso, avere una donna fissa che assoma tutte le caratteristiche di donna da amare e, perchè no, anche di porca a letto non sarebbe male, anche se io, come tipo, guardo prima all'amore, ai sentimenti, al cuore di una persona ed il sesso non è prioritario per come la penso io e per l'indole che ho.
E' lecito chiedere ed ottenere il lato B dalla donna che si ama profondamente? perchè no? Perchè andarlo a cercare altrove, come già detto? Per qualcuno chiedere il lato B alla persona che si ama sembra quasi una sfrontatezza, una cosa irriguardosa da proporre alla controparte che si ama, perchè viene prima l'amore e chiedere e "fare il dietro" al proprio amore sembra una cosa troppo assurda, a volte ci possono essere anche dei limiti morali, religiosi per qualcuno. Ma io penso che la vita è una sola e se avessi una fantasia sul lato B la chiederei prima alla mia amata, con cui mi confiderei profondamente ed a cui sottopporrei la mia fantasia, piuttosto che comprarlo da una "corpivendola" qualunque!

Forse sono stato un pò troppo palloso e prolisso, ma ho esposto anche il mio punto di vista, più o meno in modo completo.

Adesso per stemperare un pò il clima, come fantasia sul lato B, proporrei quanto segue ... un abraccio a tutti, ciao!!!

http://www.tube8.com/anal/tushy.com-submissive-secretary-punished-and-sodomised/32606811/

http://www.tube8.com/anal/tushy-curvy-aj-applegate-punished-by-her-boss/30628341/

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
princip€;1976122 ha scritto:
Tutto questo poema per dirje che je deve dare er (_._)?

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

eh si, con tutte le accortenze e precisazioni del caso :pleasantry:

Commenta
Reaction score
19
Non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione, ma hai scritto che ci stai da un anno.
Un anno e non la vedi più come la tua dolce metà.
Io, dopo, un anno riesco a malapena a ricordare il nome di una donna :D :D :D figuriamoci a pensarla come frazione della mia vita

Commenta
Reaction score
3.871
insiste allora col dire che dovrei prenderla all'improvviso e farla mia fregandomene delle sue urla di dolore e della sua voglia di sfuggire. Io penso però che così diventi una cosa traumatica:ok:

Io penso che siete accoppiati male.

Commenta
Reaction score
3.871
Non è facile trovare una anima complementare che corrisponda anche ai tuoi canoni estetici, Infizz, quasi impossibile oserei dire..
Lasciando stare il tuo caso particolare (cerchi una molto tettuta, ed a leggere te sembra che tu non viva in una nazione dove le donne sono tipicamente mediterranee), nel suo caso intendevo dire che se la sua ragazza gli fa una certa richiesta, articolata in quel modo specifico, e lui si preoccupa di farle male (preoccupazione che in questo caso è quasi del tutto ingiustificata), delle due l'una:
- o questi due sono un caso reale, stanno davvero insieme, queste cose accadono davvero, ed allora sono male assortiti (lei avrebbe bisogno di una persona con maggiore esperienza, tolleranza, comprensione ed ampie vedute)
- oppure io devo riprendere in mano i pop corn

IMHO, ovviamente.

Commenta
Reaction score
62
Vendo butt-plug di seconda mano, ma ancora valido, al miglior offerente,in ottime condizioni, come nuovo, salvo diverse tacche sul manico...

Commenta
Reaction score
3
Lasciando stare il tuo caso particolare (cerchi una molto tettuta, ed a leggere te sembra che tu non viva in una nazione dove le donne sono tipicamente mediterranee), nel suo caso intendevo dire che se la sua ragazza gli fa una certa richiesta, articolata in quel modo specifico, e lui si preoccupa di farle male (preoccupazione che in questo caso è quasi del tutto ingiustificata), delle due l'una:
- o questi due sono un caso reale, stanno davvero insieme, queste cose accadono davvero, ed allora sono male assortiti (lei avrebbe bisogno di una persona con maggiore esperienza, tolleranza, comprensiome ed ampie vedute)
- oppure io devo riprendere in mano i pop corn

IMHO, ovviamente.

Effettivamente..

Commenta
Reaction score
2
Infizz non è che se metti l'immagine di Froid le cose che dici acquisiscono senso.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
A me questa storia sembra una trollata cosmica, una delle tante....ci si diverte con poco, ma io non mi ci metto davanti con i Pop Corn...

Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Ecco AXL mi piacerebbe avere un parere femminile a riguardo, secondo te cosa sarebbe più giusto?

ma che domanda è?????
Se ti piace lei, se vuoi stare con lei, perché dovresti farti un'altra (ammesso che ti dia il culo) solo per ripicca?? lei mica li prendo adesso i cazzi nel culo mi pare....

Commenta
Reaction score
243
... insiste allora col dire che dovrei prenderla all'improvviso e farla mia fregandomene delle sue urla di dolore e della sua voglia di sfuggire. ...

la ragazza desidera essere sodomizzata, mi pare evidente.
una donna che mi lanciasse messaggi fra le righe per dirmi che lo vuole nel culo mi ecciterebbe moltissimo.
pochi indugi, accontentala!

Commenta
Reaction score
713
È' evidente che vuole essere inculata in modo brutale, te lo ha fatto capire in tutti i modi che deve fare di più'? Perché' non la porti in un prive' e la fai scopare da tutti i presenti? Ti ringrazierebbe a vita!!! Se le vuoi bene dovresti farle questo regalo, se no rischi che prima o poi ci vada con qualcun altro
tienitela stretta una porca così' non ce ne sono molte in giro o meglio sono difficili da scoprire!!!

Commenta
Alto