La "misteriosa spagnola" del Policlinico di Zingonia ...

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Allora, da un po’ di tempo si legge qua e là di una fantomatica trans spagnola che offre piaceri a dx e manca a Zingonia … ho voluto scoprire l’identità di questa Trans argentina di cui si narrano le gesta lodevoli…. E, come (quasi) sempre, ho centrato l’obiettivo. Incuriosito da quanto scritto da alcuni utenti parto alla volta di Zingonia con il preciso scopo di incontrare questa pulzella … seguendo le indicazioni qui trovate … la trovo praticamente subito ! … non si può non notarla poiché staziona in una zona dove ci sono (praticamente da sempre, ndr) delle caricature di Trans, e Lei è particolarmente attraente, elegantona, a modo … ma adesso viene il bello: io non la riconosco subito ma Lei sì ! … a distanza di tanto tempo dal mio incontro con Lei, saranno passati due anni, si ricordava: è la Pamela (da me ampiamente recensita nel Nido2 e da altri qui iscritti ricordata con il nome di Pannam e chiavata, se ben ricordo in coppia – né Cicciobg ? …), che portai pure a casa mia una volta …. È presenta a Zingonia da tanto tempo, anni fa veniva da Milano a Zingonia per lavorare, poi decise di stabilirsi lì … un tempo stazionava sull’angolo del Policlinico, davanti a Corso Europa, adesso mi ha detto che lavora più all’interno perché abita a Boltiere e non vuole essere riconosciuta dai vicini di casa casomai passassero lungo il Corso … comunque la carico e la prestazione è, come sempre, di altissimo valore …. Per quel che riguarda la mera prestazione vale la De Castro, nel bene e nel male (a buoni intenditori .. ) e questo già lo sapevo … come persona è tuttavia un po’ meglio: questa non è suonata o ubriaca come la stezzanese …quindi non correrete il rischio, in serata storta, di finire a sberle … prestazione di livelli alti: non guarda il tempo, FK a gogo, BJ di notevole fattura, anal rimming reciproco, attiva e passiva (brava in entrambe le performance,ed era un po’ giù di corda …. ) chiusura con CIF … non riceve a casa, in effetti, perché vuole tenere separata la vita lavorativa da quella privata, evitare di avere problemi con il vicinato, inoltre, da quello che penso di averle strappato, deve avere un “compagno” che vive con Lei … il numero di cellulare per questi motivi non lo lascia .. io ce l’avevo il suo vecchi numero, ma, in effetti, risultava staccato da un anno … è cambiato molto rispetto ad un tempo: qualche anno fa era più ragazzina, somigliava parecchio alla Diana di Lallio (BG) … oggi è più “donna”, più fascinosa, ma meno ragazzina …. Dovevate vedere il look che aveva quando l’ho vista, partendo dal basso: scarpe di vernice con tacco da 10, fuseaux nero con pizzi alle caviglie, camicetta bianca legata in vita che lasciava scoperto l’ombelico, cappottino rosso fuoco in stile Lady Oscar e cappello in stile Gangster anni ’30 di vernice bianco .. ben truccata …nel panorama da bar di Guerre Stellari della zona dove si trova, non si può non notarla. Ultima cosa: come qualcuno qui ricorderà, non è argentina come va in giro a dire adesso … è paraguayana.
URBI ET ORBI
Ilcacciatore
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
514
Recensione interessante, caro cacciatore.
Purtroppo la mia scarsa conoscenza della zona non mi ha fatto comprendere dove possa io ritrovarla, nel caso molto probabile che ritorni in zona a breve.
Il policlinico immagino sia quello vicino al luogo dell'incidente descritto nella mia recensione. La zona interna forse è quella che ho seguito io quando mi hanno obbligato a girare perchè la macchina incidentata occupava la via.
Lì ho visto certamente le caricature di cui parli ...
