La mia ragazza prende ma non da

Reaction score
218
Si lo so. Pensate ad un Pierpaolo, ma non è di quello che parlo. La mia ragazza è eccezionale, figa, simpatica, dolce, comprensiva, chi piu ne ha più ne metta. Ha un problema, nel sesso non da tanto quanto prende. Sotto le coperte mi piace dare molto ma porca miseria c'è un limite. Dice che quando la tocco e la scopo non riesce a muoversi tanto perché gode troppo , che non era mai riuscita a lasciarsi andare se non con me, che quindi vuole goderselo .

Ok ma come cazzo risolvo ? Per me è solamente pigra. E a me pesa. Ma non voglio un altra ragazza.

Reaction score
7.232
Caro @ratakand
Dal tuo scritto pare che la donzella sia disinibita e affabile.
Le hai mai esposto la cosa, che la vorresti - diciamo - più passionale?
Occhio che la si potrebbe offendere se dici più partecipe o troia, non è difficile urtare la sensibilità del partner.
Se come dici è comprensiva, dovrebbe essere possibile parlarle, sempre meglio che usare giri di parole o allusioni che potrebbero generare incomprensioni. Ma questo lo devi saper tu…

A me piace che la mia lei sia naturale e magari il tuo feedback potrebbe dar luogo a nuove dinamiche non volute.
In poche parole o s’incazza o nel trombo diventa meno spontanea… Occhio!

… un’ultima domanda ma lo fa l’Anale? ??

Commenta
Reaction score
218
  • Creatore Discussione
Ma va @Monopattino
Dice dice ma culo no alla fine. E questo è cattivo segno. Si ne abbiamo parlato della cosa, secondo me oltre ad essere pigra onestamente non è capace. Nel senso che quello è il suo modo di trombare e pace. Lo temo , perché la amo ma tutta la vita a scopare così.... Francamente....

Nessuno di voi ha mai avuto questo dubbio?

È comprensiva come carattere, poi che quell 1 percento su cui non voglia comprendere, possa essere questo è sfiga.

Non so come uscirne

Commenta
Reaction score
7.232
Occhio a dire che non è capace, qua dentro trovi frotte di volontari disponibili ad insegnarle…
Il che, a parte gli scherzi, forse è quello che le occorre, per essere fini diciamo: “un kg di ……”
Nella mia esperienza ci sono state alcune professioniste che davono segni di scarsa capacità trombatoria, o per inesperienza o per evidente scazzo del genere maschile dopo giornate intere di uccelli, in tal caso - di solito - ho smesso di frequentarle.
Con le ragazze free non ho avuto tali sensazioni, ma reciproco soddisfazione ed appagamento (le pay spesso recitano) quindi non saprei che suggerirti di più.
Se le vuoi bene, accettala con pregi e difetti, tra cui quello di non essere una scopatrice assatanata. ?

Commenta
Reaction score
11.158
Smetti di trombarla.

Se dopo un po' le viene voglia e ti viene cercare con impegno, bene.

Altrimenti e' fatta cosi' e non c'e' molto da farci.

Solo nel caso non tornasse e le cose non andassero bene e decidi di mollarla passami il numero in pm che ci faccio un giro e ti confermo se e' un problema suo o tuo.

In alternativa:

SPOSALA CAZZO !!!!!

(tratto da Come mi comporto? )

Commenta
Reaction score
1.539
Mio caro ragazzo buongiorno. A me è capitato con 2 ragazze. Entrambe mie fidanzate ( adesso ex, per mia e loro fortuna). Il primo breve periodo facevano le capriole a letto e fuori, proponevano nuovi giochi. Poi, hanno smesso e sono diventate apatiche, usando varie scuse che elencherò qui di seguito:
Pensi solo a quello ;
Sono stanca;
Sei stanco, dormi (!);
Ora non mi va;
Ora no, domani ;
Ecc.
Comunque posso dirti che una si era stancata di me e,successivamente, di tutti gli altri che sarebbero venuti dopo.
L'altra, semplicemente, era così.
Quindi, penso, che più che cercare di cambiare il modo di fare sesso della tua ragazza ( le persone, con grande impegno possono migliorare, cambiare è molto più che raro) ti prendi una ragazza che faccia la maialina come piace a te.
Ovviamente, si fa per scambiare le idee, ma io, da quando ho smesso di innamorarmi delle donne, sto benissimo: anzi ,se lo sapevo, non cominciavo neanche

