mmmhhh allora, quando mi abbronzo dirò di essere italo-brasiliana e risponderò al telefono dicendo "Sciao amòòre, fascio tuto quelo che vuoi amòre" e quando sono pallida mi metto i tacchi più alti che ho e dico di essere italo-russa... qui le mie capacità si fermano a Rasputin, dasvidania, niet e spasiba, che forse non è neanche russo
Cara Fata Turchina,
una persona spiritosa come te dev'essere anche intelligente, e dunque so che tu non potresti mai commettere mai l'unico errore che mi fa arrabbiare, in questo campo di dichiarazione della nazionalità: cioè quelle che lavorando in Italia, si spacciano per italiane e non lo sono. Pensare che un italiano non si accorga se la donna con cui dovrebbe andare a letto è italiana è una tale follia, che se una ci prova con me mi arrabbio, perchè evidentemente dà per scontato che sono completamente scemo. Sarà anche vero, ma almeno aspetta di vedermi n faccia, no?
Un caro saluto dal tuo Pinocchio
Di solito lo fanno le brasiliane da diverso tempo di spacciarsi per italiane, adesso anche qualke rumena da tempo nel belpaese, tenta di dichiararsi italiana.
A volte mi incavolo pure quando mi chiedono se sono italiana! Io sono originaria dell'emilia-romagna e mi arrabbio quando qualcuno è poco carino riguardo il mio accento, non ci si può aspettare che tutte le ragazze italiane che sono a Milano siano nate a Milano o chi sta a Roma sia necessariamente romana di 7 generazioni, qui si esagera! :girl_cray2:
A volte mi incavolo pure quando mi chiedono se sono italiana! Io sono originaria dell'emilia-romagna e mi arrabbio quando qualcuno è poco carino riguardo il mio accento, non ci si può aspettare che tutte le ragazze italiane che sono a Milano siano nate a Milano o chi sta a Roma sia necessariamente romana di 7 generazioni, qui si esagera! :girl_cray2:
A volte è invece dettato dal volersi distinguere dai i comportamenti poco onesti
Le telefono per valutare "se e quanto" mi prendera' per i fondelli.
Spacciarsi per qualcuno che non si e', mi dice gia' tutto.
Se alla nostra tenera età ci illudiamo ancora che l'orgasmo della ragazza 25enne sia vero, ci prendiamo già per il culo da soli... Il resto è mancia.
Scherzo, ovviamente...