Poi si prosegue e si arriva ad uno stop (forse sulla sinistra c'è un cantiere?) dove sei obbligato a svoltare a destra, mi ricordo perchè io ho svoltato a sinistra visto che era l'unico modo per proseguire verso la zona industriale ed il Centro Bortolotti.
Però non mi pare di aver visto la tipa in questione, forse non c'era, forse non era la zona giusta.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
grande Cacciatore...in effetti leggendo la rec del nostro amico tlovers avevo intuito potesse essere la mitica Pannam...testata in coppia (noi solo attivi e lei solo passiva) con il mio caro amico Magacq....che trombata..anche se a dire la verità mi ricordo di più il culetto bianco del mio socio che il resto...
passerò a trovarla...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
Allora, da un po’ di tempo si legge qua e là di una fantomatica trans spagnola che offre piaceri a dx e manca a Zingonia … ho voluto scoprire l’identità di questa Trans argentina di cui si narrano le gesta lodevoli…. E, come (quasi) sempre, ho centrato l’obiettivo. Incuriosito da quanto scritto da alcuni utenti parto alla volta di Zingonia con il preciso scopo di incontrare questa pulzella … seguendo le indicazioni qui trovate … la trovo praticamente subito ! … non si può non notarla poiché staziona in una zona dove ci sono (praticamente da sempre, ndr) delle caricature di Trans, e Lei è particolarmente attraente, elegantona, a modo … ma adesso viene il bello: io non la riconosco subito ma Lei sì ! … a distanza di tanto tempo dal mio incontro con Lei, saranno passati due anni, si ricordava: è la Pamela (da me ampiamente recensita nel Nido2 e da altri qui iscritti ricordata con il nome di Pannam e chiavata, se ben ricordo in coppia – né Cicciobg ? …), che portai pure a casa mia una volta …. È presenta a Zingonia da tanto tempo, anni fa veniva da Milano a Zingonia per lavorare, poi decise di stabilirsi lì … un tempo stazionava sull’angolo del Policlinico, davanti a Corso Europa, adesso mi ha detto che lavora più all’interno perché abita a Boltiere e non vuole essere riconosciuta dai vicini di casa casomai passassero lungo il Corso … comunque la carico e la prestazione è, come sempre, di altissimo valore …. Per quel che riguarda la mera prestazione vale la De Castro, nel bene e nel male (a buoni intenditori .. ) e questo già lo sapevo … come persona è tuttavia un po’ meglio: questa non è suonata o ubriaca come la stezzanese …quindi non correrete il rischio, in serata storta, di finire a sberle … prestazione di livelli alti: non guarda il tempo, FK a gogo, BJ di notevole fattura, anal rimming reciproco, attiva e passiva (brava in entrambe le performance,ed era un po’ giù di corda …. ) chiusura con CIF … non riceve a casa, in effetti, perché vuole tenere separata la vita lavorativa da quella privata, evitare di avere problemi con il vicinato, inoltre, da quello che penso di averle strappato, deve avere un “compagno” che vive con Lei … il numero di cellulare per questi motivi non lo lascia .. io ce l’avevo il suo vecchi numero, ma, in effetti, risultava staccato da un anno … è cambiato molto rispetto ad un tempo: qualche anno fa era più ragazzina, somigliava parecchio alla Diana di Lallio (BG) … oggi è più “donna”, più fascinosa, ma meno ragazzina …. Dovevate vedere il look che aveva quando l’ho vista, partendo dal basso: scarpe di vernice con tacco da 10, fuseaux nero con pizzi alle caviglie, camicetta bianca legata in vita che lasciava scoperto l’ombelico, cappottino rosso fuoco in stile Lady Oscar e cappello in stile Gangster anni ’30 di vernice bianco .. ben truccata …nel panorama da bar di Guerre Stellari della zona dove si trova, non si può non notarla. Ultima cosa: come qualcuno qui ricorderà, non è argentina come va in giro a dire adesso … è paraguayana.
URBI ET ORBI
Ilcacciatore


