La morbida(Nadia) Monza

Reaction score
0
La Morbida.
45.580374,9.316632
Si chiama Nadia e chi frequenta le strade monzesi la conosce bene... una Rumena Bionda a volte mora, alta e morbida.... giunonica che quando mette la minigonna senti il cuore partire per la tangente.... bellissima e sensuale... una vera donna...
Solito rate a 50-20.
attitudine socievole e simpatia da vendere 2xVU per Motel.
La carico e andiamo in macchina... non ho liquidi per altro quindi basta la macchina... nel breve tragitto sono emozionato... lei è davvero bellissima e difficile non notarla... ci accomodiamo al solito posto... lei si spoglia e mi incappuccia e inizia un'abile interrogazione... sapiente uso del microfono, le mie mani accarezzano i suoi fianchi morbidi e la sua pelle è seta.
Le chiedo un bel 90°...lei sorride e si sistema... che visione... i fianchi morbidi e la vita sottilissima... e il mio ventre che pigia contro i suoi glutei... una sensazione unica!!! È morbidissima... lei geme e le tocco il seono...sono inestasi un po' per la sensazione un po' per la vista...dovete provare per capire cosa è Nadia... finiamo e la riaccompagno giurandomi che con lei devo andare in Hotel.

Reaction score
0
E' molto che non passo dalla zona causa distanza e coprifuoco. Mi puoi dire a che ora iniziano le danze?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nadia arriva a volte verso le 20:00 a volte verso le 21:00 e a volte dopo le 23:00.... sai che c'è se al lato della strada c'è parcheggiata una macchina , una volta una focus grigia ora sembra una 147 grigia o un bmv serie 1 blu/nera...che guida un'latra ragazza bionda molto alta

Commenta
Reaction score
64
Piccolo inciso, ricordo che quando la conobbi mi disse di essere albanese e che non le piacevano i suoi piedi, poco conta, bella manzona la Nadia. Insieme a lei c'e' Adriana che invece e' rumena.

Commenta
Alto