Ne ho una nuova...
Ho notato che quando il cliente fa la pipì io tendo sempre ad entrare e a guardare.
Devo dire che mi piace e non so il perchè.
Comunque voi che ne pensate? A voi darebbe fastidio?
In alcuni casi il cliente tende a mettersi di lato o a coprire con la mano il pene,mi chiedo perchè visto che li accompagno in orgasmi e li tocco ovunque.Ma quando fanno al pipì diventano timidi.
Attendo i vostri pareri.
Più che altro mi colpisce il tuo atteggiamento verso i clienti: osservi ogni dettaglio, prendi le misure, li pedini fino in bagno per vedere come fanno pipì.
Sembra che dentro di te sia rimasta una simpatica bambina curiosa: la quale, a dispetto delle tante esperienze erotiche e di vita, ha ancora una gran voglia di ficcanasare e di giocare al dottore con i maschietti che incontra.
Unisco questa riflessione al fatto che non fosti precocissima e che conoscesti il sesso solo a vent'anni ( come mi pare tu testualmente affermasti tempo fa), sicché ti dico sinceramente: mi fai molta tenerezza.
Io però sono solo un dilettante improvvisato: per una riflessione più completa e seria ci vorrebbe il Prof. Infizz, che conosce bene gli elementi da trattare.
P.s.: quanto a me, la prima volta che mi reco da una escort non sempre gradisco che mi osservi mentre faccio pipì e mi lavo, ma, quando torno da lei una seconda volta, ho notato che non ho più riserve.
La timidezza è strana e sceglie lei quando apparire: proprio come il bambino che , più o meno cresciuto, un po' tutti ci portiamo dentro.