E se la si volesse portare in un motel????
Visto che a Zingonia....non ho casa
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
blackmagpie ha scritto:
Purtroppo la mia scarsa conoscenza della zona non mi ha fatto comprendere dove possa io ritrovarla, nel caso molto probabile che ritorni in zona a breve. Il policlinico immagino sia quello vicino al luogo dell'incidente descritto nella mia recensione. La zona interna forse è quella che ho seguito io quando mi hanno obbligato a girare perchè la macchina incidentata occupava la via.
Lì ho visto certamente le caricature di cui parli ...Grazie in anticipo per l'aiuto.

… Premessa, onde evitare errori: a Zingonia ci sono due grosse Strutture Sanitarie. Il Policlinico San Marco e il Centro Iperbarico. Il primo è situato nella zona dell’incidente di cui abbiamo parlato, mentre il secondo è all’inizio della Zona Industriale, nei pressi della fontana del “Missile”, per intenderci, dove ci sono i Condomini Athena, quelli abitati da una Corte dei Miracoli in stile Angelica alla Corte del Re …. Fatta questa premessa ,la zona della Pamela, è proprio quella dell’incidente … devi passare davanti all’ingresso del Policlinico, tagliando il corso Europa di traverso (le aiuole spartitraffico hanno un doppio taglio per lasciar girare le ambulanze, ndr) e vai fino in fondo .. Lei è là sul curvone a U … consiglio: non ti soffermare neppure a parlare con le altre lì presenti, perché il portafoglio evaporerebbe in un nanosecondo anche a finestrini semi-abbassati …hanno poteri taumaturgici le tipe lì … oppure ti potrebbero tirare un calcio nella portiera o, peggio, una bottiglia di Heineken in testa ... ma Lei, ripeto, non ti potrà sfuggire: c’è un abisso tra Lei e le altre …Buona fortuna.
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
cicciobg ha scritto:
grande Cacciatore...in effetti leggendo la rec del nostro amico tlovers avevo intuito potesse essere la mitica Pannam...testata in coppia (noi solo attivi e lei solo passiva) con il mio caro amico Magacq....che trombata..anche se a dire la verità mi ricordo di più il culetto bianco del mio socio che il resto...
passerò a trovarla...

.. la troverai molto cambiata …. Io, ripeto, non l’avevo neppure riconosciuta quando l’avevo caricata in auto .. ma Lei si è ricordata di me subito ! … forse perché l’avevo porta a casa mia due anni fa … dopo la fantastica esperienza “en plein air” … ha perso l’aureola di ragazzina: eppoi il look … una trasformazione davvero notevole, anche nel modo di comportarsi … l’esperienza mi dice che quando una Trans cambia così, c’è sempre lo zampino di un uomo dietro … e lì c’è .. ne sono certo .. comunque la performance è sempre ottima …
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
Lucaebasta ha scritto:
E se la si volesse portare in un motel???? …Visto che a Zingonia....non ho casa

.. ci verrebbe senza problemi … penso che abbia i documenti in regola per cui non avresti alcuna difficoltà … inoltre non è mai (s)vestita in modo tale che ti farebbe sentire a disagio … Vai in scioltezza …
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao gnari,
orfano d TIY mi sono iscritto pure io,anche se non posto molte rece (il mutuo a tasso variabile ha colpito anche le mie, già povere tasche).
Volevo solo chiedere se la situazione multe a Zing.. è come nella zona bresciana, anche li sono passati ai 500 dobloni se ti beccano anche solo a cazzeggiare con le nostre amiche ?
venerdi sera ho fatto un giro zona ospit - Casteg- e ho visto la locale punire un paio di nostri amici.
Beccare un 500 mi sa che ti fa passare la voglia x un bel po......
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
514
ilcacciatore ha scritto:
… Premessa, onde evitare errori: a Zingonia ci sono due grosse Strutture Sanitarie. Il Policlinico San Marco e il Centro Iperbarico. Il primo è situato nella zona dell’incidente di cui abbiamo parlato, mentre il secondo è all’inizio della Zona Industriale, nei pressi della fontana del “Missile”, per intenderci, dove ci sono i Condomini Athena, quelli abitati da una Corte dei Miracoli in stile Angelica alla Corte del Re …. Fatta questa premessa ,la zona della Pamela, è proprio quella dell’incidente … devi passare davanti all’ingresso del Policlinico, tagliando il corso Europa di traverso (le aiuole spartitraffico hanno un doppio taglio per lasciar girare le ambulanze, ndr) e vai fino in fondo .. Lei è là sul curvone a U … [CENSORED]: non ti soffermare neppure a parlare con le altre lì presenti, perché il portafoglio evaporerebbe in un nanosecondo anche a finestrini semi-abbassati …hanno poteri taumaturgici le tipe lì … oppure ti potrebbero tirare un calcio nella portiera o, peggio, una bottiglia di Heineken in testa ... ma Lei, ripeto, non ti potrà sfuggire: c’è un abisso tra Lei e le altre …Buona fortuna.
Ilcacciatore

