La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
663
1) Da quanto scrive AXL si può notare la fondamentale differenza tra uomo e donna nei confronti del sesso. Un uomo risponde alle esigenze fisiche andando a trovarsi il primo buco che passa. La donna non è paga del mero sollazzo meccanico, vuole qualcosa in più. Partendo comunque dal presupposto che "Post coitum" tutti siamo tristi, prima del coito le differenze sono assolutamente marcate. Certo, ci sono poi le eccezioni, ma è fondamentale per una donna il contorno mentre per l'uomo no.

2) Signorina AXL, mi permetta, ma lei rifiuta tutti gli altri uomini che non siano sborolo solo perchè non ha ancora incontrato il professor ed il marchese. Una volta incontrata la coppia vedrà che sborolo diventerà un antico, seppur piacevole, ricordo.

3) L'istinto materno lo si ha. Punto e basta. La stanchezza nell'accudire figli altrui si trasforma in gioia nell'accudire i propri quindi non ci si stanca mai. Ovvio che non parlo di stanchezza fisica ma mentale. Poi sì, accade di tutto se andiamo a guardare le cronache ma rimane il fatto che la stragrande maggioranza delle donne (ma anche degli uomini) accudiscono i propri figli in maniera adeguata. Chi più chi meno. Quindi cara AXL, la invito gentilmente a ripensare alla situazione. Non perchè io voglia che lei abbia figli, chiaro che questo rimane una decisione personale, ma perchè non si faccia abbindolare da questa sua sensazione di non avere istinto materno. Le ragioni per non aver figli possono essere tante e tutte valide, o meno, ma non quella che lei pensa di non essere una buona madre. Nessuna donna è nata buona madre. Qualcuna non lo è nemmeno diventata. Ma la stragrnade maggioranza sì.

Commenta
Reaction score
208
Credetemi,in tutti questi anni ( ad Agosto sono 2) ho provato a pensare e a sentire il mio corpo tra le braccia di un altro uomo.E sapete anche che me ne passano decine e decine tra le mani.Purtroppo,il mio corpo li ha sempre rifiutati tutti.
E'vero come dice il Marchese che Sborolo non mi darà mai altro e che io ho bisogno di altro,ma fisicamente io non riesco a fare sesso con un altro uomo.
Piuttosto sto in astinenza,come questa durata 8 mesi.E come vi ho raccontato quando non ce l'ho più fatta ho contattato Sborolo.
Io non so quale sia il motivo,ma voglio essere sincera con voi,vi giuro che mi viene da vomitare a pensare di baciare un altro,di sentire gli umori,gli odori di altri corpi.
Come vi dicevo più di un anno fa,è come se il mio corpo volesse e riconoscesse solo l'odore di Sborolo.Il resto mi provoca nausea,proprio in senso reale,non figurato.Potrei avere conati di vomito vero se entrasse nella mia bocca altra saliva se non quella di Sborolo.

Ho imparato a considerare tutti gli atteggiamenti assolutistici come una forte limitazione alla possibilità di vivere pienamente.
Il radicamento assoluto di opinioni e/o valutazioni risponde quasi sempre a situazioni di indeterminatezza latente, che istintivamente combattiamo per recuperare sicurezza.
Invece la condizione esistenziale più appagante e foriera di evoluzione è quella immersa nel dubbio.
Invito caldamente la nostra amica a cullare senza timore la sua passione attuale, che ce ne saranno altre in futuro che si meriterà sicuramente.

Commenta
Reaction score
20
Ora che ho un nipotino sono ancora più convinta della scelta di non avere figli.D'accordo,è carino,simpatico,ma dopo un paio di ore mi stanco.Non ho assolutamente istinto materno.

Buongiorno,giusto per la cronaca , ho una memoria abbastanza buona ,ma tu non hai un figlio che vive con il padre ? L'ho letto su vecchio post di dicembre 2014 quando una AXL (eri tu?)con lo status di ospite chiedeva consiglio per un appartamento.

Commenta
Reaction score
42
Ho imparato a considerare tutti gli atteggiamenti assolutistici come una forte limitazione alla possibilità di vivere pienamente.
Il radicamento assoluto di opinioni e/o valutazioni risponde quasi sempre a situazioni di indeterminatezza latente, che istintivamente combattiamo per recuperare sicurezza.
Invece la condizione esistenziale più appagante e foriera di evoluzione è quella immersa nel dubbio.
Invito caldamente la nostra amica a cullare senza timore la sua passione attuale, che ce ne saranno altre in futuro che si meriterà sicuramente.

La ringrazio.Ma vede.....non possiamo parlare di passione attuale visto che è iniziata 2 anni fa e non voglio,non mi impongo Sborolo,non voglio rimanere fedele,non ho pensieri assolutistici.Il mio problema è che non controllo il mio corpo,il quale cerca e vuole solo quello di Sborolo.Quando incontro un tipo perfetto e cerco di lasciarmi andare,il mio corpo lo rifiuta.E' solo un problema fisico,che include l'olfatto ed il tatto,perchè la vista è appagata da questi pretendenti che sono mille volte più belli di Sborolo.

Commenta
Reaction score
42
Buongiorno,giusto per la cronaca , ho una memoria abbastanza buona ,ma tu non hai un figlio che vive con il padre ? L'ho letto su vecchio post di dicembre 2014 quando una AXL (eri tu?)con lo status di ospite chiedeva consiglio per un appartamento.

Non volevo essere riconosciuta e ho inventato quella condizione familiare,che non è vera.Non sono mai stata sposata e non ho mai avuto figli.Non sono neppure mai rimasta incinta.Ho sempre rifiutato l'idea e ribadisco che non vorrei mai un figlio.

Commenta
Reaction score
486
cara AXL00 con l'avanzare dell'età aumenta la selezione delle persone , si guarda di più alla qualità in ogni rapporto.

inoltre consentimi un pensiero..

presumo che tu abbia "conosciuto" talmente tanti uomini di vari stati sociali, bellezza e personalità in confronto ad una donna normale che è naturale che oggi vedi una figura ideale (Sborolo ?)

Commenta
Reaction score
42
Ah Feliper.....devo dirti che Sborolo non è la mia figura ideale,ma probabilmente lo è per il mio corpo.Fisicamente non è il mio prototipo e neanche conosco i suoi pensieri,il suo modo di vivere,non so assolutamente nulla di lui perchè non parla mai.
Quando lo ho conosciuto mi stava letteralmente sulle uova,classico fighetto,voce stridula.Di bello aveva solo il pene.E infatti la nostra relazione è iniziata perchè mi piaceva il suo coso.Poi al secondo rapporto c'è stata questa affinità totale (sessualmente parlando) che mi ha sconvolto e che ad oggi continua.
Si Feliper,io ho conosciuto qualsiasi uomo,ho vissuto tante di quelle situazioni che una donna normale mai potrà vivere.
Io sono sempre stata una donna carina ma assolutamente normale,istruzione media,economicamente povera,fisicamente bassa,mai magra,sempre curata ma con mille imperfezioni.E accanto ho sempre avuto uomini sopra la media,sia come estetica che come posizione sociale ed economica.
Solo la settimana scorsa ho avuto questo corteggiamento serrato da parte di un ragazzo fisicamente bellissimo e perfetto,che ho rifiutato.
E un bel ragazzo che è pilota di aerei che mi ha invitata a cena e ho rifiutato.
Sono andata a cena con un politico,non bello,e sono stata bene perchè mi affascinavano i suoi racconti.Però è finita lì. E ti ho detto solo di una settimana di vita.
E alla fine? Sono quì a scrivere di Sborolo e ad attendere venerdì quando farò sesso con lui.

Commenta
Reaction score
663
Sono quì a scrivere di Sborolo e ad attendere venerdì quando farò sesso con lui.

Ho incontrato centinaia di donne e/o trans a pagamento nella mia vita ma niente mi lascia in tensione come quando penso al rientro a casa e ad una serata in intimità con la moglie. Anche se so che questa sera c'è questo, c'è l'altro, non si può perchè ... Ma al solo pensiero di infilare la mia testa fra le sue cosce mi eccito.
No, sessualmente ho voglia anche di altro, soprattutto nei momenti in cui gli impedimenti al sesso in intimità fra di noi sono molti, ma non potrei mai fare a meno di lei e del sesso con lei.

In qualche modo, ti comprendo.

Commenta
Reaction score
13.489
Si Feliper,io ho conosciuto qualsiasi uomo,ho vissuto tante di quelle situazioni che una donna normale mai potrà vivere.
Io sono sempre stata una donna carina ma assolutamente normale,istruzione media,economicamente povera,fisicamente bassa,mai magra,sempre curata ma con mille imperfezioni.
Marilyn-Monroe-Pictures.jpg

E accanto ho sempre avuto uomini sopra la media,sia come estetica che come posizione sociale ed economica.
Marlon_Brando_2.jpg
joe-dimaggio-9274899-1-402.jpg
static.playbill.com_-1.jpeg

Solo la settimana scorsa ho avuto questo corteggiamento serrato da parte di un ragazzo fisicamente bellissimo e perfetto,che ho rifiutato.
Tony-Curtis-in-Sweet-Smell-of-Success.jpg

Sono andata a cena con un politico,non bello,e sono stata bene perchè mi affascinavano i suoi racconti.Però è finita lì.
The-Rake-John-F.-Kennedy-00006-1200x801.jpg

E alla fine? Sono quì a scrivere di Sborolo e ad attendere venerdì quando farò sesso con lui.

In effetti, c'è da meravigliarsi...
:wink:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.486
Caro Lafayette, questa sequenza di citazioni intervallate da immagini ad hoc altamente evocative, è un piccolo capolavoro.

Commenta
Reaction score
13.489
@IlDirettore:

Un'immagine evocativa di Sborolo?
Vabbè, oggi mi va di essere buono.
Anzi: molto buono.
Proprio buonissimo, dai.

bert_stern_head.jpg

bert-stern-apertura-1493816_0x410.jpg

Commenta
Reaction score
13.489
Sborolo assomiglia ad Alberto Angela.

Il che devasta ogni intento storico e filologico ( con buona pace del povero Bert Stern, raffigurato nelle immagini del post #2654, fotografo assai noto e probabile ultimo amante di Marilyn).
Io dalle tue parole stavo traendo una possibile storyboard tanto cinematografica quanto emotiva, e tu mi rovini tutto richiamando ancora una volta le sembianze di quel tizio che fa gare amatoriali con premi in princisbecco e salumi (cit.) .
AXL, AXL...
Vabbè, andiamo avanti.
:mda:

Commenta
Reaction score
71
Credetemi,in tutti questi anni ( ad Agosto sono 2) ho provato a pensare e a sentire il mio corpo tra le braccia di un altro uomo.E sapete anche che me ne passano decine e decine tra le mani.Purtroppo,il mio corpo li ha sempre rifiutati tutti.
E'vero come dice il Marchese che Sborolo non mi darà mai altro e che io ho bisogno di altro,ma fisicamente io non riesco a fare sesso con un altro uomo.
Piuttosto sto in astinenza,come questa durata 8 mesi.E come vi ho raccontato quando non ce l'ho più fatta ho contattato Sborolo.
Io non so quale sia il motivo,ma voglio essere sincera con voi,vi giuro che mi viene da vomitare a pensare di baciare un altro,di sentire gli umori,gli odori di altri corpi.
Come vi dicevo più di un anno fa,è come se il mio corpo volesse e riconoscesse solo l'odore di Sborolo.Il resto mi provoca nausea,proprio in senso reale,non figurato.Potrei avere conati di vomito vero se entrasse nella mia bocca altra saliva se non quella di Sborolo.

Forse è una piccola vendetta del tuo "ES"...
Dopo anni di relazioni razionali con gli uomini, il tuo "ES" si è rotto i coglioni. Ti ha dato l'altolà. Ora vuole la sua parte di vita, quella che forse gli hai negato quando eri più giovane.
Il fatto che tu dica che non vuoi figli, lo comprendo benissimo. Ma credo che sia la parte razionale di te che ti porta a questa condizione.
Mi chiedo, e ti chiedo: "E se rimanessi incinta di Sborolo, cosa faresti?"

Commenta
Reaction score
42
Ho provato a pensare a somiglianze con personaggi degli anni 50-60 ma non ne ho trovata alcuna,mi spiace......:sad:

Commenta
Alto