La mia ragazza prende ma non da

Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
Ma... Ripensando al titolo del thread:

La mia ragazza prende ma non da​


Non è che la tua ragazza prende (cazzi dagli altri) ma (solo a te) non da (il culo)?
Onestamente non credo ma non ho problemi se volesse. Non sono per la monogamia nelle relazioni. Detto questo mi interesso di quello che facciamo io e lei ..
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
@ratakand ....
Alla fine dopo 6 pagine dedicate a Te, 120 messaggi, risposte bellissime e divertenti da parte di tanti...
Cosa ne pensi della tua situazione?
Penso che più che parlarci e piano piano migliorare e capirsi non c'è nulla da fare e da pretendere. Provo a metterci ancora più pazienza e Complicità io e vediamo cosa succede

Comunque la varietà delle risposte e dei ragionamenti , in positivo ed in negativo, colloca questo forum ad alti livelli . La partecipazione, a parte due tre burloni nella pausa Intra pippa, fa pensare che rece a parte c'è voglia di discutere anche di queste cose

ci stanno pure i burloni in realtà
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Scusate, per correttezza, devo aggiungere una nota personale:
Spesso ho pensato di essere io il problema, di non essere bello, o all'altezza della situazione, e così via.
Sicuramente in parte è vero, perché noi uomini spesso diamo per scontato di essere dei gran fichi, mentre spesso non lo siamo. Però penso spesso che come a me non tutte le donne ispirino le stesse "porcate" , a parte ovviamente l'anale ed il CIM intercettato, per le donne sia uguale.
Penso di aver finito.
Grazie

Aspetta, ok noi uomini spesso ci facciamo i viaggi pre scopata, pensando di cogliere segnali positivi dalla donzella di turno... Che appunto poi si rivelano infondati...
Ma una volta "agganciata" e scopata, non è questione di sentirsi fighi o meno.
È anche vero che a certe situazioni si arriva in due, quindi non è che la donna non ha mai voglia solo per colpa sua... Ma il problema si pone poi per l'uomo, che ha il fisiologico bisogno di svuotarsi.
E si! In contesti di astinenza più o meno forzata, poi uno lecitamente si pone dei quesiti... Io stesso sono arrivato a dubitare di me stesso, sfiorando anche una sorta di depressione (per cosi dire) perché non avere performance di livello a 40 anni è un problema...
Poi ho scoperto ( o meglio riscoperto) che il problema è la testa e le palle piene... Se trovi una che ti fa scopare e ti svuota con regolarità, le cose cambiano.
Allora si che ti fai delle scopate di livello, senza sbattimenti... Cioè io con una amica ora non devo nemmeno sbattermi per scaldarla, lingua in bocca e dopo 5 min si sta già bagnando... Mentre già sentite una che non si scalda, e sai già come andrà a finire... Sbattimenti solo per infilarlo, e poi a palle piene da mesi dopo due colpi fine dei giochi.... Lei giustamente ci rimane male e tu passi per l incapace....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Onestamente non credo ma non ho problemi se volesse. Non sono per la monogamia nelle relazioni. Detto questo mi interesso di quello che facciamo io e lei ..
Probabile che quello che fa' con altri non fa' con te, io stavo con una studentessa universitaria fidanzatissima, che con il fidanzato faceva ben poco, con me si scatenava faceva di tutto, non solo andavamo anche nei club prive' dove finche' non si era trombato tutti i singoli non voleva andar via.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
@ratakand

La tua ragazza a letto è una mummia egizia, credo che ci sia veramente poco da fare.
Lei, almeno con te, rimarrà sempre così perché tu per lei sei questo e non modificherà i suoi comportamenti perché non "si sente" in altro modo con te.
Probabilmente il tuo voler "dare tutto sotto le lenzuola" è stato esagerato, sei andato oltre: tu inizia a fare le pulizie a casa, cucinare, sistemare tutto, fare piccole riparazioni ecc ecc e lei si sentirà in un albergo a quattro stelle, vorrà stare con te ma non farà più un cazzo, non muoverà più un dito.
Questa può essere una spiegazione.

Poi c'è un'altra questione: lei non ha il cazzo e tu sei un appassionato di donne col cazzo. Anche questo lo vedo di difficile soluzione, nn credo sia possibile farle crescere le palle.

Quindi per me puoi metterci una croce sopra, il vostro rapporto non cambierà.

Lei probabilmente con altri si sfogherà e darà tutto e di più con chi la prende come una mignotta che deve ubbidire e soddisfare il cliente e non come uno che la adora e si mette a disposizione per farla stare cosi bene da perdere di vista il proprio piacere e godimento.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Di coppie cosi' ce ne sono tantissime, una che conoscevobtempo fa' sempre fidanzata, mi confesso' che il primo orgasmo lo aveva avuto con me e non e' che chissa' avessimo fatto... Ed era fidanzata da un bel po' di anni.
Avevo la fissa dei club prive' in passato e tutte quelle che ho conosciuto, tutte fidanzate o spisate sono riuscito a portarcele e facevano delle gran porcate. Ma da fidanzate o sposate erano irreprensibili.
Ma queste cose me le hanno raccontate anche tutti i miei amici, tutti mi dicevano..cerchi la porcona? Devi cercare una sposata o fidanzata meglio ancora se sembra una gatta morta.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Caro @bellomi , Per quanto giusto e coerente sia il tuo discorso, mi hai frainteso, e di brutto. Il mio non essere all'altezza, il mio essere sbagliato, era riferito al rapporto ( no sessuale) quotidiano con lei:
Sarò poco dolce, romantico, sbaglio i miei atteggiamenti, non collaboro abbastanza nei mestieri di casa, non sono più il suo tipo esteticamente parlando, e chi più ne ha....
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@manuelik73
Ognuno ha il suo carattere, ora non so da quanto sei insieme, ma è normale poi che certe attenzioni e atteggiamenti mutino nel tempo... Sul collaborare in casa e sul tuo aspetto fisico ci puoi mettere mano...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Il collaborare a casa o l'aspetto fisico puo' essere una scusa...ho visto supergnocche trombarsi degli uomini veramente brutti. Bisognerebbe capire perche' la tipa sta insieme a te, ci sara' un motivo, sei benestante con un buon lavoro e una casa di proprieta'? Lei gode di una certa liberta'? Nel senso che esce ogni tanto con le amiche? (Almeno questo e' la motivazione ufficiale)
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Le donne in casa, statisticamente parlando, si sbattono di più... Su questo inutile girarci intorno, a meno che non abiti con una marciona... Le donne sistemano, puliscono etc...
Io sono abbastanza attivo nell'aiutare, ma appunto non nego che lei faccia di più... Nel mio caso però pago tutto io oltre ad avere casa di proprietà.
L'aspetto fisico è importante, prima e dopo, cioè anche e soprattutto in relazioni di lungo termine se il lui o la lei si trascurano poi ci credo che decade tuuta la poesia e la voglia di scopare.
Comunque sono rarissime le tipe bellocce attratte dal brutto, se lo sono spesso è per un motivo.. di carattere economico o di status sociale.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Ovvio che se e' uno coi soldi l'aspetto fisico non conta, oppure molte sono attrate dal tipo trucido tutto muscoli e tatuaggi oppure dal tipo intellettuale con la gobbetta e gli occhialini..insomma trivano sempre un motivo per scoparsi un altro...
 
Commenta
Alto