Trans La Muse Ephigenia 0033646981735 - 3925345141

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.032
Numero di telefono: 0033646981735
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
0033 646981735 - Annunci trans Milano zona Isola - La Muse Ephigenia
idpt:71654
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LA MUSE EPHIGENIA
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Beh diciamo che avrebbe potuto comportarsi meglio: ok che erano le 2:30 di notte, ma se mi rispondi e mi accogli fai il tuo compito fino in fondo. Sbrigativa…
Ci accordiamo via WhatsApp… Io sono molto griffato dalla serata appena trascorsa: riceve in zona isola al piano terra (far solito giochino dell’appartamento di fronte)
Mi riceve nuda col perizoma il cazzo con tanto di anello: mi spoglio alla velocità della luce e cominciamo a limonare… Io comincio a succhiarglielo
Detto ciò, passiamo a un gran bel 69… Da lì visto che comincia a mettermi fretta, la prendo e gli sborro sulla schiena… Nonostante l’ora e il lavoro della giornata viene anche lei
In partenza per Torino… Non credo di concedergli una seconda possibilità

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    35,9 KB · Visite: 8.010
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 0033 646981735 / 3925345141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
0033 646981735 - Annunci trans Milano zona Piazzale Corvetto - La Muse Ephigenia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LA MUSE EPHIGENIA
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ciau colleghi ho incontrato la trans sta settimana che era in tour a Torino, non facile contattarla,riceve in via casellette, palazzo a fianco residence....bel appartamento, deve essere un b&b,ero già stato in passato con altre in quella casa, ci accordiamo 100 mezz'ora fare tutto, arrivo ecco la prima delusione, lei struccata, viso scombinato, lei sguardo perso poco simpatica mi dice di levarmi le scarpe....me ne sarei andato ma ormai ero dentro,lei fisicamente su 1.65 tracagnotta, capelli sul rosso, viso non come da foto, vabbè che era struccata e un po sfatta,si mette anello sul cazzo moscio, e mi invita a succhiare, fa fatica ad alzarsi chissà il perché 🥳😅,ma poi limonando gli diventava duro,uno cosa che ho notato gli piaceva baciare ma l'unica cosa che si sentiva un po la peluria peccato, magari depilata male,poi è il suo turno di succhiare, succhia bene, ma vuole dirigere i giochi lei,vuole essere succhiata, la succhio ancora un po,poi mi mette a pecora e mi scopa un 2/3 minuti ma non teneva erezione...allora capito l'antifona andiamo di orale da entrambe le parti e sborro, già mi aveva messo fretta dicendo che c'era cliente sotto, e sticazzi le odio ste cose,quando sono ingordi di fare soldi,un minimo di rispetto per il cliente, niente ci salutiamo,incontro senza infamia e senza lode...non ci tornerei, questo è tutto, fate voi le conclusioni, ciauuu

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto