Non può (come qualsiasi altra donna) ma è convinta del contrario (come qualsiasi altra donna).Scusa, ma come fai a escluderlo al 100%?
Non può (come qualsiasi altra donna) ma è convinta del contrario (come qualsiasi altra donna).Scusa, ma come fai a escluderlo al 100%?
Contento io de che? Capirai che cazzo me ne frega.
Non hai mai avuto una trombamica? Sai come funziona? Te lo chiedo perché mi sembra che ti sfuggano le dinamiche di questo tipo di rapporto.
Ci si vede quando si ha voglia di fottere e San Valentino lo mandi affanculo. Altrimenti (chiavi di casa, cenette romantiche, ricorrenze, sorprese, attese, aspettative) si chiama fidanzamento. È una colpa avere voglia di scopare con AXL solamente ogni quindici giorni? Vabbè mi sembra di capire che per te sia piuttosto uno spreco, evidentemente invece per lui né l'una e né l'altro.
La tipa piace tanto da trombarsela qualche volta, ma non così tanto da desiderare di vederla o trombarla quotidianamente, situazione che evolverebbe in una relazione vera e propria. Solitamente la condizione è quella di reciprocità, se non c'è sono solo rotture di coglioni.
Per facilitarti la comprensione è un po' come andare da una puttana ma senza che ti faccia pagare, perché anche lei desidera la stessa cosa e mette al centro del rapporto il proprio piacere sessuale. L'esempio è un po' brutale ma ritengo che sia funzionale, visto dove ci troviamo e gli argomenti di cui trattiamo maggiormente.
A me non sembra una brutta cosa né da pensare e nemmeno da mettere in atto, e mi sembra che il tipo sia su quella lunghezza d'onda e infatti se la tromba esattamente quando vuole lui, cioè ogni quindici giorni. Se tu non la pensi così mi dispiace per te, ma lo capisco, non è facile e infatti sono in tanti che si innamorano dopo un orgasmo e su queste pagine virtuali ne abbiamo letti parecchi.
Gli adulti però alle volte (!) sono in grado di distinguere l'attrazione fisica dai sentimenti e in ragione di ciò fanno sesso spensieratamente. Per per farlo spensieratamente però è necessario che l'investimento emotivo sia basso e che lo facciano quando ne sentano la voglia visto che non sono doveri coniugali. Infatti è tutt'altro che raro che nel mentre si trombi anche con qualcun'altro/a proprio per il fatto che non è un rapporto esclusivo.
Se ci si trova a queste condizioni bene, altrimenti ciao.
Ho ben capito che sono trombamici, e non fidanzati, e ci sta tutto che a lui non freghi niente di San Valentino. Solo, dicendoglielo in maniera così innecessariamente sgarbata, si è forse precluso per sempre future trombate con lei. Non mi pare proprio un atteggiamento da volpe. E no, non ho mai avuto, purtroppo, una trombamica; per questo giudico un pirla chi ce l'ha e se la lascia scappare.
Evidentemente non è così disperato.
Poi chi lo sa cosa gli frulli in testa e come reagirebbe ad un'eventuale chiusura di AXL. Purtroppo spesso le relazioni umane sono giochi di potere e chi ce l'ha lo esercita come meglio crede e come gli permettono di esercitarlo.
Spesso però quando il comando viene levato si comincia a piagnucolare e strisciare e siamo punto e a capo ma a ruoli invertiti.
Allora meglio trombare ogni 15 giorni piuttosto che rovinare tutto.
Ok, tu credi che siete fidanzati, lui no. Lui ha ben chiaro la sua posizione, tu forse no...secondo me...