Commenta
Reaction score
1.539
Scusate, per correttezza, devo aggiungere una nota personale:
Spesso ho pensato di essere io il problema, di non essere bello, o all'altezza della situazione, e così via.
Sicuramente in parte è vero, perché noi uomini spesso diamo per scontato di essere dei gran fichi, mentre spesso non lo siamo. Però penso spesso che come a me non tutte le donne ispirino le stesse "porcate" , a parte ovviamente l'anale ed il CIM intercettato, per le donne sia uguale.
Penso di aver finito.
Grazie

Commenta
Reaction score
218
Smetti di trombarla.

Se dopo un po' le viene voglia e ti viene cercare con impegno, bene.

Altrimenti e' fatta cosi' e non c'e' molto da farci.

Solo nel caso non tornasse e le cose non andassero bene e decidi di mollarla passami il numero in pm che ci faccio un giro e ti confermo se e' un problema suo o tuo.

In alternativa:

(tratto da Come mi comporto? )
E nel frattempo io che faccio vado pay ?

Comunque ti assicuro, qui non c'è paragone tra lei e il pay. Non cerco quello del pay con lei, ma proprio no. è un altro il problema.
Manco me ne frega se lei vuole farsi altre scopate. Sono contro la limitazione sessuale in una relazione.

Non ho nulla in contrario al matrimonio, ma a scopare come in un matrimonio si .

Commenta
Reaction score
218
Mio caro ragazzo buongiorno. A me è capitato con 2 ragazze. Entrambe mie fidanzate ( adesso ex, per mia e loro fortuna). Il primo breve periodo facevano le capriole a letto e fuori, proponevano nuovi giochi. Poi, hanno smesso e sono diventate apatiche, usando varie scuse che elencherò qui di seguito:
Pensi solo a quello ;
Sono stanca;
Sei stanco, dormi (!);
Ora non mi va;
Ora no, domani ;
Ecc.
Comunque posso dirti che una si era stancata di me e,successivamente, di tutti gli altri che sarebbero venuti dopo.
L'altra, semplicemente, era così.
Quindi, penso, che più che cercare di cambiare il modo di fare sesso della tua ragazza ( le persone, con grande impegno possono migliorare, cambiare è molto più che raro) ti prendi una ragazza che faccia la maialina come piace a te.
Ovviamente, si fa per scambiare le idee, ma io, da quando ho smesso di innamorarmi delle donne, sto benissimo: anzi ,se lo sapevo, non cominciavo neanche
Ho paura ad ammetterlo ma penso che tu abbia ragione.

Commenta
Reaction score
2.600
Per me c'è solo una soluzione che puoi provare se sei in una relazione a cui tieni veramente e che vuoi mantenere sana, cioè:
"Parlarne con lei."
Esponi la tua insoddisfazione a letto, cosa ti manca, cosa vorresti, falle capire cosa per te è importante senza fargliela pesare come una colpa, ma piuttosto in modo costruttivo, per migliorare la coppia. Se ti ama, ti ascolterà e proverà a migliorare.

Se dopo il vostro confronto vedi che non c'è alcun miglioramento, prova riaffrontare la cosa sempre parlandone con lei.
Se vedi che pure parlandone più e più volte non si risolve, lasciala e vai a pay.

