La moda dell'estate 2017 è girare con la gnocca all'aria

Reaction score
3.871
P.S. Quello che ho fatto io è tutto prescritto. :on_the_quiet:

Io posso aggiungere un servizio fotografico ad una lei mentre fa pissing nel parcheggio di un noto cinema di Bologna, e scopata a pecora subito dopo....
e nè questo, nè il bbj con cif e walk in via Galliera sono prescritti...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
40 anni fa ... alle 2 di notte... a PD
quanti bei giri in bici.... NUDI
nessun problema ... ma erano le 2 di notte
un po' prima che aprissero i mercati generali
attraversare nudi Prato della Valle.... sempre di notte
ed un pompino sul leone del Pedrocchi...
... e scopate ... a pelo.... in piazza del Santo ed in Prato delle Valle
per non parlare del fare il bagno nudi a mezzanotte..... a Sottomarina
nulla di nuovo...

tranne che oggi, con sti telefonini, nessuno si fa i cazzi propri

Commenta
Reaction score
5.585
Ho letto che alla ragazza hanno fatto 3.300 euro di multa.
Lasciamo perdere le sue motivazioni del gesto che sono da sciroccata.
Ma ho letto bene tutto il percorso che ha fatto per le strade di Bologna (si, ci hanno messo parecchio prima di fermarla!) ma se lei faceva quelle strade, vestita, a bordo della sua macchina a 85 kmh rischiando di ammazzare veramente qualcuno avrebbe preso circa 600 euro di multa.
Qualcosa non torna. Chi dobbiamo proteggere? Le leggi non vanno di pari passo al comune senso del pudore.

Commenta
Reaction score
1.436
Bene, prevedo nuove tesi e argomenti per le femministe, sul perché una non possa girare nuda, senza essere accerchiata da un branco di allupati retrogradi maschilisti e sessuofobici.

Commenta
Reaction score
956
...allupati retrogradi che,stando alle foto, sembrerebbero essere proprio le famose "risorse" che le femministe accolgono a braccia aperte

Commenta
Reaction score
170
Lo avevo già proposto nel thread bolognese del Roxy Bar, a proposito della multa sproporzionata che hanno inflitto alla ragazza :

Facciamo una colletta, un paio di € a testa e gliela paghiamo noi.
La ragazza ha abbellito la città, merita un premio non una multa !

Dopo un bel articolo sugli utenti di punterforum che sostengono le ragazze che girano nude a Bologna :ok:e la fanno diventare una città ancora più bella.

Commenta
Reaction score
4.433
Ok allora va bene. È una bella ragazza per carità ed è un bel vedere, preferisco ovviamente vedere lei che un uomo nudo. Il mio era un riferimento agli odiosi doppi standard che per fortuna in questo caso non ci sono stati.
Certamente, Certi episodi comunque non rappresentano una novità, già in passato era accaduto in altre città italiane che vi fossero certe esibizioni, come a Napoli http://www.napolitoday.it/cronaca/donna-nuda-strada-aversa.html
http://video.ilmattino.it/primopiano/napoli_donna_nuda_strada_video_da_facebook-1390060.html
a Bari http://www.liberoquotidiano.it/news...-nuda-in-strada--a-Bari-traffico-in-tilt.html

Articolo sulla nudità in pubblico http://www.ilcorrieredellanotte.it/legge-si-potra-camminare-nudi-per-strada-lo-dice-leuropa/

Commenta
Reaction score
217
Beh, indubbiamente la ragazza mostra coraggio...non tanto per la passeggiata in costume evico, quanto per la pussy pelosa...ormai, una rarità!

Commenta
Reaction score
31
La multa e salata andrebbe fatta a tutti quelli che hanno riempito la nostra bella Italia di tutti quei ragazzotti senza arte e ne parte e soprattutto scommetto la maggior parte di loro senza nessun diritto di stare qui a nostre spese....mi dispiace per quei poveri fanti che sul Piave combattevano dicendo non passa lo straniero......si rigireranno nella tomba........purtroppo il business dei neri è l'attività più florida che c'è oggi in Italia, sono disgustato da tutto ciò....farsi occupare senza combattere è una gran vigliaccata!! tra meno di cento anni i libri di storia riporteranno parlando della penisola italica che fu un territorio un tempo abitato da gente di pelle chiara e con una ottima cultura, per fortuna che non ci sarò più.......

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
però non sono i Giardini Margherita, è la Montagnola.
Il parco che va da piazza 8 Agosto e ha un'uscita in fondo a via Indipendenza.

Si esatto sono i giardini in montagnola

Commenta
Reaction score
46
Io continuo a pensare che, un giro cosi' abbigliata, a bologna, montagnola o giardini margherita che siano, e' volersi cercare dei guai. E non parlo della multa. Mia personilissima opinione.

Commenta
Reaction score
0
la mia modesta opinione è che fosse fatta come un paiolo. Fare una stupidaggine del genere non è da persone sane di cervello.
Oppure che volesse un esposizione mediatica, per il quarto d'ora di gloria si fa di tutto.

Seno piccolo però...non mi piace.

Commenta
Reaction score
547
la mia modesta opinione è che fosse fatta come un paiolo. Fare una stupidaggine del genere non è da persone sane di cervello.
Oppure che volesse un esposizione mediatica, per il quarto d'ora di gloria si fa di tutto.

Seno piccolo però...non mi piace.

Se ne sentiremo ancora parlare, sarà stata sicuramente un'ottima autopromozione, tanto con la monnezza di tv-trash che ci ritroviamo, non mi meraviglierebbe un invito dalla D'Urso.

Io continuo a pensare che, un giro cosi' abbigliata, a bologna, montagnola o giardini margherita che siano, e' volersi cercare dei guai. E non parlo della multa. Mia personilissima opinione.

Comunque si, ha rischiato pesantemente una outdoor interraccial gangbang
:lol:

Commenta
Alto