Dici che vi siete messi insieme, ma che relazione è una relazione dove ci vede solo per guzzare...niente cene, non passa una sera con te, non fate week-end, non fate niente di tutto ciò che abbia vagamente a che fare con una relazione. Trombamicizia, neache.... la trombamicizia è una parola composta da trombare in amicizia. La prima c'è, la seconda no. Anche se amici di sesso, qualcosa si condivide, come in una amicizia, che può essere anche semplicemente una cena o una uscita domenicale, ma senza senza tenersi per mano mentre camminate.... Quindi, la tua "relazione" è ad un livello più basso della trombamicizia, non ha un nome ben chiaro, ma più sinteticamente, la pay che la da gratis. Il gesto delle chiavi, era un chiaro segnale che tu hai avanzato ad un livello più alto e lui non ha gradito. Sul fatto che abbia un' altra, io dormirei tranquillo, non ce l'ha. Non ha tempo per gestire una donna, non ha troppo interesse nel sesso perchè i suoi altri hobby lo gratificano di più di quello....però ha te, e sa, che quando deve svuotarsi, non ha bisogno di pagare. Scusa la franchezza...ma ti sta usando.
:give_rose:
guarda se mi dai la chiave vengo ad ogni tuo sospiro , non perdo peli , non sporco , sono pulito e profumato
[....] Fino ad ora credevo davvero che il problema fosse l'incompatibilità degli orari ma mi sbagliavo alla grande.
Bonjour cherie, non intendevo stilare un resoconto perfetto: mi tocca ricordare i tratti salienti della tua vita e -soprattutto- quella di alcune decine di forumisti..... e poi vengono le vite di quelli che conosco nella vita di tutti i giorni,,, qualche approssimazione era inevitabile, ma non tale da indurre in gravi fraintendimenti il lettore novello il quale dovesse chiedersi Ma Axl chi è?Quanti errori Professore!!!!
Da quasi 3 anni svolgo solo attività di massaggiatrice,non fornisco alcun tipo di prestazione sessuale.Il mio massaggio include sempre hj ma non mi spoglio e non si tocca,tantomeno mi faccio baciare.
Ho svolto l'attività di meretricio in tutte le sue forme escludendo OTR per circa 12 anni.
Il mio attuale ragazzo era un cliente da 2 anni solo per i massaggi.Ci siamo messi insieme ad Agosto 2016.Prima di tale data anche con lui ho solo fatto massaggio+hj,poi mi sono innamorata.
NON E'TARCHIATO.
Le chiavi sono state regalate per SCOPARE TUTTI I GIORNI.
Le chiavi sono state regalate per SCOPARE TUTTI I GIORNI
Bonjour cherie, non intendevo stilare un resoconto perfetto: mi tocca ricordare i tratti salienti della tua vita e -soprattutto- quella di alcune decine di forumisti..... e poi vengono le vite di quelli che conosco nella vita di tutti i giorni,,, qualche approssimazione era inevitabile, ma non tale da indurre in gravi fraintendimenti il lettore novello il quale dovesse chiedersi Ma Axl chi è?
Non mi sembra di rammentare proprio Agosto quale data di fidanzamento... forse ti riferisci alla data dalla quale non lo hai fatto più pagare...
Non dicevamo che era molto muscoloso ma, per via dello sport praticato, non molto alto, tanto che si disse scherzosamente che faceva il pesista?
Posso dirti che mi fai tenerezza?
E comunque, scopa da Dio anche uno che è un cafone...non dimenticherò mai la vergogna profonda che provai la prima volta che andai a pranzo insieme con una pay, la quale sarebbe diventata una mia trombamica non pay, la ragazza con la quale raggiungo vette di piacere che non raggiungo con nessun'altra, neanche a parità di prestazione o con soggetti più belli. In questi anni si è leggermente evoluta, ma questo aspetto nulla toglie od aggiunge al mio desiderio sessuale nei suoi confronti.
Il problema non è che lui si comporta in modo cafone in quanto rustico nei contesti sociali e grossolano nei comportamenti ( come Cicerone descrive Sassa e Cafone nella decima filippica), il problema vero è che i suoi comportamenti ti costringono a fare un esame di realtà.
Ribadisco che scrissi goditela finchè dura.
E' quello che anche lui mi aveva detto....
è una personcina a modo
Invece ora sta tirando fuori questo lato negativo.... perchè gli sto sul cazzo.
.