La moria delle pay

Reaction score
969
E' pieno, ma pieno zeppo, solo che è difficile fare selezione, pieno di coppie che ti lasciano la moglie e vogliono guardare, almeno la prima e la seconda volta funziona, poi se anche lui vuole partecipare allora dipende dai gusti, se starci o no... ma tutto free!

Vabé,ti hanno già etichettato come troll e bannato ma ti rispondo lo stesso: se vai a pay,anche nella fascia 70/80 euro di cui si dibatte in questo 3d la qualità delle ragazze è alta,sia dal punto di vista estetico che della cura personale.
In quei tipi di incontri che hai descritto te c'è da aver paura: cesse sfatte,racchie disperate,donne non più di primissimo pelo e spesso pure col pelo :bad:
Di strafighe in qui giri lì non ne trovi,a meno che tu non sia uno strafigo a tua volta,in quel caso il discorso cambia.

Commenta
Reaction score
239
In questo momento EF ha 1442 inserzioni, nel 2012 erano circa un migliaio. E mi sembra che, rispetto ad allora, il rate medio si sia leggermente abbassato. Come se la fascia 70-150 tenda ad abbandonare le varie bakeke e consimili per approdare lì. Del resto, più di una loft mi ha detto che i siti come appunto bakeka portano più perditempo, e seccature varie, che non clienti veri.

Non è poi da sottovalutare il ruolo di EA che di fatto è sempre più un sito di annunci a pagamento e che prima non c'era.

Non mi sono accorto di grandi cambiamenti, ma vivo in una città di provincia del nord con 100.000 abitanti, con più di una base di Americani, non so quindi quanto le mie osservazioni si possano estendere altrove.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
In pratica "follow the money".
Roma in calo, Milano stabile, Bologna e parte del nord quasi in ascesa.
Interessante...

Commenta
Alto