Onestamente non credo ma non ho problemi se volesse. Non sono per la monogamia nelle relazioni. Detto questo mi interesso di quello che facciamo io e lei ..Ma... Ripensando al titolo del thread:
La mia ragazza prende ma non da
Non è che la tua ragazza prende (cazzi dagli altri) ma (solo a te) non da (il culo)?
Penso che più che parlarci e piano piano migliorare e capirsi non c'è nulla da fare e da pretendere. Provo a metterci ancora più pazienza e Complicità io e vediamo cosa succede@ratakand ....
Alla fine dopo 6 pagine dedicate a Te, 120 messaggi, risposte bellissime e divertenti da parte di tanti...
Cosa ne pensi della tua situazione?
Scusate, per correttezza, devo aggiungere una nota personale:
Spesso ho pensato di essere io il problema, di non essere bello, o all'altezza della situazione, e così via.
Sicuramente in parte è vero, perché noi uomini spesso diamo per scontato di essere dei gran fichi, mentre spesso non lo siamo. Però penso spesso che come a me non tutte le donne ispirino le stesse "porcate" , a parte ovviamente l'anale ed il CIM intercettato, per le donne sia uguale.
Penso di aver finito.
Grazie
Probabile che quello che fa' con altri non fa' con te, io stavo con una studentessa universitaria fidanzatissima, che con il fidanzato faceva ben poco, con me si scatenava faceva di tutto, non solo andavamo anche nei club prive' dove finche' non si era trombato tutti i singoli non voleva andar via.Onestamente non credo ma non ho problemi se volesse. Non sono per la monogamia nelle relazioni. Detto questo mi interesso di quello che facciamo io e lei ..