La comunicazione in un rapporto è fondamentale, i non detto, le ripicche e i giochini di psicologia inversa intossicano e incasinano le cose, di sicuro non le risolvono.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
C'è sempre la "Posizione del Rodeo".
Mentre la prendi a pecora, con dolcezza, le sussurri all'orecchio che scoparsi sua sorella è stato meno bello...
A questo punto, vedrai, lei si muoverà in modo frenetico...
Tu dovrai rimanere in sella.
Da qui, appunto, il termine "Posizione del Rodeo".

Un saluto

_______jul

Commenta
Reaction score
713
Potrebbe anche essere che la lei e' lesbica e semplicemente il sesso con i maschietti non e' di suo gradimento. E' pieno di froci maschi regolarmente fidanzati o sposati anche con figli che non volendo ammettere la loro "frociaggine" si creano questo personaggio "etero".
Per le donne non e' diverso, ne ho conosciute tante sposate o fidanzate che mi hanno confessato di essere lesbiche...

Commenta
Reaction score
218
@marco40_99
Non credo lo sia, o nel caso è bravissima a fingere. Ma non è questione della bravura che può pure essere, è che nemmeno ho mai notato il minimo indizio

Commenta
Reaction score
2.600
Non per far polemica(non è per dire, per cui davvero non prenderla come una provocazione), ma ho notato che molte tue rece sono con T-gatte, hai mai riflettuto sul fatto che probabilmente c'è qualcosa che la tua donna purtroppo per lei non può darti a letto?

Commenta
Reaction score
2.335
Più che l'andare a trans, qualche influenza sulle tue aspettative potrebbe averla il fatto che la tua sessualità si sia formata a pagamento. Ma puoi saperlo solo tu.
La tua ragazza appartiene a quella maggioranza di donne normali a cui piace chiavare ma sono aliene dal prendere l'iniziativa a letto. Penso ci sia poco da fare, è una forma mentale.
E' la ragazza da sposare (se hai di queste inclinazioni), per il resto ci sono le pay.

Commenta
Reaction score
218
Non per far polemica(non è per dire, per cui davvero non prenderla come una provocazione), ma ho notato che molte tue rece sono con T-gatte, hai mai riflettuto sul fatto che probabilmente c'è qualcosa che la tua donna purtroppo per lei non può darti a letto?
Tutt'altro anzi è una riflessione intelligente. Le mie rece sono solo di t gatte , perché onestamente ho sempre avuto relazioni facili con il sesso femminile e non mi suona con una pay donna non so.

Ho anche riflettuto profondamente se non fosse il Pierpaolo sulla t gatta a piacermi a scanso della buona vecchia patata. La risposta è no, per me quello è un alternativa, non avrei problemi ad avere una relazione con una t gatta (l ho avuta) ed è la componente femminile che mi attrae, come tutti tralaltro. Non è nemmeno l iper ostentazione della femminilità a piacermi. Ok se appariscente e iper femminile, ok se meno basta che "il tipo" di persona mi piaccia .

Ho avuto relazioni con mie ex e in parallelo qualche t gatta ogni Tanto che è il modus che prediligo anche oggi , e mai avuto problemi con le ex. Credo sia lei e basta, semplicemente sessualmente fa cose che non mi mandano la dove altre mi mandavano. Tutto qui. È ora di accettarlo mi sa. Grazie della tua riflessione

Commenta
Reaction score
218
@gustav

Ti assicuro no. Ma lo dico non perché mi sento offeso o cosa ma semplicemente perché lo è

Mi sono formato sessualmente come tutti ma normalissimo davvero. Poi ho sperimentato con una t gatta, non pay tralaltro, e francamente ora non vedo differenza tra una relazione con una donna e una con una t gatta. Davvero la femminilità è dentro e non c'entra con il pisello. È davvero così.

E ho avuto tutti i dubbi che immagino molti hanno avuto, sono gay o no etc etc. Ma a me gli uomini e la maschilità in generale fan cagare.

Commenta
Alto