Grazie ancora per la spiegazione. Penso di aver individuato la zona anche se la curva a U mi "manca". Al prossimo giro vedo se butta bene. :)


ilcacciatore ha scritto:
l’esperienza mi dice che quando una Trans cambia così, c’è sempre lo zampino di un uomo dietro … e lì c’è .. ne sono certo ..
Non so se la situazione della tipa sia questa, però posso dire che anche io penso la medesima cosa. L'amore fa cambiare sempre tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
brescia-trans ha scritto:
Ciao gnari,
1 ) orfano d TIY mi sono iscritto pure io,anche se non posto molte rece (il mutuo a tasso variabile ha colpito anche le mie, già povere tasche).

2) Volevo solo chiedere se la situazione multe a Zing.. è come nella zona bresciana, anche li sono passati ai 500 dobloni se ti beccano anche solo a cazzeggiare con le nostre amiche ?
venerdi sera ho fatto un giro zona ospit - Casteg- e ho visto la locale punire un paio di nostri amici. Beccare un 500 mi sa che ti fa passare la voglia x un bel po......

1) .. sì ma adesso i tassi stanno scendendo .... :preved: vai col tango ...

2) .. a Bergamo la situazione è a macchia di Leopardo ... ogni Comune ha deciso se e in che misura applicare le sanzioni nei confroni del puttaniere ... a Filago, per esempio, Comune confinante con Zingonia, danno 500 euro ... a Dalmine pure .... ma a Lallio sono fermi a 168 euro ... le sanzioni sulla Francesca (Verdello - Spirano - Urgnano) si aggiravano questa estate intorno ai 370 euro ... sono tutti Comuni del peccato e relativamente vicini a Zingonia ... la situazione a Zingonia City è tuttavia relativamente tranquilla, i rischi ci sono, ma contenuti: io sono lì un paio di volte la settimana, e mai ho visto che stavano sanzionando un puttaniere, al contrario di Ospitaletto che, ormai, è diventato pericolosissimo ... l'importante e non infilarsi, o per lo meno farlo con cautela, nell'Area51 ... lì il divieto di accesso 22.00 - 6.00 è tassativo: io ho beccato 74 euro un anno fa, ma non per eccesso di puttanaggine, ma perchè mi ero introdotto in una zona off-limit dopo il coprifuoco ... ho firmato il verbale e, mentre si allontanavano, ho caricato la t-gatta e sono andato via in scioltezza ... nessun problema ...

Ilcacciatore
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grazie cacciatore per la notizia.
Beh, certo che la Pannam anche prima della trasformazione faceva il suo bel effetto.
Passero a trovarla e intervistarla, chisaa se si ricorda del mitico trio...
Se posso dissentire, ad ospitaletto è pericolo ma solo nella zona di Castegnato, a partire dalla rotonda della samaf in poi non ho mai visto macchine ferme per multe.
ciao e grazie
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
magari sbaglio..
ma questa new entry mi sembra la Pannam alias Pamela

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto